Lara Croft and The Temple of Osiris

Sequel per LCGoL

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft and the Temple of Osiris / General discussion, help, tips and media on LCTOO
Rispondi
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Delta »

All'E3 è stato anche mostrato questo gameplay video per il sequel di LCGoL: Lara Croft and The Temple of Osiris; stavolta ambientato in Egitto e con la possibilità di giocare in 4 players :D

Immagine


[youtube][/youtube]

Personalmente con Guardian of Light mi divertii molto, e la location egiziana è sempre stupenda, credo possa piacermi :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Talos »

:love: :love: :love: Lo lovvo di già: ha qualcosa di Tomb Raider IV mixato ai vecchi livelli egizi di Crash Bandicoot condito con le telecamere effetto Dungeons & Dragons. Oramai ho il presentimento che il filone "Lara Croft and..." ricalchi le avventure della Lara classica, e questa cosa mi piace assai. Non adoro molto il fatto che non sia presente il nome "Tomb Raider" ma è l'ultimo dei problemi, la cosa importante è che la vecchia Lara esiste ancora :love:

Spero sia presente la modalità singola come in Guardian of Light, e che alcuni comandi siano stati migliorati (ricordo la mira: era una guerra ogni volta, spero sia stata risolta)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da bamba »

Veramente fantastico :D, da quello che mostrano, credo non manchi moltissimo all'uscita o sbaglio ?? :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Delta »

Sicuramente vorranno usarlo per intrattenere i giocatori in attesa di Rise of the Tomb Raider che sarà rilasciato a fine 2015, quindi credo manchi effettivamente poco per questo titolo :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Non vedo l'ora :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da LoreRaider »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Talos »

Nuovo video e un articolo interessante :D
" target="_blank

Due dei personaggi che cooperano con Lara sono nientemeno che Iside e Horus *.*
http://www.gamespot.com/articles/e3-201 ... 0-6420356/" target="_blank




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Blu »

Grazie Tal dell'aggiornamento e Delta per il topic :D

LCTOO provato da Multiplayer :D ; leggendo l'articolo sembra abbiano provato quanto visto nel video postato da Talos :) , come inizio sembra promettente e personalmente condivido l'entusiasmo :) : GoL contro ogni aspettativa mi ha divertito moltissimo sia in single che in multiplayer :) , non vedo l'ora di sperimentare la modalità cooperativa in 4 :D .. chi altro non vede l'ora di provare :D ? Organizzeremo sicuramente sessioni di gioco online :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Blu »

Questi due screenshots ingame e un artworks di LCTOO :) , cliccate sull'immagine per la versione in HD :approved:


Immagine


Immagine


Immagine


Aggiornato anche il sito ufficiale di LCTOO 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da LoreRaider »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Grazie Tal dell'aggiornamento e Delta per il topic :D

LCTOO provato da Multiplayer :D ; leggendo l'articolo sembra abbiano provato quanto visto nel video postato da Talos :) , come inizio sembra promettente e personalmente condivido l'entusiasmo :) : GoL contro ogni aspettativa mi ha divertito moltissimo sia in single che in multiplayer :) , non vedo l'ora di sperimentare la modalità cooperativa in 4 :D .. chi altro non vede l'ora di provare :D ? Organizzeremo sicuramente sessioni di gioco online :)

Figurati ^_^

Piacerebbe anche a me provare il gioco online, ma vista la mia connessione dubito :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Delta »

Graficamente mi sembra ai livelli di GoL, eppure verrà rilasciato su console NG tipo la PS4, spero che il mio pc regga allora [:^]
Belli gli screens e bello l'artwork :) sbaglio o in quest'ultimo Lara somiglia comunque a quella del reboot di viso? XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Raidermatty »

Vagamente! :)
Io mi sa che non lo giocherò, così come non ho fatto con GoL. Lo so che magari sbaglio a continuare a giudicare il libro dalla sua copertina, ma non mi attira proprio la modalità su cui il gioco è fondato! :(
Magari un giorno li proverò entrambi, se mi andrà...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Talos »

Delta ha scritto:Graficamente mi sembra ai livelli di GoL, eppure verrà rilasciato su console NG tipo la PS4, spero che il mio pc regga allora [:^]
Belli gli screens e bello l'artwork :) sbaglio o in quest'ultimo Lara somiglia comunque a quella del reboot di viso? XD
Penso venga comunque rilasciato per pc (come hanno fatto per il reboot) non troppo avanzati, altrimenti si danno la mazza sui piedi.

L'ho notato pure io, però non è male... l'abito fa la monaca in questo caso xD anche se ha la faccia da reboottina (perdonatemi questo termine) la sostanza non cambia (si spera, son tutte supposizioni)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lara Croft and The Temple of Osiris

Messaggio da Blu »

Nessuna novità ufficiale, ma alcuni siti hanno iniziato ad aprire le prenotazioni online del gioco, con Amazon e Gamestop che lo danno in rilascio a Dicembre 2014 (uno all'inizio e uno alla fine [:^] ): se così fosse ci aspetta un gran bel Natale / fine d'anno 53_68




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi