[Coming Soon] One Last UNTOLD Story

CORRETTORI DI BOZZE cercansi!!!

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Coming Soon] One Last UNTOLD Story

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:
16 novembre 2017, 15:59
Ci saranno altri racconti di Untold dopo OLUS?

No. Lo so, aBbiamo detto la stessa cosa dopo Octagons... ma no. OLUS è fatto in modo da chiudere tutte le vicende dell'universo Untold in maniera definitiva. Forse scriveremo altro su Lara e su TR dopo OLUS, ma difficilmente sarà collocabile nell'universo Untold. Alla fine del romanzo Avrete ben chiaro tutto, e nel making of parleremo diffusamente delle decisioni che abbiamo preso in merito.
Oggi ripensavo a questa risposta... inizialmente la cosa mi aveva intristito, è vero che prima o poi la serie avrebbe avuto una conclusione, ma l'idea mi lasciava un po' nostalgica, con una marea di "e se..." che immagino troveranno risposta ora in OLUS. Poi all'improvviso una rivelazione, ho smesso di concentrarmi sulla prima parte del vostro messaggio e sono passata alla successiva: non è la fine, anzi :) , è l'opportunità di iniziare una nuova serie o altre storie con altre premesse, slegati da vincoli e con più libertà per la vostra fantasia :D : sì, non smetteremo mai di chiedervene degli altri :asd: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Coming Soon] One Last UNTOLD Story

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
26 dicembre 2017, 18:30
Nillc ha scritto:
16 novembre 2017, 15:59
Ci saranno altri racconti di Untold dopo OLUS?

No. Lo so, aBbiamo detto la stessa cosa dopo Octagons... ma no. OLUS è fatto in modo da chiudere tutte le vicende dell'universo Untold in maniera definitiva. Forse scriveremo altro su Lara e su TR dopo OLUS, ma difficilmente sarà collocabile nell'universo Untold. Alla fine del romanzo Avrete ben chiaro tutto, e nel making of parleremo diffusamente delle decisioni che abbiamo preso in merito.
Oggi ripensavo a questa risposta... inizialmente la cosa mi aveva intristito, è vero che prima o poi la serie avrebbe avuto una conclusione, ma l'idea mi lasciava un po' nostalgica, con una marea di "e se..." che immagino troveranno risposta ora in OLUS. Poi all'improvviso una rivelazione, ho smesso di concentrarmi sulla prima parte del vostro messaggio e sono passata alla successiva: non è la fine, anzi :) , è l'opportunità di iniziare una nuova serie o altre storie con altre premesse, slegati da vincoli e con più libertà per la vostra fantasia :D : sì, non smetteremo mai di chiedervene degli altri :asd: :D
Chissà, Blu... bisogna vedere come finisce OLUS :D
E a proposito... nella struttura del romanzo alla macrotrama si legano in media res diverse sottotrame, almeno due delle quali sarebbe carino (e forse opportuno) espandere raccontando quello che è successo prima che esse si incrociassero con la nostra storia... ops, sto dicendo troppo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Coming Soon] One Last UNTOLD Story

Messaggio da Blu »

Spin-off 39_32 , sarebbe grandioso :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi