ColAzioni

La mia nuova raccolta di racconti :)

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

ColAzioni

Messaggio da Nillc »

L'8 dicembre inizia ufficialmente la stagione natalizia, e quest'anno io ho in serbo una sorpresa speciale per tutti voi 🙂
È con grandissimo piacere che vi presento ColAzioni, una racolta di racconti inediti che ho scritto in un arco di tempo che va dal 2008 a quest'anno.
317906832_836801907438361_7902683201815382322_n.jpg
Ecco cosa ci troverete:

"Le vacanze romane di due vecchietti nascondono un segreto. Un professore di filosofia scopre che la paternità può riservare stupefacenti sorprese. Un ragazzino inventa una bevanda che forse porrà fine a tutte le guerre del mondo. Una donna perde la testa a causa di un problema irrilevante; un’altra ne sottovaluta uno enorme. Una capretta idealista prova a cambiare il proprio tragico destino. Nei ricordi di un celebre pittore si cela forse la chiave per risolvere un cold case del XVI secolo. Un ingegnoso ometto cerca di trarre profitto da un disastro ambientale.

Sette racconti (più un interludio in rima) molto diversi tra loro per toni e temi, accomunati dall’imprevedibilità delle situazioni, dal sottofondo di ironia in cui si stemperano dramma e comicità e dal fatto che, in qualche modo, tutte le storie hanno a che fare col pasto più importante della giornata: la colazione.

A eccezione della storia della capra".


È un libro che ho curato e realizzato tutto da solo (a parte la copertina, che è una delle genialate di Piero Schirinzi ), perché fosse un regalo di Natale per tutti voi che mi seguite e sostenete in questa strana avventura che è la mia carriera da autore 🙂

Come avrete capito leggendo il resumen, molti dei racconti sono comparsi negli anni proprio su questo forum :) Adesso saranno raccolti per la prima volta in un unico volume.

ColAzioni sarà disponibile nei prossimi giorni su tutti gli stores online e ordinabile in libreria a un prezzo superspeciale.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

ColAzioni

Messaggio da Blu »

Grande Max :D 13_128 ... come già detto su wa, il resumen rivela la tua vera identità, quella del figlio tenuto segreto di Benni e Pennac XD :asd: ... ben fatto, hai avuto una splendida idea :D 50_969




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

ColAzioni

Messaggio da Nillc »

Rispondi