Le nostre FOTO!!!

foto e commenti dei raiders ^^

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da overhill »

BVZM ha scritto:
overhill ha scritto:Per questioni puramente legislative si dice "patonza" :asd:
Sai, "patonza" mi ricorda più strettamente l'organo genitale; va be' che è simbolico, ma preferisco gnocca che secondo me ha un significato più ampio e racchiude un concetto più esteso rispetto al mero perimetro pubico, ancorché usato come simpatica sineddoche.
Una risposta a Mirko non può essere prolissa, rovinerebbe la maestosità del momento: BVZM, prima o poi dovrò creare un personaggio basato sulla tua personalità... dura, eh? :asd:
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da BVZM »

overhill ha scritto: Una risposta a Mirko non può essere prolissa, rovinerebbe la maestosità del momento: BVZM, prima o poi dovrò creare un personaggio basato sulla tua personalità... dura, eh? :asd:
Dopo la "Legge Basaglia" credo tu possa farlo tranquillamente.


Comunque un paio di scatti di quotidianità:
Immagine
I ferri del mestiere sono sul tavolo, pronti per un altro pomeriggio di estenuante lavoro; soprattutto la gomma, perché anche nella sobrietà professionale, non deve mai mancare quel tocco di simpatia tutta matta che tanto piace al giovane.

Immagine
La gomma pane, strumento insostituibile per qualsiasi illustratore, con la quale, oltre a cancellare senza far briciole, puoi divertirti e farti un sacco di matte risate.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Talos »

XD ora ho capito cosa è




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Walrus »

:asd: Le compri già fatte le gomme così o le fai tu? :P Nel caso mi posti un tutorial per farla in casa (la gomma pane: sull'oggetto a cui ti sei ispirato ho già le idee chiare)? :lol:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da BVZM »

Walrus ha scritto::asd: Le compri già fatte le gomme così o le fai tu? :P Nel caso mi posti un tutorial per farla in casa (la gomma pane: sull'oggetto a cui ti sei ispirato ho già le idee chiare)? :lol:
La gomma pane si compra, è come il pongo e la si modella come più pare e piace a noi giovani.
Io mi sono ispirato alla pop-art anni '60, anzi, più che pop, direi popò-art.
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Walrus »

Piero Manzoni docet :asd:

Immagine




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Greywolf »

Io non riderei tanto: sembra che, un po' di anni fa, a uno dei simpatici barattoli di Piero Manzoni abbiano ceduto le guarnizioni... e nel museo dov'era gelosamente conservato non si sono divertiti affatto!!!
Gli effluvi che ne sono usciti non erano affatto gas esilarante!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Walrus »

Strano, non ho trovato da nessuna parte questa notizia. Sembra invece che un artista francese ne abbia aperta una e fotografato il contenuto (ma in una prospettiva che non permette di vedere cosa ci sia dentro), ma pare che all'interno della scatola ci sia un'altra scatola più piccola avvolta nell'ovatta per impedirle di sballottare. Alcuni esami a raggi X hanno permesso di scoprire che molte altre scatole hanno questa struttura a matrioska, ma ancora non si sa se effettivamente quello che c'é dentro è veramente ciò che è riprodotto sull'etichetta. Che forse sarebbe una cosa ancora più geniale: uno spende migliaia di euro (110.000 è stata battuto all'asta uno dei barattoli) per poi scoprire che dentro non c'é assolutamente nulla di ciò che tutti si aspettano, creando arte nemmeno con la merda, ma proprio con il nulla assoluto e la convinzione del pubblico XD




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Final Danielecker »

... pensare che quel che si accumula nel nostro intestino varrebbe una fortuna :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da BVZM »

Final Danielecker ha scritto:... pensare che quel che si accumula nel nostro intestino varrebbe una fortuna :asd:
Solo se sei amico di Andy Warhol.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Talos »

Buahahhaha :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: aiuto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Gab »

Final Danielecker ha scritto:... pensare che quel che si accumula nel nostro intestino varrebbe una fortuna :asd:
BVZM ha scritto:Solo se sei amico di Andy Warhol.
34_158 34_117 34_7




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Greywolf »

La storia del barattolo fallato l'avevo sentita raccontare durante alcune lezioni di arte moderna e contemporanea tenute da un relatore che, qualche anno dopo, sarebbe diventato direttore della Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento (ma pure lui si era fermato al "sembra che").

Pure io conosco qualche artista, ma, pure se quotato, non ha il peso internazionale di un Andy Warhol... quindi mi sa che le mie "produzioni" siano destinate tutte alla cloaca maxima, perché non valgono una cippa!
16_67
Al massimo potrei provare a ricavarci del metano... Ma anche qui ci sono un sacco di vincoli di legge!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi