Le nostre FOTO!!!

foto e commenti dei raiders ^^

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Kira1988 »

gente gente eccomi di ritorno vincitore da un nuovo concerto di Ambramarie...!

Immagine




Guest Reviewer (2)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Lara Croft AoD »

Bellissima foto Kira :D
► Mostra testo
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Talos »

Voglio farmi i capelli così *_* ufficiale!

Bene, dopo due mesi circa di lavoro ho completato il secondo vestito di Rose per il prossimo cosplay :D (non fate caso al pianerottolo ma erano le uniche scale XD)

[N.d.Blu: immagini rimosse su richiesta di Talos]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

Macciao RosTalos :D .. gran bel risultato :) , stai diventando bravissima :approved:

@ Kira :) : siete venuti bene in foto :D , deve essere stata una bella serata :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Lory78 »

Wow Talos :love: , il vestito ti è venuto benissimo :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Macciao RosTalos :D .. gran bel risultato :) , stai diventando bravissima :approved:
Oddio non è rifinito come cucitura ma solo imbastito, fare punti nascosti non è il mio forte XD le pailettes sono state un delirio, ho quelle a fili ma
star chinata a cucire è terribile XD
Grazie Blu *_*

Grazie Lory :-*




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Gab »

Blu ha scritto:Bellissima :D , stai benissimo :) (che voglia di mare XD )
Grazie Blu :)

@Sabri: :* 3_232

Tal, bell'abito! Complimenti ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Talos »

Grazie Gab :-D dì che vuoi rubare la corona a qualcuno? Hihi XD mado dal cell è difficile scrivere XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Kira1988 »

@Blu: E' stata una bellissima serata... te la racconto :)
@chiara: Grazie mille ^_^
@talos secondo me staresti bene con quei capelli :)

@tutti: ... Io sono arrivato alle 4 ieri notte, ero in coma... mi sono svegliato alle 11 oggi :shock: ho fatto tanta nannaaaaaaaa :P allora ieri 2 persone dovevano venire con me e poi mi hanno tirato pacco 1 ora prima che partivo, stavo proprio malissimo, ma la gioia di rivedere ambramarie sotterrava tutto il resto XD sono partito e ci ho messo un oretta e mezza ad arrivare, tranquillo tranquillo eh... niente corse partito alle 20:30, arrivato alle 22 circa xD concerto alle 22:30 quindi perfetto.. li ho trovati ancora che mangiavano XD mi hanno chiamato "Asti" ahahahah...!!!! e i fan di lei simpaticissimi, cioè mi stimavano perchè nonostante le avversità sono andato lo stesso, lei contentissima anche questa volta... mi hanno anche offerto da bere :shock: niente di che, una birra però ho apprezzato tantissimo il gesto :cry: poi mi hanno aggiunto su facebook... e quando è inziato il concerto ACUSTICO... è stato qualcosa di fantastico per le mie orecchie, arrivati tipo a metà concerto, mi guarda e dice "questo pezzo, lo voglio dedicare a te, che sei arrivato da lontano tutto solo per vedermi... si chiama cielo di ruggine..." io non ci credevo, parlava proprio con me, nell'arco di pochi secondi, mi sono ritrovato i suoi fan di milano che mi chiamavano per inginocchiarmi li sotto al palchetto e mentre cantava questo pezzo lento in acustico continuava a guardarmi, e io mi son pure messo a piangere :cry: non riuscivo a crederci... poi il concerto ha continuato bello bello, davvero, mi ha detto che a castell'alfero, un paese a 2km da casa mia lei ci sarà ad agosto! Infine l'ho ringraziata per la dedica e ci ho chiesto perchè, lei mi ha risposto questo: "volevo vederti felice..." poi è andata via e non ho resistito ad abbracciarla :cry: insomma una magnifica serata, anche se pur da solo!!! xD questo è...

Grazie blu per aver chiesto :)




Guest Reviewer (2)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Lara Croft AoD »

Kira1988 ha scritto:@Blu: E' stata una bellissima serata... te la racconto :)
@chiara: Grazie mille ^_^
@talos secondo me staresti bene con quei capelli :)

@tutti: ... Io sono arrivato alle 4 ieri notte, ero in coma... mi sono svegliato alle 11 oggi :shock: ho fatto tanta nannaaaaaaaa :P allora ieri 2 persone dovevano venire con me e poi mi hanno tirato pacco 1 ora prima che partivo, stavo proprio malissimo, ma la gioia di rivedere ambramarie sotterrava tutto il resto XD sono partito e ci ho messo un oretta e mezza ad arrivare, tranquillo tranquillo eh... niente corse partito alle 20:30, arrivato alle 22 circa xD concerto alle 22:30 quindi perfetto.. li ho trovati ancora che mangiavano XD mi hanno chiamato "Asti" ahahahah...!!!! e i fan di lei simpaticissimi, cioè mi stimavano perchè nonostante le avversità sono andato lo stesso, lei contentissima anche questa volta... mi hanno anche offerto da bere :shock: niente di che, una birra però ho apprezzato tantissimo il gesto :cry: poi mi hanno aggiunto su facebook... e quando è inziato il concerto ACUSTICO... è stato qualcosa di fantastico per le mie orecchie, arrivati tipo a metà concerto, mi guarda e dice "questo pezzo, lo voglio dedicare a te, che sei arrivato da lontano tutto solo per vedermi... si chiama cielo di ruggine..." io non ci credevo, parlava proprio con me, nell'arco di pochi secondi, mi sono ritrovato i suoi fan di milano che mi chiamavano per inginocchiarmi li sotto al palchetto e mentre cantava questo pezzo lento in acustico continuava a guardarmi, e io mi son pure messo a piangere :cry: non riuscivo a crederci... poi il concerto ha continuato bello bello, davvero, mi ha detto che a castell'alfero, un paese a 2km da casa mia lei ci sarà ad agosto! Infine l'ho ringraziata per la dedica e ci ho chiesto perchè, lei mi ha risposto questo: "volevo vederti felice..." poi è andata via e non ho resistito ad abbracciarla :cry: insomma una magnifica serata, anche se pur da solo!!! xD questo è...

Grazie blu per aver chiesto :)
Che poema ò_ò xD sono molto felice per te :) un'ottima serata :D
► Mostra testo
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto: @talos secondo me staresti bene con quei capelli :)

@tutti: ... Io sono arrivato alle 4 ieri notte, ero in coma... mi sono svegliato alle 11 oggi :shock: ho fatto tanta nannaaaaaaaa :P allora ieri 2 persone dovevano venire con me e poi mi hanno tirato pacco 1 ora prima che partivo, stavo proprio malissimo, ma la gioia di rivedere ambramarie sotterrava tutto il resto XD sono partito e ci ho messo un oretta e mezza ad arrivare, tranquillo tranquillo eh... niente corse partito alle 20:30, arrivato alle 22 circa xD concerto alle 22:30 quindi perfetto.. li ho trovati ancora che mangiavano XD mi hanno chiamato "Asti" ahahahah...!!!! e i fan di lei simpaticissimi, cioè mi stimavano perchè nonostante le avversità sono andato lo stesso, lei contentissima anche questa volta... mi hanno anche offerto da bere :shock: niente di che, una birra però ho apprezzato tantissimo il gesto :cry: poi mi hanno aggiunto su facebook... e quando è inziato il concerto ACUSTICO... è stato qualcosa di fantastico per le mie orecchie, arrivati tipo a metà concerto, mi guarda e dice "questo pezzo, lo voglio dedicare a te, che sei arrivato da lontano tutto solo per vedermi... si chiama cielo di ruggine..." io non ci credevo, parlava proprio con me, nell'arco di pochi secondi, mi sono ritrovato i suoi fan di milano che mi chiamavano per inginocchiarmi li sotto al palchetto e mentre cantava questo pezzo lento in acustico continuava a guardarmi, e io mi son pure messo a piangere :cry: non riuscivo a crederci... poi il concerto ha continuato bello bello, davvero, mi ha detto che a castell'alfero, un paese a 2km da casa mia lei ci sarà ad agosto! Infine l'ho ringraziata per la dedica e ci ho chiesto perchè, lei mi ha risposto questo: "volevo vederti felice..." poi è andata via e non ho resistito ad abbracciarla :cry: insomma una magnifica serata, anche se pur da solo!!! xD questo è...

Grazie blu per aver chiesto :)
Tutti me lo dicono, mi sa che lo prenderò in considerazione :asd:


T'invidio. Punto XD anche io voglio una dedica da un cantante *_*




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da pidipidi39 »

Talos ha scritto:T'invidio. Punto XD anche io voglio una dedica da un cantante *_*
Non dirlo a me :roll: XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Isoka »

Talos ha scritto:dì che vuoi rubare la corona a qualcuno?
Wè, le corone non si rubano. Si guadagnano! XD




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da androme321 »

Kira1988 ha scritto: @tutti: ... Io sono arrivato alle 4 ieri notte, ero in coma... mi sono svegliato alle 11 oggi :shock: ho fatto tanta nannaaaaaaaa :P allora ieri 2 persone dovevano venire con me e poi mi hanno tirato pacco 1 ora prima che partivo, stavo proprio malissimo, ma la gioia di rivedere ambramarie sotterrava tutto il resto XD sono partito e ci ho messo un oretta e mezza ad arrivare, tranquillo tranquillo eh... niente corse partito alle 20:30, arrivato alle 22 circa xD concerto alle 22:30 quindi perfetto.. li ho trovati ancora che mangiavano XD mi hanno chiamato "Asti" ahahahah...!!!! e i fan di lei simpaticissimi, cioè mi stimavano perchè nonostante le avversità sono andato lo stesso, lei contentissima anche questa volta... mi hanno anche offerto da bere :shock: niente di che, una birra però ho apprezzato tantissimo il gesto :cry: poi mi hanno aggiunto su facebook... e quando è inziato il concerto ACUSTICO... è stato qualcosa di fantastico per le mie orecchie, arrivati tipo a metà concerto, mi guarda e dice "questo pezzo, lo voglio dedicare a te, che sei arrivato da lontano tutto solo per vedermi... si chiama cielo di ruggine..." io non ci credevo, parlava proprio con me, nell'arco di pochi secondi, mi sono ritrovato i suoi fan di milano che mi chiamavano per inginocchiarmi li sotto al palchetto e mentre cantava questo pezzo lento in acustico continuava a guardarmi, e io mi son pure messo a piangere :cry: non riuscivo a crederci... poi il concerto ha continuato bello bello, davvero, mi ha detto che a castell'alfero, un paese a 2km da casa mia lei ci sarà ad agosto! Infine l'ho ringraziata per la dedica e ci ho chiesto perchè, lei mi ha risposto questo: "volevo vederti felice..." poi è andata via e non ho resistito ad abbracciarla :cry: insomma una magnifica serata, anche se pur da solo!!! xD questo è...
Che cosa fantastica :') XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

Che serata straordinaria Kira :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi