[LCTOO] Aiuti, suggerimenti, strategie | Official Topic

ATTENZIONE! Usare tag spoiler!

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft and the Temple of Osiris / General discussion, help, tips and media on LCTOO
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [LCTOO] Aiuti, suggerimenti, strategie | Official Topic

Messaggio da LoreRaider »

Sono bloccato -_-"
► Mostra testo
Attenta Lara! XD
LC2 2014-12-24 17-09-09-70.jpg
Piccolo errore o bug... :sbam: è sopra le spine XD
LC2 2014-12-24 17-10-39-18.jpg





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [LCTOO] Aiuti, suggerimenti, strategie | Official Topic

Messaggio da Blu »

lore64 ha scritto:Sono bloccato -_-"
► Mostra testo
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [LCTOO] Aiuti, suggerimenti, strategie | Official Topic

Messaggio da burt »

Una domanda i salvataggi dove sono perché non li trovo sono rimasto bloccato in una tomba che ho scoperto, quando sono uscito si è bloccato il gioco e quando ho ricaricato Lara era rimasta chiusa qui dentro e il problema è che mi carica solo quel salvataggio




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: [LCTOO] Aiuti, suggerimenti, strategie | Official Topic

Messaggio da Aspidetr »

Rientrati dalle "ferie" :D

@burt.. non so se ti serve dopo 1 settimana ma mi è capitato di rimanere bloccato in un area tempo addietro però ho risolto facilmente premendo ESC e selezionando la voce RICARICA ULTIMO CHECKPOINT. In questa maniera mi ha fatto iniziare da un punto poco dietro dove mi trovavo permettendomi di completare l'area senza problemi.

Purtroppo non ci sono savegames ma checkpoint che vengono attivati ogni tanto (quando avviene un salvataggio compare una icona di caricamento, formata da pallini gialli rotanti, in alto a destra)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [LCTOO] Aiuti, suggerimenti, strategie | Official Topic

Messaggio da burt »

Aspidetr ha scritto:Rientrati dalle "ferie" :D

@burt.. non so se ti serve dopo 1 settimana ma mi è capitato di rimanere bloccato in un area tempo addietro però ho risolto facilmente premendo ESC e selezionando la voce RICARICA ULTIMO CHECKPOINT. In questa maniera mi ha fatto iniziare da un punto poco dietro dove mi trovavo permettendomi di completare l'area senza problemi.

Purtroppo non ci sono savegames ma checkpoint che vengono attivati ogni tanto (quando avviene un salvataggio compare una icona di caricamento, formata da pallini gialli rotanti, in alto a destra)
Scusa Asp se ti rispondo solo ora ma ho provato come hai detto tu ma mi ricaricava Lara nella stessa posizione, ho cercato i save su steam ma non li ho trovati così ho l'ho ricominciato da capo :approved: :approved: :approved:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Rispondi