Le mie animazioni 3D

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Le mie animazioni 3D

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

Qui posto tutte le mie animazioni 3D che ho creato. Logicamente ogni nuovo video che metterò su youtube lo inserirò anche qua. :D

Video 1° ->
Video 2° ->
Video 3° ->

*Nuovo*: Video 4° ->

Vorrei aggiungere che non rilascio nulla in nessun sito poiché ho visto molti autori di alcuni livelli che avevano fatto anche le animazioni per Lara e devo dire che non mi piacevano per niente. Non erano per niente realistiche e per niente belle da vedere.
Non mi piace il pensiero di vedere nei livelli che non sono curati per niente, usare le mie animazioni. Il resto è irrealistico, ma di bello sono solo le animazioni e magari nemmeno dicono chi è l'autore.
Sono dell'idea che le cose o le fai bene o non le fai, quindi io personalmente ho cercato di tutto per rendere le mie animazioni più reali e uniche. In più sono stra-ultra-mega gelosa dei miei averi o pensieri, quindi mi è impossibile rilasciarle. Sono severissima su queste cose.
Per alcuni questo può essere un pensiero errato, ma io la penso così. :)
Ultima modifica di -x-_Alexis__-Xx- il 26 agosto 2009, 05:15, modificato 3 volte in totale.
-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

Dio alexis, ma sei bravissima :D E' la prima volta che vedo delle animazioni "serie" (leggasi buone, e ben fatte, a livello professionale praticamente) nel mondo del level editor.
E' veramente un peccato che non le rilasci, sarebbero un bel passo in avanti nel mondo dell'editor, ma si tratta del tuo lavoro ed è giusto rispettare le tue idee. Almeno spero che le possa usare tu stessa in qualche tuo lavoro, sarebbe veramente bello vederle ingame :D
Complimenti davvero :D

Da quanto animi in max?
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Accidenti, Alexis: sono bellissime! :)

In particolare adoro l'animazione del nuoto subacqueo, molto più realistica con la battuta delle gambe :)
Ho sempre trovato poco "logiche" le parti di acrobazia, nel senso che non riesco a vederci utilità nel gioco, ma sono indubbiamente molto eleganti quelle che hai realizzato, molto realistiche.
Se posso permettermi un'annotazione da pignolo (ormai hai capito come sono, no? :) ) credo che dopo un salto mortale sia più "normale" arrivare con i piedi leggermente disallineati, che non tocchino contemporaneamente il suolo... ma questa è solo una mia sensazione :)

I miei più sinceri complimenti: sei davvero molto brava! :)

Dimenticavo: secondo me manca nel gioco un'animazione di nuoto in superfice decente, che non sia il cagnetto che fa Lara quando si muove sul pelo dell'acqua. Ci vorrebbe un'animazione più+ simile a quella che c'è in Legend :)
Hai da fare nei prossimi giorni? :asd:
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

deskj ha scritto:Dio alexis, ma sei bravissima :D E' la prima volta che vedo delle animazioni "serie" (leggasi buone, e ben fatte, a livello professionale praticamente) nel mondo del level editor.
E' veramente un peccato che non le rilasci, sarebbero un bel passo in avanti nel mondo dell'editor, ma si tratta del tuo lavoro ed è giusto rispettare le tue idee. Almeno spero che le possa usare tu stessa in qualche tuo lavoro, sarebbe veramente bello vederle ingame :D
Complimenti davvero :D

Da quanto animi in max?
Ho iniziato a lavorare sul 3DsMax a Ottobre del 2008! :D
Ci vuole solo MOOOOLTA fantasia e vedere molti video con le animazioni che vuoi realizzare.
Un esempio? TRA o TRL, registravo i video e animazionavo (come dico io :asd:) finché non sono arrivate ad essere uguali o simili alle animazioni di TRA/L.
Pensando che tutti i giorni mi mettevo a lavorare e a capire come funzionasse 3DsMax, alla fine mi sono limitata a fare solo le animazioni, dato che per il resto non sono molto pratica e non so a creare molto bene dei modelli 3D. :)
-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

overhill ha scritto:manca nel gioco un'animazione di nuoto in superfice decente, che non sia il cagnetto che fa Lara quando si muove sul pelo dell'acqua. Ci vorrebbe un'animazione più+ simile a quella che c'è in Legend :)
Hai da fare nei prossimi giorni? :asd:
No, non ho da fare, però ci stavo pensando a creare l'animazione di Lara che nuota sul pelo dell'acqua. Se ci riesco mi ci metto a lavorare. :D
-x-_[Λℓexιѕ]__Wιиcнєsтєя*_-Xx-
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Grande!

Sai che stavo riflettendo su come inserire un animatore in un romanzo? ;)
In un certo senso hai un controllo pressoché totale sul personaggio, esattamente come chi scrive :)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

wow :shock: ..
sono stupende le tue animazioni bravissima....
anzi per favore potete dirmi dove posso trovare 3DsMax ? !!!

:D :D
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Qui :D
Spero tu abbia un bel po' di soldi xD

Comunque complimenti per le animazioni, sono stupende O_O Ingame mi fanno un effetto strano, sono abituato a vedere quelle animazioni solo nei TR by Crystal XD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

ma perche' hai scritto spero tu abbia un bel po' di soldi...?? :mumble: ....


e a pagamento...?... :D

e dimenticavo grazie .......
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Davvero notevole, complimenti! 8_066 Non condivido molto l'idea della "proprietà privata" in una comunità come quella del Level Editor, ma è un sentimento guidato molto anche dalla "gelosia" che ho nei confronti di chi ha talento da vendere, come te. 8_080

Sei davvero, brava continua così! 8_078
Avatar utente
jessy
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 agosto 2005, 20:05

Messaggio da jessy »

Zip 321 ha scritto:ma perche' hai scritto spero tu abbia un bel po' di soldi...?? :mumble: ....


e a pagamento...?... :D

e dimenticavo grazie .......
si è molto a pagamento XD e in ogni caso per fare dei bei lavori serve un pc potente o almeno credo :secret: .io mi limito al meta (mi chiudo nel mio cantuccio XDD)
in ogni caso,sono stupende queste animazioni specialmente il salto :)




Bronze Reviewer (25 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Davvero meravigliose!

E devo dire che sai utilizzare magnificamente un programma come 3Dsmax, che non credo sia affatto semplice, specie per i neofiti.

Non dico altro a parte "Jessy aspettami che vengo anch'io nel cantuccio con quelli che usano metasequoia!" E io al massimo riesco a farci delle modifiche "passabili" (leggi: "che possono apparire vagamente decenti solo se non le guardi troppo da vicino") 45_20




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Sono meravigliose queste animazioni :D come hanno detto altri, è un peccato che non le rilascerai, ma se è ciò che vuoi nessuno può obbligarti :)
Quasi quasi, quando avrò finito con il KAP, proverò anch'io a creare animazioni del genere :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
ValeCroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 maggio 2009, 14:52

Messaggio da ValeCroft »

Complimenti alexis queste animazioni sono belissime! :D
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

O mio dio!!!! Compliemntissimi!!!! Sei stata bravissima!!!!




Guest Reviewer (4)
Rispondi