Renders

Niente di particolarmente eccitante, però

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Renders

Messaggio da Walrus »

45_16

Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico XD Ma di cuore vi ringrazio :D 39_40

14_33




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Renders

Messaggio da Talos »

Walrus ha scritto:45_16

Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico XD Ma di cuore vi ringrazio :D 39_40

14_33

Uhm XD con un ritardo stratosferico vedo pure io queste cose (anzi... le rivedo XD), e nonostante non ci capisca niente e sono una pippa in questo campo.... compliments Wal!! :approved: Bravissimo trikekone hahah

Ovviamente preferisco su tutto la parte pompeiana :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Renders

Messaggio da Kira1988 »

Walrus ho guardato la tua galleria, è molto bella, ma che programma usi? XD sono grafico anch'io ma solo a livello di photoshop e sto imparando ad usare il level editor xD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Renders

Messaggio da deskj »

Walrus ha scritto:45_16

Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico XD Ma di cuore vi ringrazio :D 39_40

14_33
sei scarso.





no ma davvero, che ci deve fare un'emittente locale con quella gran sigla? ma la musica?
e ci dica, cosa ha ispirato il suo lavoro? si è fatto un'idea di altre sigle viste in giro? 39_54
Kira1988 ha scritto:Walrus ho guardato la tua galleria, è molto bella, ma che programma usi? XD sono grafico anch'io ma solo a livello di photoshop e sto imparando ad usare il level editor xD
allora sei sulla strada per poterlo diventare :D
Sarò disfattista, ma anche il level editor... è per me più una vetrina delle proprie abilità da grafico (texture, modellazione 3d, illuminazione, creazione di ambienti con elementi di propria creazione), non è da "grafico" il saperlo strettamente usare
Quindi è per un grafico un mezzo per dare sfogo alle proprie abilità e ai propri mezzi :D
Un gameplay fatto di stanze, trigger, texture e oggetti già pronti lo possono fare chiunque. È disegnare e realizzare il proprio mondo da zero che rende un lavoro dell'editor unico al punto da poterne eventualmente definire "grafico" l'autore.
(Quello che c'è dietro gli elementi base dell'editor -e che si realizzano in ambienti completamente esterni all'editor stesso- è il pane quotidiano di un grafico 39_54 )

Certo, per me (che non mi definirei mai grafico) è stata l'ispirazione e la motivazione che mi ha spinto a imparare certe cose ^^ E credo per molti, almeno qua

Quante grafico volte ho grafico grafico detto grafico? grafico...
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Renders

Messaggio da Talos »

deskj ha scritto:
Walrus ha scritto:45_16

Non so cosa dirvi, davvero, mi sento molto imbarazzato per tutti questi complimenti, forse anche perché non ci sono troppo abituato e sono sempre molto autocritico XD Ma di cuore vi ringrazio :D 39_40

14_33
sei scarso.

no ma davvero, che ci deve fare un'emittente locale con quella gran sigla? ma la musica?
e ci dica, cosa ha ispirato il suo lavoro? si è fatto un'idea di altre sigle viste in giro? 39_54
Aahahah straquoto! :asd: che francesismi Deskj.

Voglio una sigla per Telelombardia come quella 8)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Renders

Messaggio da Kira1988 »

deskj ha scritto:
Walrus ha scritto:45_16

allora sei sulla strada per poterlo diventare :D
Sarò disfattista, ma anche il level editor... è per me più una vetrina delle proprie abilità da grafico (texture, modellazione 3d, illuminazione, creazione di ambienti con elementi di propria creazione), non è da "grafico" il saperlo strettamente usare
Quindi è per un grafico un mezzo per dare sfogo alle proprie abilità e ai propri mezzi :D
Un gameplay fatto di stanze, trigger, texture e oggetti già pronti lo possono fare chiunque. È disegnare e realizzare il proprio mondo da zero che rende un lavoro dell'editor unico al punto da poterne eventualmente definire "grafico" l'autore.
(Quello che c'è dietro gli elementi base dell'editor -e che si realizzano in ambienti completamente esterni all'editor stesso- è il pane quotidiano di un grafico 39_54 )

Certo, per me (che non mi definirei mai grafico) è stata l'ispirazione e la motivazione che mi ha spinto a imparare certe cose ^^ E credo per molti, almeno qua

Quante grafico volte ho grafico grafico detto grafico? grafico...
Quindi vediamo mi stai dicendo che se imparo anche ad usare in modo adeguato il level editor dopo una base di photoshop durata 4 anni, potrei farcela tranquillamente a dire di essere grafico sotto un certo punto di vista? *_* la cosa mi sembra interessate XD Cioè nel senso si, guardandola come dici tu uno con il level editor diventa grafico a tutti gli effetti tra texure, luci, codici, ecc... XD Ok, detto questo continuo a creare la stanza seguendo il manuale XD si, sono ancora a pagina 37 XD meglio che pagina 12 XD purtroppo alcune cose mi ci va un po a capirle perchè non sono scritte benissimo ma pian piano ce la faccio, sono alla creazione dell'acqua! XD

OT: Ops non ho capito chi dovevo quotare ne sono usciti 3000 xD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Renders

Messaggio da deskj »

Uno dei pochi che hanno avuto l'umiltà di cominciare dall'editor base seguendo passo passo il manuale :D Stimissima :D
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Renders

Messaggio da Kira1988 »

Arigatou, spero che se non capisco qualcosa del manuale, lo possa esporre in futuro perchè davvero alcune cose non sono per niente chiare soprattutto quando non mettono immagini xD




Guest Reviewer (2)
Rispondi