Questo forum, poi, è stato una vera e propria palestra: il mio incontro d'anime con Overhill, la grande avventura di Untold, i vostri pareri sempre misurati e costruttivamente critici sono stati indispensabili per la mia formazione... sarete gli unici, in alcuni casi, ad aver letto dei racconti che non vedranno mai la luce (sta a voi capire se questo sia positivo).
Oggi, a 31 anni suonati, questa mia grande passione mi porta finalmente a tagliare un traguardo importante, che condivido con voi: la pubblicazione del mio primo libro.
Nelle ultime settimane, coadiuvato da una meravigliosa casa editrice che ha creduto in me e nel mio progetto, ho lavorato alacremente (giocandomi la gran parte delle vacanze di Natale

Al momento vi posso dire soltanto che il libro è quello di cui vi parlavo qualche mese fa, ispirato al mio progetto teatrale Legendae, anche se da ieri ha un altro nome che vi rivelerò a tempo debito; uscirà entro il 15 marzo (ma puntiamo alla seconda metà di febbraio, possibilmente entro il 20) e lo potrete trovare nelle librerie pugliesi oppure su tutti i principali bookstore online, sia in formato cartaceo che in e-book.
Un sogno che si realizza, un risultato che è arrivato quasi d'improvviso, del quale non sono ancora del tutto conscio (infatti noterete che il mio tono è abbastanza piatto, ma è solo perché dentro di me le emozioni si sommano e annullano a vicenda

Ma ci sarà tempo per parlare del libro e di tutto il resto: tenete d'occhio questo topic

Golden Reviewer (214

