I lavori in corso di TRO ;)

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

I lavori procedono a spron battuto... e il romanzo lo trovo sempre più bello, scusate l'immodestia ma penso che l'autore debba essere il primo ad amare le sue creazioni... altrimenti rischiano di essere sterili, no? ;)

Ho anche messo due citazioni a inizio del romanzo... domani leggerete quali.
A proposito: vi consiglio di prendere appunti nella lettura del prologo, specie per quanto riguarda i particolari all'apparenza minimi... perchè avranno un loro peso in tutta la storia ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:approved: ok capo seguiremo le tue istruzioni come facciamo con il Read me dei livelli di TR :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

:D

Beh, ragazzi, tutti pronti per Octagons? Avete preparato zainetto, pistole e scarponcini?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

ok.. cerotti, medikit, flares, un paio di granate che non guastano mai.. Il bazooka, dove lo metto? Ma come faceva Mary poppins?...un pacco di chewing gum, kleenex..in questi zainetti non si trova mai niente...La patente.. dove ho messo la patente? cosa sto dimenticando?:mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. bussola e binocolo :D .. guida tu, intanto cerco sul sedile posteriore :) (dove abbiamo lasciato l'ultima volta tutta l'attrezzatura :D )


@ Nillc: messaggio..


.. in codice ( :asd: )





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Perfetto Bashira... e Blu, grazie mille!!! :approved:

Allora, si cominciaaaaaaa!!!!!



PS: Blu, dove lo mettiamo stavolta il catalogo episodi? :?
E poi, se qualcuno non comprende le citazioni a inizio romanzo, me lo dica e posto la traduzione ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:PS: Blu, dove lo mettiamo stavolta il catalogo episodi? :?
Le soluzioni sono due :) :
  • mettiamo l'indice sempre nel primo post di questo topic :)
  • separiamo questo topic _ making of da quello del romanzo vero e proprio :) (puoi crearlo inserendo nel primo post un'intro con indice, poi faccio io un "taglia e cuci" con questo Prologo :) )





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ok, allora facciamo così ;) Intanto che ne pensi del prologo? :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ehm.. "così" come :roll: ? Quale delle due :) ?


PS: ancora da leggere il Prologo [:^] , siamo rimasti chiusi fuori dall'ufficio fino a poco fa, sto recuperando un po' per volta ciò che è stato postato in mattinata :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ehm intendevo come nella seconda soluzione ;) mi spieghi esattamente cosa devo fare?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Apri il topic dedicato al romanzo, magari scrivi due righe di presentazione per chi non avesse letto questo topic :) , e poi ci penso io ;)

[Edit: anzi, se vuoi puoi mettere anche un secondo post, così invece di tagliare questo lo inseriamo lì ;) ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ok :D immediately ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

No no taglia taglia Blu :) questo topic lo lasciamo a memoria imperitura della realizzazione e basta, sennò si potrebbe creare confusione ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

uhm..ma il sondaggio allora è finito in favore di Octagons? mi sono perso l'avanzamento dei voti...




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì Sasuke, è finito... e anche se il titolo vincitore era SOFTO (secret of the Octagons), il titolo definitivo è stato semplicemente Octagons per una questione di coerenza con la storia ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi