La Preghiera del Peccatore

Romanzo fantasy storico ambientato in Sardegna. Primo volume della serie Evadne Invicta, disponibile su Amazon. EDIT del 2021

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

I Romanzi di Talos ©

Messaggio da Talos »

Se vi va, ora è disponibile il booktrailer, creato grazie a The Sims (quel gioco è l'ideale!)






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

I Romanzi di Talos ©

Messaggio da Talos »

Mini UP!

Da oggi è disponibile anche la versione Ebook-Kindle :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

I Romanzi di Talos ©

Messaggio da Talos »

Ciao a tutti! Da qualche giorno il romanzo La Preghiera del Peccatore e i due racconti brevi La Signora del Mediterraneo e The Salty Sea Dog sono disponibili su Kindle Unlimited! :D

Se non avete l'abbonamento, sono sempre acquistabili in formato digitale e in cartaceo!

The Salty Sea Dog racconto fantasy piratesco--> https://amzn.to/2UT4Hlg

La Signora del Mediterraneo, racconto storico ambientato tra battaglie navali e corsari del Bey di Tunisi -->

https://amzn.to/2QW69lw

Immagine




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Talos »

Ciao a tutti :D volevo condividere con voi questa immagine creata da @Shireen per il romanzo e i due racconti :love:

Vi ricordo che potete trovare tutto su Amazon, e se avete l'abbonamento Kindle Unlimited, gratis!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
promo2mini.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Blu »

Bellissima l'immagine :) :D
Talos ha scritto:
08 ottobre 2021, 14:52
The Salty Sea Dog racconto fantasy piratesco--> https://amzn.to/2UT4Hlg
Questo mi mancava XD , non ho Kindle Unlimited, ma era in offerta e l'ho preso :P 24_292




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
20 ottobre 2021, 16:37
Bellissima l'immagine :) :D
Talos ha scritto:
08 ottobre 2021, 14:52
The Salty Sea Dog racconto fantasy piratesco--> https://amzn.to/2UT4Hlg
Questo mi mancava XD , non ho Kindle Unlimited, ma era in offerta e l'ho preso :P 24_292

Waaaaaaa :love: è un racconto scritto tantissimo tempo fa e riadattato.
► Mostra testo
24_292 Il racconto ha molto in comune con... Parrot's Cove :D ovviamente ci sono delle differenze, ma se avete giocato a quel custom (e conoscete il gioco originale, Pirates the Legend of Black Kat), troverete le analogie :approved:


Shireen è stata fantastica :love: ieri mi ha aiutata a rifare la copertina del secondo episodio (che è in revisione) e sono strafelice del risultato. Posto un mini work in progress.
Immagine1.jpg





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Talos »

Ciao a tutti! Non solo bizantini e pirati... anni fa volevo scrivere un racconto western, ma non ho mai fatto nulla di concreto. :asd:

Finalmente mi sono decisa e metter giù qualcosa :D ammetto di aver preso come ispirazione un livello custom molto famoso :P
► Mostra testo

"Ginger's Ragtime" è un racconto spin-off della serie Evadne Invicta, una piccola novella ambientata nel selvaggio West.

L'idea di un ragazzo del futuro nel selvaggio west è ispirata al terzo film di Ritorno al Futuro (ovviamente XD), con un pizzico di GhostTown, la città maledetta, un western horror del lontano 1988.

Il racconto è ambientato prima de Il Re della Città.

Vi ricordo che potete trovare La Preghiera del Peccatore QUI e se avete l'abbonamento Kindle Unlimited, potete leggerlo gratis!



Ma è finita qui? Ovviamente NO.


A breve una piccola sorpresina :P
► Mostra testo

EDIT: il racconto western è ONLINE :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
12 novembre 2021, 12:09
EDIT: il racconto western è ONLINE
L'ho visto su Amazon stamattina (preso subito :D ); non capisco perché ti consentano di seguire gli autori sul sito, ma poi non ti avvisano per le nuove uscite :doh:
Talos ha scritto:
12 novembre 2021, 12:09
A breve una piccola sorpresina
Ci siamo :oops: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
29 dicembre 2021, 13:44

L'ho visto su Amazon stamattina (preso subito :D ); non capisco perché ti consentano di seguire gli autori sul sito, ma poi non ti avvisano per le nuove uscite :doh:
Amazon in questo periodo é fuori fase XD io sto aspettando della roba e niente :asd: Bezos deve cambiare diverse cose, invia mail assurde con suggerimenti strani. Stamattina ne ricevo una su un libro... peccato che l'abbia appena preso a Natale XD proprio su Amazon! :asd: XD

Blu ha scritto:
29 dicembre 2021, 13:44
Ci siamo :oops: :D
:love:


Aggiorniamo XD

PROMO NATALIZIA

Immagine


Fino al 9 gennaio trovate "La Preghiera del Peccatore" formato Kindle a 2,99 euro. E se avete l'abbonamento Kindle Unlimited, GRATIS. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Talos »



Buon 25 aprile!In occasione del primo anniversario del mio libro, ho ripreso in mano l'editor. Per chi ha giocato altri miei livelli, riconoscerà gli stessi personaggi (visti rispettivamente ne "La Cittadella", "The Prophet's Trail" e "Antas Dungeons Remake"), che sono nientemeno che i protagonisti dei libri.

La voce del fulvo archeologo è di Doggett TV.

Attualmente ho solo costruito una cutscene (basandomi sul livello scozzese di TR3 Gold), e non so se in futuro si trasformerà in un livello vero e proprio. Non è tanto costruire, ma creare un gameplay innovativo (cosa che dopo una ventina d'anni, è difficile rinnovare).

PS: il castello esiste, un po' come il tempio di Antas, protagonista del mio livello d'esordio (2013)

Da oggi e fino al Primo maggio trovate l'ebook scontato a 1,99 euro! E in più, sulla pagina ufficiale della serie potete partecipare ai festeggiamenti! In palio una copia cartacea del libro!
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

La Preghiera del Peccatore

Messaggio da Talos »

Oh, da quanto tempo non aggiorno il topic! Ci sono parecchie novità succose!

Immagine

E' disponibile su Amazon "Il Re della Città", secondo episodio della serie (cartaceo ed ebook) :D

Entrambi i volumi sono disponibili su Vinted con un gadget tritonesco e dedica burda :asd:

E beh, da oggi, entrambi i libri diventano parte del Sistema Bibliotecario Milano Est (Cubi in rete) :love: a breve saranno online e prenotabili dai cittadini residenti nei comuni milanesi coperti dal servizio.
photo1665048272.jpeg





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi