Cosplayer. O no?

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: Cosplayer. O no?

Messaggio da cico94 »

Io l'unico cospay che abbia tentato di fare è stato quello di Jack Sparrow ma non avendo tutti i materiale decisi di vestirmi da "pirata fortemente ispirato a Jack Sparrow" :asd:

Comunque, mi è venuta un'idea per voi tre: tu potresti interpretare il Cappellaio Matto, tua moglie la Regina di Cuori e tua figlia Alice :D. Tra l'altro degli stessi personaggi puoi trovare tantissime versioni differenti (per ora mi vengono in mente le versioni della Disney, di Tim Burton e del videogioco Alice: Madness Returns)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Cosplayer. O no?

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto: però a me piacerebbe fare un cosplay, anche se non so esattamente quale >_< non sarebbe male.. poi appunto dipende anche dalla difficoltà del vestito ecc... bisogna prepararlo bene, io ho visto un sacco di fiere del fumetto in cui molti cosplay erano fatti bene, ma anche tantissimi fatti veramente male, non so se era colpa del materiale usato o bo... non saprei ^^"
Beh ma il "vero" cosplay è quello fatto artigianalmente. Purtroppo molti (pieni soldi specifichiamo) comprano tutto su Internet. Per carità, se possono ok, però mi sto rendendo conto che vedere nascere un vestito dalle proprie mani non ha prezzo. Perchè è "tuo" in tutti i sensi, non è una copia e sarà sempre personale.
Alla fine il cosplay è divertimento, quindi uno può fare quello che vuole e come se la sente, quindi perché non devi provarci? L'ho fatto io, puoi farlo anche te xD una volta che inizi e rompi il ghiaccio tutto diventa più semplice, un enorme palocoscenico colorato :D

@Cico: a me piace il cosplay simil-Jack u.u non fare il modesto

A proposito di Cosplayer, questi sono i più simpatici e geniali
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Cosplayer. O no?

Messaggio da overhill »

cico94 ha scritto: Comunque, mi è venuta un'idea per voi tre: tu potresti interpretare il Cappellaio Matto, tua moglie la Regina di Cuori e tua figlia Alice :D. Tra l'altro degli stessi personaggi puoi trovare tantissime versioni differenti (per ora mi vengono in mente le versioni della Disney, di Tim Burton e del videogioco Alice: Madness Returns)
Però, ottima idea!
Rispondi