Renders
Niente di particolarmente eccitante, però
Re: Renders
Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico Ma di cuore vi ringrazio
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Re: Renders
Walrus ha scritto:
Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico Ma di cuore vi ringrazio
Uhm con un ritardo stratosferico vedo pure io queste cose (anzi... le rivedo ), e nonostante non ci capisca niente e sono una pippa in questo campo.... compliments Wal!! Bravissimo trikekone hahah
Ovviamente preferisco su tutto la parte pompeiana
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Re: Renders
Walrus ho guardato la tua galleria, è molto bella, ma che programma usi? sono grafico anch'io ma solo a livello di photoshop e sto imparando ad usare il level editor xD
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Re: Renders
sei scarso.Walrus ha scritto:
Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico Ma di cuore vi ringrazio
no ma davvero, che ci deve fare un'emittente locale con quella gran sigla? ma la musica?
e ci dica, cosa ha ispirato il suo lavoro? si è fatto un'idea di altre sigle viste in giro?
allora sei sulla strada per poterlo diventareKira1988 ha scritto:Walrus ho guardato la tua galleria, è molto bella, ma che programma usi? sono grafico anch'io ma solo a livello di photoshop e sto imparando ad usare il level editor xD
Sarò disfattista, ma anche il level editor... è per me più una vetrina delle proprie abilità da grafico (texture, modellazione 3d, illuminazione, creazione di ambienti con elementi di propria creazione), non è da "grafico" il saperlo strettamente usare
Quindi è per un grafico un mezzo per dare sfogo alle proprie abilità e ai propri mezzi
Un gameplay fatto di stanze, trigger, texture e oggetti già pronti lo possono fare chiunque. È disegnare e realizzare il proprio mondo da zero che rende un lavoro dell'editor unico al punto da poterne eventualmente definire "grafico" l'autore.
(Quello che c'è dietro gli elementi base dell'editor -e che si realizzano in ambienti completamente esterni all'editor stesso- è il pane quotidiano di un grafico )
Certo, per me (che non mi definirei mai grafico) è stata l'ispirazione e la motivazione che mi ha spinto a imparare certe cose ^^ E credo per molti, almeno qua
Quante grafico volte ho grafico grafico detto grafico? grafico...
Re: Renders
Aahahah straquoto! che francesismi Deskj.deskj ha scritto:sei scarso.Walrus ha scritto:
Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico Ma di cuore vi ringrazio
no ma davvero, che ci deve fare un'emittente locale con quella gran sigla? ma la musica?
e ci dica, cosa ha ispirato il suo lavoro? si è fatto un'idea di altre sigle viste in giro?
Voglio una sigla per Telelombardia come quella
Golden Reviewer (106 )
Re: Renders
Quindi vediamo mi stai dicendo che se imparo anche ad usare in modo adeguato il level editor dopo una base di photoshop durata 4 anni, potrei farcela tranquillamente a dire di essere grafico sotto un certo punto di vista? *_* la cosa mi sembra interessate Cioè nel senso si, guardandola come dici tu uno con il level editor diventa grafico a tutti gli effetti tra texure, luci, codici, ecc... Ok, detto questo continuo a creare la stanza seguendo il manuale si, sono ancora a pagina 37 meglio che pagina 12 purtroppo alcune cose mi ci va un po a capirle perchè non sono scritte benissimo ma pian piano ce la faccio, sono alla creazione dell'acqua!deskj ha scritto:Walrus ha scritto:
allora sei sulla strada per poterlo diventare
Sarò disfattista, ma anche il level editor... è per me più una vetrina delle proprie abilità da grafico (texture, modellazione 3d, illuminazione, creazione di ambienti con elementi di propria creazione), non è da "grafico" il saperlo strettamente usare
Quindi è per un grafico un mezzo per dare sfogo alle proprie abilità e ai propri mezzi
Un gameplay fatto di stanze, trigger, texture e oggetti già pronti lo possono fare chiunque. È disegnare e realizzare il proprio mondo da zero che rende un lavoro dell'editor unico al punto da poterne eventualmente definire "grafico" l'autore.
(Quello che c'è dietro gli elementi base dell'editor -e che si realizzano in ambienti completamente esterni all'editor stesso- è il pane quotidiano di un grafico )
Certo, per me (che non mi definirei mai grafico) è stata l'ispirazione e la motivazione che mi ha spinto a imparare certe cose ^^ E credo per molti, almeno qua
Quante grafico volte ho grafico grafico detto grafico? grafico...
OT: Ops non ho capito chi dovevo quotare ne sono usciti 3000 xD
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Re: Renders
Uno dei pochi che hanno avuto l'umiltà di cominciare dall'editor base seguendo passo passo il manuale Stimissima
Re: Renders
Arigatou, spero che se non capisco qualcosa del manuale, lo possa esporre in futuro perchè davvero alcune cose non sono per niente chiare soprattutto quando non mettono immagini xD
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