[AET2018] Pasqua: Odi E Sonetti In Allegria! by Nillc

day 03 | POESIA

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[AET2018] Pasqua: Odi E Sonetti In Allegria! by Nillc

Messaggio da Blu »


Immagine
[Aspidetr Easter Time 2018]
Pasqua: Odi E Sonetti In Allegria!

by Nillc



E se questa Pasqua regalassimo un po' di poesia :D ? Per questo terzo giorno dell'Aspidetr Easter Time un'idea originale di Nillc con cui realizzare dei dolci, insoliti e personalissimi regali di Pasqua: comporre alcuni versi ispirati che facciano sorridere o emozionare chi li riceverà in dono :)

Non siete avvezzi alla scrittura di poesie? Niente paura :D : Nillc ha realizzato una guida 4 dummies in cui mostra, con utilissimi raider-esempi :) , i diversi tipi di componimenti più adatti all'occasione, con una breve spiegazione storica e letteraria e una piccola guida per capire a quale tipo di persona essi siano più adatti :)


Immagine


Scrivete dei versi ispirati, che facciano sorridere o emozionare chi li riceverà in dono; nascondeteli nell'uovo di Pasqua, recapitateli via lettera (o whatsapp), usateli come segnaposto al pranzo domenicale... insomma, che siano una bella sorpresa di Pasqua :D !

Mettetevi alla prova, componete le vostre poesie (in tema raideriano o meno :) ) e poi postatele qui (o inviatele a contenuti@aspidetr.com), verranno pubblicate sul sito e sui nostri canali e le più originali saranno premiate :D



Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi