"Memi" in stile Tomb Raider

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

"Memi" in stile Tomb Raider

Messaggio da Greywolf »

Credo che tutti sappiate che cosa sono i "memi". In ogni caso un "meme" che viaggia su internet di solito è una immagine (di solito scelta da opere d'arte, film, telefilm o altro che abbia una certa diffusione come anche i videogiochi) con una battuta o un riferimento scritti sopra.
Di certo avrete fatto girare un sacco si memi sui social network, soprattutto se siete dei fan di qualche cosa.
Per chi non lo sapesse io sono entrata a far parte della "squadra di lancio" dell'ultimo romanzo di Massimo Polidoro e, per reclamizzare l'uscita del libro, mi sono divertita a creare dei memi in tema, da mettere a disposizione per tutti i membri della squadra, per farli girare sui social network e fare una pubblicità virale tra tutti i potenziali lettori.
Ovviamente non potevo esimermi dal realizzare dei memi a tema Tomb Raider (dopotutto è il ventennale del primo storico Tomb Raider!) e così ho fatto cosine come queste:
memeTR-book01.jpg
Meme-TR_Anniversary.jpg
E questo è per reclamizzare l'e-book di "Il passato è una bestia feroce" (il romanzo sempre con Bruno Jordan che viene prima di questo) in vendita su Amazon a 3,99€:
memeLCRR01.jpg
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: "Memi" in stile Tomb Raider

Messaggio da overhill »

Il mondo è piccolo :)

Anche io faccio parte della stessa squadra, che si incontra su Facebook.
Ovviamente non conoscevo il nome reale di Grey, per cui non l'avevo "riconosciuta" :)

Ottimo lavoro :)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: "Memi" in stile Tomb Raider

Messaggio da Greywolf »

Eh già! E' stata proprio una scena da "Carramba che sorpresa!" :P
Inoltre io non sono una particolare fan di Facebook (frequento giusto qualche gruppo se ho particolari interessi in comune o per necessità), ma anche qui sparisco per mesi (i social network non sono proprio nelle mie corde, per non dire di peggio); anche le richieste di amicizia restano per lo più inevase, perché poi tanto non leggo o spedisco messaggi, dato che vado poco su FB. Forse leggo troppi articoli di Paolo Attivissimo.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: "Memi" in stile Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Fortissimi Grey :D :approved:

► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: "Memi" in stile Tomb Raider

Messaggio da Greywolf »

► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi