Alison Carroll: la nuova modella di Lara Croft

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

lo screen nuovo è questo?
Allegati
O_O.PNG
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Ha carisma, però deve fare più una faccia cattiva per assomigliare a Lara....
Ammazza però quanto è bella.. :love:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
DomyRaider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 129
Iscritto il: 08 gennaio 2006, 00:26

Messaggio da DomyRaider »

Preferisco Karima :| e di gran lunga pure :(
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

Io la trovo perfetta, soprattutto dopo aver visto il video! :love:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

seiferzero ha scritto:sono sempre piu' basito...
vabbe'

e poi il lato B , abbi pazienza, ma Lara dovrebbe averlo LEGGERMENTE migliore di 'sta qui :P
Ok, ma per essere una modella (e non un disegno di poligoni)... :P
Fil ha scritto:Bah...certe foto sono un po' sul volgare andante della serie..."L'artefatto da cercare in underworld sono gli slip della modella!" E' insipida comunque.
Volgare? :asd: E i renders di Lara in costume con tutto in superevidenza realizzate da Core? :P Nel tempo, gli stessi produttori di Tomb Raider hanno più volte ironizzato su qualche immaginetta un po' "osé" di Lara (la famosa frase "the measure was all mine" :asd: )...E alla fine, non c'è niente di male...fa parte di Lara fin dal primo giorno :D
Comunque...almeno qui le cose che si vedono sono vere [:^] :asd:

Per quello che riguarda l'intervista, in effetti, mi sembra che "live" renda meglio :)
La ragazza è molto, molto carina :D

Lo screen... :love:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

per essere una modella , è un pò piatta dietro :asd: . Cmq anche per me nel video sembra meglio. Karima era diversa ; sono due cose molto diverse
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

SirCroft ha scritto:
Fil ha scritto:Bah...certe foto sono un po' sul volgare andante della serie..."L'artefatto da cercare in underworld sono gli slip della modella!" E' insipida comunque.
Volgare? :asd: E i renders di Lara in costume con tutto in superevidenza realizzate da Core? :P Nel tempo, gli stessi produttori di Tomb Raider hanno più volte ironizzato su qualche immaginetta un po' "osé" di Lara (la famosa frase "the measure was all mine" :asd: )...E alla fine, non c'è niente di male...fa parte di Lara fin dal primo giorno :D
Comunque...almeno qui le cose che si vedono sono vere [:^] :asd:
Ed ecco che Sir si rivela in maial mode on! :sbam: Ma i render della Core non sono minimamente paragonabili a questo...ma proprio neanche lontanamente...anche perché se quello era "tutto in evidenza" qui siamo ad un "esponiamo la mercanziaaaaa"!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Non è questione di Maial mode: ON :asd: ...è questione di apprezzare quello che si vede [:^] :asd:

Beh, il tratto "osè" di Lara era simpatico anche quando era made in Core :D ...e in effetti io non ci trovo niente di così volgare in questa nuova modella presa di spalle o di profilo...Insomma, tutti quando abbiamo giocato a TR (soprattutto a Legend e Anniversary :asd: ) abbiamo dato un occhio alla "mercanzia" di Lara (soprattutto quando faceva l'esercizio di stretching dove saltellava :huahua: , mossa infame dei programmatori che includeva anche una bella scossa del controller :asd:)...ed è carino così - se no non l'avrebbero fatta così "procace" :asd: :P

Insomma, a me sta ragazza piace :asd: ...poi di Lara ha pressoché niente (magari un po' il cipiglio da dura, ma poco di più :) ), ma questo lasciamolo a chi identifica Lara con le modelle...Quando ho finito di giocare a TR e ho guardato tutte le curve di Lara mi piace molto di più vedere quelle di una ragazza "vera" :asd: :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Si era quelo lo screen grazie david!!! :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Nel video mi piace molto di piu xD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Ma Sir...non parlavo delle foto di profilo o di spalle...XD Parlavo di quelle in cui si nota chiaramente che non indossa gli slip XD Non farmi più bigotto di quello che sono! :lol:
Almeno quelle su TRC hanno avuto la decenza di non metterle XD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Fil ha scritto:Ma Sir...non parlavo delle foto di profilo o di spalle...XD Parlavo di quelle in cui si nota chiaramente che non indossa gli slip XD Non farmi più bigotto di quello che sono! :lol:
Almeno quelle su TRC hanno avuto la decenza di non metterle XD
Pensa che ero talmente ipnotizzato dalle curve che manco l'ho visto che non c'ha gli slip :asd:
Ho guardato altro :asd: Va bè, pace... :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

sir no, mi spiace...non so i tuoi standard, ma questa qui reale o meno non ha un bel cul.... :asd: :asd:
ce ne sono di gran lunga migliori. poi, cmq ok...e' anche vero che nel video gia' ci assomiglia di piu'.
e' una gran bella ragazza ma non e' al pari della precedente




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

seiferzero ha scritto:sir no, mi spiace...non so i tuoi standard, ma questa qui reale o meno non ha un bel cul.... :asd: :asd:
ce ne sono di gran lunga migliori. poi, cmq ok...e' anche vero che nel video gia' ci assomiglia di piu'.
e' una gran bella ragazza ma non e' al pari della precedente
è vero che non è Karima...ma a me non dispiace :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Dopo certe foto mi viene da piange o.o

Immagine




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi