Demo o non demo, questo è il problema!

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld

Cosa farete per la demo?

La giocherò subito!
15
68%
Assolutamente no, non voglio rovinarmi la sorpresa!
4
18%
Non ne ho idea
3
14%
 
Voti totali: 22

Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Demo o non demo, questo è il problema!

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Bene, sappiamo che la prossima settimana la demo di Underworld sarà disponibile per 360 e PC.
Ma il dilemma shakespeariano è il seguente: la giocherete, non la giocherete o siete ancora indecisi sul da farsi? :D

Ovviamente il topic nasce anche per sentire le vostre motivazioni sul perchè giocare la demo o meno :D

Personalmente sono ancora indeciso: sono molto propenso a non scaricarla, non vorrei saper nulla di Underworld, neanche 5 minuti di gameplay XD Per questo ho visto i vari video a metà, o comunque in pezzi molto piccoli...in ogni caso la tentazione potrebbe essere troppo forte >_>




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

la giocherò subito :evil: ...che devo fare sono troppo curioso e più forte di me :lol:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Se uscisse veramente la settimana prossima la scaricherei :) , un po' per vedere come gira sul PC (un po' di testing vero del gioco per capire se acquistare RAM o altro :) ), un po' per vedere ingame dal vivo tutte le novità :) , non credo che giocarla tolga chissà quale sorpresa :) (anche perché, se così fosse, vorrebbe dire che di sorprese ce ne sarebbero ben poche :asd: ).

Nel tempo ho visto che conoscere prima, o meglio, avere molte informazioni sul gioco, sulla storia, su parti di livello, non ha mai tolto (almeno a me) nulla all'emozione ingame :) , e se la demo uscisse non in contemporanea (o dopo come capita a volte) con il gioco potrebbe essere un buon escamotage per giocatori vecchi e nuovi per "aprire una finestra" sul nuovo TR e vedere com'è :)

Quindi voto per "La giocherò.." anche se immagino non "subito", nel senso che non ci sarà foga ed ansia nel farlo, solo molta curiosità :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Io pure xD Lo faccio principalmente per vedere come gira su Pc, per poi comprare anche una eventuale versione Pc oltre a quella Ps (come ho fatto con Legend :asd:)




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Capirai che dubbio amletico!!! :D
Lo giocherò subito anche per sapere se underworld gira nel mio computer...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Io la giochero subito la sto aspettando da troppo tmpo e io ho visto tutte le prewives e vari video...non me ne frega della sorpresa la damo la voglio...




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Allora...

Le demo vengono create per fare "testare" i giochi dai vari giocatori e per pubblicare i primi commenti! MALE! Questo per me è un Male! I commenti andrebbero fatti con il gioco ufficiale anche perchè poi dalle demo qualcosa può cambiare.

Ho scelto di non volermi rovinare la sorpresa (ed ero già partito con questa idea sempre per tutti i TR) perchè io credo che giocare un gioco ufficiale uscito proprio da poco sia più emozionante. Se gioco la demo invece so già cosa mi spetta e ciò può rovinarmi di più le aspettative.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Non esageriamo... In fondo lo sappiamo che le demo durano si e no 15 minuti... Giusto per testare il gameplay, come gira nel nostro pc, e se ci interessa comprlarlo o no...
Io lo dico sinceramente, spendere 60 euro e passa per un gioco che potrebbe benissimo farmi schifo non la reputo una scelta saggia.
Invece mi scarico la demo, gioco un po', e vedo se ne vale la pena... Non penso che ci rovini la sorpresa esageratamente...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io la giocherò sicuramente :P voglio vedere come va sul pc di mio fratello e poi è quasi come giocare la versione completa del gioco quindi ... :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io ero molto indeciso sul da farsi. :)
Alla fine ho deciso che la prenderò e la giocherò - prima di tutto per prendere anche un po' di confidenza con le nuove mosse di Lara :) , poi anche perché ormai è così tanto tempo che se ne parla che non potrei aspettare fino al 21 Novembre per mettere le mani sul gioco :) . Quoto in tutto e per tutto Blu :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

la demo è fatta per essere provata, se no che demo è :asd: ???
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

"Assolutamente no, non voglio rovinarmi la sorpresa!" [:^]
► Mostra testo
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Vorrei essere stato in Turchia e figuratevi se avrei la demo se non la giocherei!!!!!!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

ovvio ke la giocherò subito! ( sperando ke vada nel mio pc, ma penso di si... ) sennò aspetterò ke esca il gioco ufficiale, dato ke lo prenderò x ps3... e visto ke x la play 3 escono le demo + cretine del mondo e quelle x un gioco importante come questo no! ke rabbia! :angry: :angry: :angry:
x i tr usciti prima non ha mai aspettato demo o altro, anke xke non ero molto informata come adesso, quando li vedevo al negozio o sentivo ke uscivano, li compravo, ed era finita li... ma questo tomb raider underworld ha qualcosa ke va oltre... non posso aspettare ke esca... devo vedere com'è subito! :evil: :love:




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
milo_
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2008, 22:49

Messaggio da milo_ »

Io cercherò di resistere, non voglio proprio rovinarmi la sorpresa.
Gianluca.
------------------
The hardest thing in this world... is to live in it.
Rispondi