CREEPYRAIDER

Tomb Raider II, il Monastero Oscuro

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: CREEPYRAIDER

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:... E a questo punto sorge spontanea una domanda: chi sarà il misterioso autore? :D
Io un'idea ce l'ho [:^] , da qualche traccia qui e lì nel modo di raccontare (e a esser un po' "fissati" anche dai titoli delle email XD ); di papabili già iscritti al forum/sito ce ne sono, sia tra quelli che hanno risposto qui che quelli che sono rimasti silenti (apriamo un sondaggio/toto autore XD ?), se poi invece è un neofita che dire, sicuramente un ingresso in grande stile :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: CREEPYRAIDER

Messaggio da Nillc »

Uhm... l'idea del sondaggio sarebbe ottima :) Anche io ho una mia idea circa l'autore :X




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

CREEPYRAIDER

Messaggio da Blu »

Ok :) .. allora, direi di inserire tutti coloro che hanno partecipato al [TOMB WRITERS CONTEST] (anche se hanno postato qui, giusto per capire a chi ognuno di noi sta pensando :) ), più coloro che hanno postato le loro opere nell'Arts Café e aggiungiamo un nuovo autore (iscritto o meno) fra le opzioni :D

Possiamo inserire fino a tre ozpioni ciascuno, vediamo un po' se riusciamo nell'identikit di questo autore/autrice (e ne approfittiamo per testare i sondaggi nel nuovo forum :D )
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

CREEPYRAIDER

Messaggio da Talos »

Io passo xD non ne ho idea




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

CREEPYRAIDER

Messaggio da Nillc »

Dunque, ammettendo che possa non essere io (grazie Blu per avermi inserito nella rosa dei papabili :D ), la candidata più probabile sarebbe proprio... Talos, perché è stata la prima a suggerire che si possa trattare di un'autrice e non di un autore :X
Oppure sarebbe accattivante l'ipotesi di un nuovo autore... ma chissà ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

CREEPYRAIDER

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto: Dunque, ammettendo che possa non essere io (grazie Blu per avermi inserito nella rosa dei papabili :D ), la candidata più probabile sarebbe proprio... Talos, perché è stata la prima a suggerire che si possa trattare di un'autrice e non di un autore :X
Oppure sarebbe accattivante l'ipotesi di un nuovo autore... ma chissà ;)
Ti ringrazio, ma non sono io per diverse ragioni... Tra cui personali. Anche perché io ho giocato a TR2 (e al monastero) la prima volta con la PSX, non col pc. XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

CREEPYRAIDER

Messaggio da Greywolf »

Vedo di recuperare un po' di racconti e riguardare bene stili e tematiche (ehm... sto scrivendo cose di cui non so assolutamente nulla!). Poi provo a proporre qualcuno o solo a esprimere un voto nella lista degli autori proposti.
Sto pensando anche al BVZM: nel Tomb Writers contest alla fine non presentò nulla anche se aveva idee che, ricordo, erano molto buone; il suo stile è sempre molto ironico, ma magari ha un lato più "oscuro" che non ci ha ancora presentato (e poi, quando scrivi, puoi andare a esplorare parti "remote" della tua personalità che normalmente non vengono fuori. Ci sono scrittori che hanno parlato di serial killer in prima persona e ne hanno fatto i protagonisti dei propri romanzi, ma nella vita sono tutt'altro che degli psicopatici assassini!).
Ma se qualcuno indovina l'autore che cosa vince? ;)
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

CREEPYRAIDER

Messaggio da Blu »

@greywolf :asd:


Qualcosa si è mosso, nuovo breve e sibillino messaggio :) :
Oggetto: i tempi sono maturi...
Data: Sun, 13 Nov 2016 18:31:11
Mittente: Unknown
A: blu@aspidetr.com


Credo sia giunto il momento di rivelarmi... quale migliore occasione per farlo?





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

CREEPYRAIDER

Messaggio da Nillc »

Già, quale migliore occasione... del mio compleanno? :asd:

Ragazzi, spero mi perdonerete questo "scherzetto" fatto per puro amore della fiction :) L'anonimato era la conditio sine qua non per ottenere una perfetta atmosfera da CreepyPasta :)
Non nego però che sia stato molto interessante leggere i vostri pareri scevri da ciò che comporta il conoscermi, così come le vostre teorie e il sondaggio sul misterioso autore... e inoltre mi sono divertito a partecipare a questo gioco con commenti sempre sibillini e fuorvianti :D Spero davvero che nessuno se la prenda e che tutti vi siate goduti questo gioco letterario/simil-creepy :)

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato CreepyRaider, critiche e complimenti sono sempre ben accetti in egual misura :)
E soprattutto ringrazio Blu, che è stata mia complice fin dall'inizio e ha rivelato un'inventiva diabolica quanto e più della mia (l'idea dell'iniziale dell'oggetto delle e-mail è stata sua e nemmeno io ne ero a conoscenza :D)

Per il resto... quello che per me rappresenta questo racconto è stato espresso nel making-of, e spero davvero di essere riuscito a centrare i target che mi ero posto :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

CREEPYRAIDER

Messaggio da Blu »

La rivelazione ha ghiacciato i lettori :asd: :D .. grazie ancora per l'intrigante racconto/gioco Max 3_41


Tolgo il sondaggio e metto qui in spoiler i risultati :)
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

CREEPYRAIDER

Messaggio da Nillc »

Mi sento un po' come Charlie Chaplin, che partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

CREEPYRAIDER

Messaggio da Greywolf »

Ma guarda un po'! Ero sparita dal forum per un po', soprattutto per colpa del BtB e mi ero scordata di questo "mystero", così ora scopro la risposta all'arcano!
E bravi voi due!
Se dovesse servirmi qualche idea o un intero piano diabolico ora conosco due "geni del male" a cui rivolgermi. :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi