Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

A due carissimi amici...

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Ovviamente il tutto condito dalla nostra fantasia :D
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Lette tutte e tre le parti la sera stessa del giorno in cui le avete pubblicate, ma commento solo ora a causa di problemi col PC... Davvero bellissima! 8_078
I vostri racconti sono sempre molto piacevoli da leggere e la sorpresa finale è stata davvero divertente! 8_070
► Mostra testo
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Arch ha scritto:
Ahimé Bash non l'ho riconosciuta subito... Ma Fil chissà perché l'ho individuato immediatamente. 8_068
In effetti non mi riconosco neppure io :asd: chi sono ? dove sono? di che colore ho gli occhi? :mumble:

:asd:

Bel racconto e carinissima sorpresa per gli sposi: riuscite sempre a stupirci ragazzi :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Non sappiamo ancora come ringraziarvi per questo regalo semplicemente unico :D : l'abbiamo letto in viaggio di nozze, esattamente in questa sala qui:


Immagine


E' il Metal Café del nostro Hotel (penso che il "Metal" sia legato all'arredamento, qui non si vede ma c'era pure una moto [:^] ), era sera tardi (l'effetto di sera è più fascinoso :P ), l'ho letta o meglio recitata ad alta voce mentre eravamo rilassati sui divanetti bianchi in fondo alla sala, c'era un gruppo di inglesi che rumoreggiava (il barman ha detto che con loro è sempre così [:^] ) così dovevo leggere ad un volume un po' più alto anche io, generando in questo modo mooolta curiosità da parte degli altri che erano nella sala e mi sentivano :)


E' un racconto dolcissimo ed avventurosissimo, al solito ad ogni passaggio sembrava di "vedere" ogni dettaglio come in un film :D ; se non fosse per la parte in cui serve obbligatoriamente la collaborazione sincrona di Hatred (oddio forse è pure fattibile :mumble: ) sarebbe stupendo anche vederlo come livello giocabile :D ; forte poi ritrovare facce amiche nel racconto :D , buffissima Lara con l'abito da sera e gli scarponcini infangati ( :asd: , mi hanno fatto venire in mente lo strascico del mio vestito quando siamo arrivati alla sala ricevimento :D : il nostro spirito "raideristico" durante il servizio fotografico pre-cena di nozze ci ha portato sull'erba, in mezzo a statue e ruderi e pure nell'acqua :asd: , poi vi racconterò :) ).

Grazie ancora per l'originalissimo e romanticissimo regalo :D , siete unici 3_41 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

:)

Grazie a voi per avermi regalato l'immagine di un pianoforte a coda! :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

La lettura ad alta voce è una cosa bellissima :) Purtroppo sono sempre meno le persone che la praticano...

Ovviamente sono contentissimo che il raccontino matrimoniesco vi sia piaciuto, ragazzi :) Devo dire che, nonostante un po' di premura nel farlo e molti cambiamenti di trama in corso d'opera, a me il risultato finale piace molto. L'importante, ovvio, era che piacesse a voi :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

All'inizio della nostra roboante storia d'ammmmore leggevo ad alta voce a Roberta i "miei" classici.
Quando sono arrivato a "l'esorcista" mi ha chiesto di smettere... per sempre! :asd:
Sono troppo bravo nella parte "sonora" della realizzazione... ih ih ih
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Non dirmi che facevi Regan :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Sì, sì, con tutti i versi, i cachinni, le strozzature... chiedi a Zietta, che il film lo conosce bene... :asd:
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da peppe »

Che bellissima storia ragazzi! un regalo davvero originale (e bellissimo) :D
Complimenti Over e Nillc :)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da overhill »

Grazie peppe :)

Scrivere permette di godere prima, durante e dopo la "genesi": prima dei brainstorming con Mariano, durante della stesura vera e propria e dopo per i complimenti e gli apprezzamenti degli amici :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Talos »

Ho visto ora questo topic... IO ADORO GLI ETRUSCHI!!! Ora leggo il tutto con calma, e poi vi faccio sapere!! :)
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Talos »

SPLENDIDO!!! ieri sera l'ho letto tutto d'un fiato!

Che bella idea, che carina.

Anche se in ritardo terribile... AUGURI sia a Blu che ad Aspidetr!!! 46_071




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:Ho visto ora questo topic... IO ADORO GLI ETRUSCHI!!! Ora leggo il tutto con calma, e poi vi faccio sapere!! :)
► Mostra testo
Non è proprio il mio campo d'indagine, ma lo avevo sentito :) purtroppo quello che so degli Etruschi è solo frutto del mio interesse personale, perché l'ambito dei miei studi inizia con l'Impero Romano :) ma in effetti è una civiltà ricca di fascino, che ha lasciato il segno sul mondo moderno forse più di molte altre.

In effetti, nello scegliere l'ambientazione, io e Over abbiamo pensato al Centro Italia perché, come Blu e Aspide, idealmente è il punto d'incontro tra l'intera Nazione (e chi conosce la loro storia non può non essere d'accordo :D). Tutto il resto è venuto su da sé :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft Tomb Raider: Sapphire Snake

Messaggio da Talos »

ehehhe.... Complimenti ancora! :) :)
Anche io non è che abbia studiato a scuola molto gli Etruschi, e quello che so è per cultura personale... Un giorno riuscirò a vedere il Sarcofago :approved:

Purtroppo è triste pensare che in Italia non vengano tanto considerti (dalle scuole intendo), perché una civiltà così affascinante merita di essere conosciuta.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi