Il mio saggio di canto!

Stars - Les Miserables

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Il mio saggio di canto!

Messaggio da Lugu »

Ciao a tutti!
Vi metto qua il video del mio saggio di canto (la prima volta che mi esibisco in pubblico, dopo 6 mesi di studio).
Ditemi cosa ne pensate. Si accettano ovviamente critiche costruttive :)

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Blu »

Ma sei una sorpresa continua :D .. non sono un tecnico, per cui ti posso dire solo che impressione mi hai fatto "a pelle" e devo dire che sei stato bravo :) , dopo solo sei mesi di studio affrontare saggio e pubblico immagino non sia stato semplicissimo, l'emozione un po' traspariva e non è affatto un male :) .. la canzone l'hai scelta tu o l'insegnante?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Lugu »

Grazie blu! Effettivamente era la prima volta che mi esibivo in pubblico e l'emozione c'era eccome. La canzone l'ho scelta io e ricalca il percorso che sto facendo (musical/studio tenorile). Non vedo l'ora di lavorare ancora anche perchè mi piace davvero molto! :)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Raidermatty »

La prossima volta esigo "I dreamed a dream" :D ! Davvero bravo, complimenti. :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Lugu »

ahahah Sarà fatto Raidermatty! Grazie mille! :D
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Lugu »

Ho registrato (non proprio in alta qualità) Bring Him Home, la prossima sarà I Dreamed a Dream!
Ditemi che ne pensate :)

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Lugu »

Vi aggiorno con le mie ultime esibizioni! :D

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Nillc »

Complimenti Lugu :) In particolare ho apprezzato All I Ask of You, da buon fan del Fantasma :) la tua vocalità è perfetta per il ruolo di Raoul (un po' meno quella della tua partner, che ho trovato poco lirica e decisamente meno intonata di te :D)

Anche il tuo nuovo look ci sta :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Lugu »

Grazie Nillc! Ti ringrazio molto, sono solo al secondo anno di studio e di strada ce n'é ancora da fare :D
La ragazza con cui ho cantato All I Ask of You ha un'impostazione piú pop, diciamo che non era nel suo campo!

Il mio obiettivo é raggiungere la vocalitá del fantasma..non mi accontento di raul :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Nillc »

Beh in bocca al lupo :D Il Fantasma è uno dei ruoli più ambiti e difficili... io l'ho interpretato (doppiato :D) al liceo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Il mio saggio di canto!

Messaggio da Blu »

Lugu ha scritto:.. sono solo al secondo anno di studio e di strada ce n'é ancora da fare :D
La ragazza con cui ho cantato All I Ask of You ha un'impostazione piú pop, diciamo che non era nel suo campo!
Sì, si era intuito [:^] , anche se ammetto che prestavo più attenzione a te che a lei :D : complimenti! Sarai anche solo al secondo anno di studio, ma le basi ci sono e la crescita dalle prime volte che ti abbiamo visto/sentito c'è :) , per cui forza :D , continua così :D !!




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi