Lara Croft Tomb Raider: One Last UNTOLD Story

La conclusione della saga Untold!

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Tomb Raider: One Last UNTOLD Story

Messaggio da Nillc »

Mariacarla ha scritto:
08 gennaio 2020, 09:05
sarebbe fantastico poter avere tutti i capitoli raccolti in un unico volume! seguo il post nella speranza che qualcuno posti il download! :love:
Ci si potrebbe lavorare :)

Intanto beccatevi Totaku OLUS :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
IMG-20200129-WA0006 (640x592).jpg
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

Lara Croft Tomb Raider: One Last UNTOLD Story

Messaggio da Ginevra Lussi »

Magari si facesse.. Ma quanto peserebbe?? :lol:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Lara Croft Tomb Raider: One Last UNTOLD Story

Messaggio da Nillc »

Se intendi peso in KB, non dovrebbe essere particolarmente ingente :) ipotizzando di raccogliere tutti i documenti in un unico volume, comprendendo anche le copertine realizzate da Blu e Fil e le pochissime immagini di corredo, non credo supererebbe i 5-10 MB.

Un'altra questione è invece il numero di pagine. I quattro romanzi e i tre spin-off hanno una media di circa 60/70 cartelle di Word, per un totale di quasi 500 cartelle (senza considerare making of e note varie); ipotizzando di convertirli in un formato ebook che sia anche stampabile, significa avere un volumazzo da oltre mille pagine :D impossibile da stampare e anche da leggere in elettronico, a meno che non lo si doti di ipertesti e collegamenti.
L'ideale a questo punto sarebbe realizzare due volumi: la trilogia originale e i tre spin off più OLUS... così si otterrebbero due volumi più pratici e si potrebbero aggiungere anche i contenuti speciali :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

Lara Croft Tomb Raider: One Last UNTOLD Story

Messaggio da Ginevra Lussi »

Io adoro questa saga, nella mia nuova casa ho adibito una stanzina unicamente ai miei gadget. Ho montato dei ripiani di vetro dove ho posizionato varie statuette di Lara Croft e di alcuni altri personaggi Nintendo tipo Link e Zelda, poi ho messo in centro un tappeto con una fantasia che si abbinasse all'ambiente che avevo creato anche con le luci a led. Provateci anche voi!
Mariacarla
New TR Player
Messaggi: 17
Iscritto il: 09 settembre 2019, 10:12

Lara Croft Tomb Raider: One Last UNTOLD Story

Messaggio da Mariacarla »

Ginevra Lussi ha scritto:
03 luglio 2020, 11:57
Io adoro questa saga, nella mia nuova casa ho adibito una stanzina unicamente ai miei gadget. Ho montato dei ripiani di vetro dove ho posizionato varie statuette di Lara Croft e di alcuni altri personaggi Nintendo tipo Link e Zelda, poi ho messo in centro un tappeto con una fantasia che si abbinasse all'ambiente che avevo creato anche con le luci a led. Provateci anche voi!
Anche io ho fatto così, che bello sapere che non sono l'unica :lol:
Rispondi