Action figure

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Rispondi
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

Action figure

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Action figure

Messaggio da Nillc »

Che io sappia, di Underworld è disponibile una sola action figure fatta dalla Neca, ed è questa:

Immagine

Non mi sembra abbia particolari accessori, purtroppo... in quella di Legend c'era Excalibur (che io ho prontamente rotto :D), ma in questa non credo ci sia Mjollnir.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Action figure

Messaggio da Blu »

Sembra anche a me, con Underworld non si sono sbizzarriti a merchandise :roll: , l'unica è contare su qualche action figure non ufficiale (ogni tanto se ne trovano di meravigliose in rete :) , tipo quelle di Tonner o altre), ma non mi pare di averla mai vista col martello :mumble:
Nillc ha scritto:in quella di Legend c'era Excalibur (che io ho prontamente rotto :D)..
Come diamine hai fatto XD ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Action figure

Messaggio da Nillc »

Ahahah Blu :D in pratica non è nemmeno uscita dalla confezione intera :D per estrarla ho fatto forza proprio sul perno centrale... e amen :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Action figure

Messaggio da Blu »

:asd: .. pensavo l'avessi usata in uno scontro fra Lara e qualche fantomatico nemico XD (in pratica giocando eheheh :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Action figure

Messaggio da Nillc »

Ahahah no le mie Lare non le uso per giocare :) ogni tanto vado e le guardo ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi