I lavori in corso di TRO ;)

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Fil ha scritto:Votato per TR: Octagons!!

La trama mi ispira un sacco, sarà fantastico anche questo romanzo, ne sono sicuro! E se mai servisse una copertina..... :asd:
Prima per golden legacy poi per the secret of the octagons!!! :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, un po' di golosi aggiornamenti :)

- Pochi minuti fa ho terminato di scrivere il penultimo capitolo del romanzo! Cosa incredibile rispetto ai miei standard usuali, ma sto lavorando davvero a spron battuto... adesso mi restano da scrivere solo l'ultimo capitolo (con relativi colpi di scena, battaglie finali, fuochi, fiamme e quant'altro :D) e l'epilogo. Avendo più o meno tutto in mente, posso azzardare che la prima stesura di Octagons sarà pronta intorno alla fine di questa settimana, massimo l'inizio della prossima :)

- Nel frattempo, ho inviato a Over il manoscritto incompleto, in modo che (sempre stando ai suoi tempi :mumble: ) finisca il primo giro di bozze e trovi eventuali errori di continuity, punti deboli nella storie e varie ed eventuali mentre io completo il romanzo.
Ora, a proposito del romanzo: così come l'ho scritto mi sembra molto valido, è divertente e mi ha appassionato (penso che questa sia già una conquista :D). Tuttavia, come ho già fatto presente ad Over, ci sono alcune parti della storia che non mi convincono, non tanto perchè non funzionano, ma perchè mi fanno venire il timore che la storia risulti un po' ripetitiva... anche se in effetti così come stanno le cose funzionano davvero molto bene. Ho bisogno di un giudizio esterno, che ovviamente ho chiesto al mio lettore di fiducia :) se lui riterrà che queste sequenze non vanno in conflitto d'interesse con la continuity, allora non ci saranno problemi e dopo la correzione potremo subito pubblicare il romanzo; altrimenti dovrete pazientare che noi si faccia un bel brainstorming per riscrivere alcune parti. In ogni caso, non temete: la pubblicazione del romanzo è più vicina di quanto non sembri :)

- Il titolo. Andando avanti nel romanzo mi sono reso conto che, per alcune modifiche che la storia ha subito, il "secret" che avevo ipotizzato non va più bene. Insomma... cerchiamo di essere machiavellici: gli Ottagoni sono degli oggetti segreti, certo, ma... il Segreto con la S maiuscola che avevo dato loro si è via via trasformato in una specie di Leggenda. "Legend of the Octagons" andrebbe anche bene, ma siccome non mi piace parafrasare titoli già esistenti, e voglio al tempo stesso essere coerente, direi che il titolo ultimo del romanzo sarà "Lara Croft Tomb Raider: Octagons".
Mi spiace per la maggioranza che ha votato per "SOFTO" (:D), ma nulla vi vieta di abbreviare così il romanzo, se ne parlerete ;)

- Last but not least: la prima pubblicazione del romanzo sarà un'esclusiva di Asp.com ;)

A prestissimo, dunque!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

mi sta bene anche cosi il titolo!!! :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ragazzi...

FINITOOOOOOOO!!!

FINITO FINITO FINITO FINITOOOOOOO!!!! 36_56 36_56 36_56 36_56 Evvivissima, sono troppo felice... ho passato le ultime 3 ore a scrivere, e ora che è finita mi sembra troppo bellaaaa!
Nei prossimi giorni la rileggerò e correggerò assieme ad Over... vi posso solo dire che al momento mi sembra la migliore delle tre ;) speriamo che piaccia anche a voi!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Uffa, già finito? Così mi obblighi a darmi da fare anche io... :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Quello dovevi farlo anche SENZA che io lo avessi finito, Overone :evil:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Ecco (sniff), umiliami (sigh sob) :cry:

E' che adesso mi sto dedicando a letture impegnate come "Metel: Manuale Utente Applicazione Metel@Webedi v.2.0" :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Uao, interresantevole davvero :zzz: :asd:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:huahua:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Siete tremendi :D .. restiamo in attesa di news sulla lettura/correzione :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

E io ve le do :)
Sto leggendo durante le pause di lavoro (vere o procurate con qualche escamotage :) ), e ho appena terminato di lavorare sul sesto capitolo (non vi dico quanti sono, quindi non avete idea...)

Vi faccio qualche anticipazione ma la metto in spoiler.
► Mostra testo
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ve lo dico io: sono 15 capitoli più prologo ed epilogo (ed ecco fregato Over :asd: )




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:lol:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

:P
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

(ora sono certo che dirà "No, questo lo dobbiamo tagliare, qui dobbiamo aggiungercene tre, poi questo lo dividiamo in sette... giusto per sprovarmi! :mad: ) :asd:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi