[Movie] Lo sguardo dell'angelo

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] Lo sguardo dell'angelo

Messaggio da Blu »


Immagine

Riflesso, di cui conosciamo bene le capacità per quanto riguarda musica/canto/scrittura e regia :) (se non avete visto il suo film precedente sicuramente ricorderete la sigla per lo Shadows Hunter serial :D ) , è tornato a sorprenderci con un suo nuovo thriller :D

Ecco come presenta il corto l'autore :) :
Riflesso ha scritto: Si tratta di un horror/thriller, della durata complessiva di 38 minuti compresi i titoli di coda. Per far sì che uscisse un prodotto decente (non dico bello, ma decente almeno...) ho fatto di tutto... e credetemi ho avuto incredibili impedimenti durante le riprese (un nastro all'inizio creduto bruciato, ma poi miracolosamente funzionante - una telecamera rotta, la mia, che riavrò non presto e tanti permessi da chiedere per girare in luoghi alquanto pericolosi per la mia troupe di attori che vanno dagli 11 anni ai 14).

Il film è diviso in 3 parti, è in formato wmv e compresso in rar. L'ho fatto con Adobe Premiere Pro (con cui non avevo mai lavorato tanto) e ci ho messo sangue e sudore. Vi prego, perciò, di scaricarlo in molti... poiché non vorrei sentire vano questo grande lavoro! :)... Grazie ;)

Inoltre, vi chiedo per cortesia di vedere i tre file insieme quando sono tutti e tre scaricati... Arigrazie! :D
Questa è la pagina web dedicata al film :) :



Qui trovate i links per scaricare i files e qualche informazione in più sul film :approved:


[Edit 21.07.07: non essendo più online la pagina dedicata al film inserisco qui il mirror per poter scaricare/vedere il film :) ]
18_97
Versione Completa (109MB)

(.zip comprendente i tre files originali)




:approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Messaggio da PaoloM »

Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Grazie Blu per questo bellissimo pensiero!!!

Sono contentissimo che tu abbia aperto questo topic - e l'immagine di introduzione, il fotomontaggio con la chiave che risplende... è meravigliosa!!!!

Per quanto riguarda i link riguardanti il film, ve ne posso dare uno solo: il mio sito dedicato a cansano che, malgrado sia incompleto, è comunque... "utile" :)
Penso che aprirò presto un sito sulla Cansano Production - la mia "azienda" :P di produzione cinematografica estiva.

Ovviamente è un film girato per divertimento anche se ha stressato e non poco me e gli attori. Spero vi piacerà... e che percepirete anche voi l'angoscia che molti hanno provato vedendo il corto/lungometraggio :D

E di nuovo grazie a Blu! :)
Avatar utente
MissKroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 426
Iscritto il: 19 febbraio 2005, 18:01

Messaggio da MissKroft »

Sto scaricando...deve essere bello!!! :approved: anche io ed Elle giriamo film, in genere dei gialli.




Guest Reviewer (8)
[img]http://img117.imageshack.us/img117/6716/sadakoall8ml.gif[/img]
If you like lamas, sing the Lama Song!--->[url]http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php[/url]
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Davvero? Sarei contento di vederne qualcuno! Perché non mettete on-line uno dei vostri film, semmai quello che reputate il migliore? ^^
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

lo scarico anke io...sperando ke nn sia troppo pauroso :D altrimenti :cry: :cry: :cry:





:P
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re:

Messaggio da Igor »

Ho appena finito di vederlo. E' molto bello :) .
Complimenti :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
MissKroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 426
Iscritto il: 19 febbraio 2005, 18:01

Messaggio da MissKroft »

Riflesso ha scritto:Davvero? Sarei contento di vederne qualcuno! Perché non mettete on-line uno dei vostri film, semmai quello che reputate il migliore? ^^
Sarebbe un'idea!! :roll: ci pensiamo su! :approved:




Guest Reviewer (8)
[img]http://img117.imageshack.us/img117/6716/sadakoall8ml.gif[/img]
If you like lamas, sing the Lama Song!--->[url]http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php[/url]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Riflesso ha scritto:Penso che aprirò presto un sito sulla Cansano Production - la mia "azienda" :P di produzione cinematografica estiva
A proposito :) , carinissima la mini sigla della Cansano Production che precede il film :) : è proprio come quelle vere :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Beh piccole info:

1) La musica in sottofondo l'ho composta appositamente per il video all'una di notte - che stress - perché non ne trovavo una buona! E il programma che ho usato è Fruty Loops, non so se qualcuno di voi lo conosce, ed è il primo caso in cui compongo anche una scemenza per un mio film ^^... Proprio oggi ho scritto qualcosina per pianoforte, per un prossimo film che vorrei fare. Ma parlarne in anteprima senza avere certezze è sempre una pessima idea. E' un drammatico ;)

2) Il dito è mio! :lol:

3) La foto dietro la scritta è di Giovanni Guadagnoli, un fotografo che ha lavorato anche per Giorgio Armani :)

Grazie per i complimenti, Igor ^^
Branles
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

L'ho visto....molto carino...x fortuna nn ho avuto paura :D

Complimenti :approved:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Bravo Rifle, l'ho finito di guardarlo stamattina, sei sulla buona strada x diventare un futuro Quentin Tarantino, anche se ti manca un buon pizzico di psicopatia e schizzofrenia del buon Quentin :lol:
A parte gli scherzi, complimenti ancora, hai fatto un buon video (sempre nei limiti dei propri mezzi a disposizione) buona la trama, accattivante, e bravi gli interpreti, mi sono commosso alla fine, vedendo gli spiriti dei 2 ragazzi, finalmente in pace, ah! ancora belle le musiche scelte, mi sono sembrate molto appropriate, continua così.
:approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Grazie tantissime! In realtà le pecche audio che c'erano (volumi troppo bassi o troppo alti) le ho modificate ieri sera, ma solo nel progetto originale. Purtroppo non credo potrò aggiornare l'FTP con le versioni corrette del film, quindi on-line resterà la versione "beta"... anche se le correzioni erano comunque minime :) Grazissime ancora a tutti! ^^
Branles
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

:cry: :cry: scusate ma io nn riesco a scaricarlo!!! quando clicco sul link mi dice ke il sito web è stato archiviato!! kome devo fare??? :wall:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Lara & TR sn una parte importantissima della mia vitaaaa!!!!
[img]https://www.aspidetr.com/games/musicquiz/mq2/pallina.png[/img]
Rispondi