[racconto] L'angelo del focolare

Un racconto ritrovato grazie a Nillc!!

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sono entrambe intriganti :) .. forse la prima è più semplice da sviluppare (ed un po' più poetica e surreale, si va ad indagare nell'inconscio di Max in una puntata di Ai confini della Realtà :) ), per la seconda (sembra un po' l'Omicidio sull'Orient Express :D ), considerando il numero di utenti di TRS (se stiamo parlando di "quello" scherzo) non sarà un semplice racconto/romanzo, se Polloni - o chi per lui - si prenderà carico delle indagini e vorrà interrogare tutti, si rischia il formato enciclopedia :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Insomma, in un modo o nell'altro Max farà una brutta fine 33_12 :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. sì, ma bisogna vedere se poi è stato tutto solo un sogno :) ............... oppure no :D (e su questa facciamo partire la sigla di Hitchcock :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D letto ora. bè che posso dire, sarà che ormai sno drogata di polloni, ma io appena ho letto commissario ci ho visto proprio lui :D

Terribile la morte del vecchio, la sua agonia, .. e terribile il finale che ci lascia con l'amaro in bocca..

MAx, se serve una perquisizione nel tuo HD so chi mandarti.... :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Nillc ha scritto:Insomma, in un modo o nell'altro Max farà una brutta fine 33_12 :D
Già... strano. vero? :asd:
Rispondi