Galleria di Kira1988

Da buon grafico devo aprirla XD

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto:Si, perchè c'è qualche problema? Lo vedono tutti come un difetto... :) Un giorno vorrei andarci, pensa che sono andato anche a milano a vedere Miyavi nel 2008, un cantante di Rock Giapponese :D

L'immagine ti piace? Effetti, non il soggetto :)
Il problema è che quando uno ha "passioni" un pò fuori dal comune viene spesso additato come "bizzarro" (ne parlavo con una ragazza qualche giorno fa ma il tema era la musica).
Non che ami molto il Giappone, però non facciamo di un'erba un fascio (ci sono dei manga giapponesi che adoro) ma ammetto che non è la mia cultura preferita e non sono una "otaku".

Belllissimi gli effetti :D ma usi Gimp? Oppure un mix tra programmi come PS e affini?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Kira1988 »

Allora ti rispondo ad entrambe:
Talos, A me sta benissimo che non sei otaku, va tranquilla, l'unica cosa che non sopporto della gente di asti è che oltre a dire "non mi piace" prima di tutto senza aver nemmeno provato, a differenza di te che mi dici di adorare comunque dei manga anche se non segui molto la cosa, prendono e iniziano a disprezzare, per questo a volte parto sulla difensiva ^^"

Lory e Chiara stessa risposta anche per te quella sopra :)

Tornando a Talos, ho usato photoshop cs2, proprio il tuo, per fare quel che ho fatto :) non è complicato diciamo che la base è come quel link della fusione immagini che ti ho dato, poi l'ho personalizzato un po con pen tool, pennelli, c4d e texture :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da deskj »

Be, qua sul forum nessuno l'ha detto e mai nessuno lo dirà che è un "difetto".
L'80% di noi conosce (nel mio caso poco) il jpop.
Complimenti per l'immagine e la scelta del soggetto :)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Kira1988 »

Nessun prblema deskj semplicemente non avevo capito in che modo mi aveva fatto la domanda Isoka :) Ma ho capito che sono capitato nel posto giusto :)

Grazie per i complimenti, vedrete la prossima, è quasi finita ed è una colorazione a curve vettoriali! :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Isoka »

Kira1988 ha scritto:Si, perchè c'è qualche problema? Lo vedono tutti come un difetto...
O_____o

Era una domanda... :mumble:

A me piace il Giappone, ci sono stato, ci tornerò..
Adoro il sushi e sto studiando giapponese... :mumble:

E comunque nessuno giudica niente qua!
Io sono gay, c'è qualche problema??????




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Kira1988 »

No figurati nessun problema, semplicemente c'è troppa gente che mi giudica, allora son talmente abituato che parto in quarta, perdonami xD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Isoka »

Vabbè,
Comunque volevo solo chiederti se conosci "Scream" delle 2NE1..
Ho ascoltato quel brano l'anno scorso a Tokyo e ancora ce l'ho in testa XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Kira1988 »

Sei andato a vedere quel gruppo? Le conosco, ma non la canzone, però *ç* non sai qaunto mi piacerebbe vedere certi gruppi...! Purtroppo mi sono visto solo quello a Milano, e vorrei andare in giappone un mesetto per vedere la come si vive, come sono i concerti... e tante altre cose interessanti :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Gab »

Isoka ha scritto:Io sono gay, c'è qualche problema??????
Tu sei cosa... :o :shock: ?
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto:Allora ti rispondo ad entrambe:
Talos, A me sta benissimo che non sei otaku, va tranquilla, l'unica cosa che non sopporto della gente di asti è che oltre a dire "non mi piace" prima di tutto senza aver nemmeno provato, a differenza di te che mi dici di adorare comunque dei manga anche se non segui molto la cosa, prendono e iniziano a disprezzare, per questo a volte parto sulla difensiva ^^"


Tornando a Talos, ho usato photoshop cs2, proprio il tuo, per fare quel che ho fatto :) non è complicato diciamo che la base è come quel link della fusione immagini che ti ho dato, poi l'ho personalizzato un po con pen tool, pennelli, c4d e texture :)
Sintomo di mentalità chiusa... non sei l'unico, pure nella "grande Milano" succedevano queste cose, ora sinceramente non lo so perché evito proprio certi ambienti e non so molto al riguardo (frequentando un'altra comunità come quella greca non ho la testa per sdoppiarmi >.<)

Eh, in questi giorni vedrò bene quelle spiegazioni perché sono una cippa con questi programmi :asd:

Ma come dice Deskj, molti qui sono comunque aperti verso altre idee o pensieri :approved:

@Giova: :asd: :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Isoka »

Tal è la nostra first lady qua! <3
Gab ha scritto:
Isoka ha scritto: Tu sei cosa... :o :shock: ?
Buahahahhaahahahhahahahahah, stupido XD

Comunque Kira, non ho visto il gruppo, ma ho ascoltato quella canzone per le vie e locali di Shinjuku la notte :love:
Ascoltala xD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Talos »

Isoka ha scritto:Tal è la nostra first lady qua! <3
Gab ha scritto:
Isoka ha scritto: Tu sei cosa... :o :shock: ?
Buahahahhaahahahhahahahahah, stupido XD

Comunque Kira, non ho visto il gruppo, ma ho ascoltato quella canzone per le vie e locali di Shinjuku la notte :love:
Ascoltala xD
Muahahah xD <3

Shinjuku, conosco pure io questo nome (forse perché appunto c'era in un manga che leggevo "Gals" ed era ambientato lì.... ma parlo di 10-11 anni fa xD)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Isoka »

Shinjuku è il cuore di Tokyo. La vita diurna ma soprattutto notturna è tutta lì! :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Kira1988 »

Isoka ha scritto: Comunque Kira, non ho visto il gruppo, ma ho ascoltato quella canzone per le vie e locali di Shinjuku la notte :love:
Ascoltala xD
Si sentivano per la strada? Dai è una cosa incredibile, non riesco ad immaginarmelo, sarebbe il mio sogno, :love: la canzone è jpop abbastanza carina direi :asd:

Talos, beh, dico che... è giusto allontnarsi da gente che non capisce, e Milano a parer mio potrebbe essere ancora peggio di Asti xD parlando di mentalità chiusa... xD
Per il link xD se hai bisogno chiedi hihi :P

Grazie della comprensione lariani! :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Galleria di Kira1988

Messaggio da Kira1988 »

Gente, gente...! Finalmente sono riuscito a concludere questa lineart!
► Mostra testo
Ed eccola qui... sotto spoiler, l'ho colorata con Photoshop CS2 con lo strumento penna o pen tool per le curve vettoriali :D se avete domande chiedete pure ^_^




Guest Reviewer (2)
Rispondi