tra un po posto la mia foto

Silver Reviewer (53

Ma sai che è successo lo stesso a me? Ho girato tutto lo scaffale per trovarlo e l'ho tranquillamente bypassato... l'ha dovuto prendere la signorina per meX3XSoraX3X ha scritto:ecco fatto,lo sono andato a comprare verso le 5 da game generation mi sembrava non ci fosse ma invece era propio davanti a me![]()
Sconto 50% ?raidergale ha scritto:Quasi quasi me lo prendo anche io per Ps2![]()
Da quello che ho capito molte parti sono diverse dalle versioni NG e sono veramente curioso.... ma si, dai xD Tanto costa relativamente poco e ho anche lo sconto del 50%Tranquilli, se devo commentare lo faccio basandomi su giochi Ps2, non lo paragono alle versioni NG
A oggi per le foto xD Forse
Forse non si sono accorti che è per PS2 xDraidergale ha scritto:Eh beh, in quel negozio di videogames ogni spesa superiore ai 50€ ti danno un tagliandino, quando ne hai 10 ti fanno lo sconto del 50%Comunque oggi l'ho visto... a 59.90€ O.O Allora sono andato in un altro negozio... 54.90€
![]()
Riprovo domani in un altro negozio, altrimenti aspetto che cali di prezzo
in effetti la scritta "Playstation 2" può voler dire un sacco di cose...Lucaraider ha scritto:Forse non si sono accorti che è per PS2 xDraidergale ha scritto:Eh beh, in quel negozio di videogames ogni spesa superiore ai 50€ ti danno un tagliandino, quando ne hai 10 ti fanno lo sconto del 50%Comunque oggi l'ho visto... a 59.90€ O.O Allora sono andato in un altro negozio... 54.90€
![]()
Riprovo domani in un altro negozio, altrimenti aspetto che cali di prezzo