[TRU] Demo

Attenzione: spoiler a go-go

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Va bene... :roll: Ma avendo letto le specifiche, con 500€ in meno io mi sono fatto un signor pc... e ripeto (magari prima non hai letto), i touch sono scomodissimi, ne ho 6 di là in magazzino tutti da 42 pollici e un tavolo MULTITOUCH (come quello di sky che ti gasa tanto) che ti fa sbavare, ma credimi, dopo 10 minuti di riprese per una demo aziendale, non ce la facevo più a manovrare quella boiata... :?




Guest Reviewer (6)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Capisco quello che vuoi dire...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

La settimana scorsa, su consiglio di mio fratello, ho scaricato la Demo prima di partire per una settimana a Ferrara da mia cugina e l'ho giocata durante gli uggiosi pomeriggi di pioggia.
Premetto che di Tomb Raider Underworld sapevo poco e niente a causa della mia prolungata assenza da internet - se non ci fosse stato mio fratello!! - e che quindi non mi ero fatto nessuna idea particolare circa questa nuova avventura di Lara, ma devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso. :)
Il livello è iniziato con una certa linearità che mi ha fatto ripensare a Legend e corrugare la fronte, ma dopo la prima scalata sulle rocce sporgenti (veramente eccezionale! :D Le animazioni mi hanno sorpreso, sembra che Lara appoggi davvero i piedi sulle piccole rocce) mi sono già perso ritrovandomi in una grotta piena di ragni senza uscita!
Nonostante ci siano state pochissime volte in cui mi sono trovato nella necessità di tornare indietro, ho trovato la demo di gran lunga meno lineare dei giochi precedenti targati Crystal e la qualità delle animazioni (specie il salto da ferma: per la prima volta realistico...) è davvero eccellente.
E' stato un vero piacere sentire di nuovo la voce di Elda Olivieri, e a prima vista sembra che la trama di questo Underworld sia più fitta e intrecciata con i precedenti capitoli. :approved:
Purtroppo posso dire poco circa la grafica, il mio portatile non mi ha permesso di giocare in maniera (simil-)decente se non disattivando tutti gli effetti grafici e riducendo la qualità dell'immagine al minimo. E nonostante questo ogni volta che entrava nel campo visivo anche un piccolo pozzo d'acqua, l'esperienza era da panico e i rallentamenti stratosferici! Non sono nemmeno riuscito a farmi una nuotata intorno alla barca...
Però si vede l'impegno della Crystal nel far sembrare la giungla il più reale possibile e posso dire che sembrava davvero di essere costantemente immersi in un ambiente vastissimo!
Aspetterò con ansia la versione PS2 e cercherò di procurarmi una versione XBOX360 (e la possibilità di andare a trovare molto spesso mio cugino che ha la console della microsoft! :lol: )

Bug e stranezze riscontrate:

- Non sono mai riuscito ad accedere all'inventario per curarmi...
- Più di una volta Lara ha attraversato la parete prima di girare un angolo aggrappata alle sporgenze
- Una tigre che è morta nel fiume, è rimasta inginocchiata con gli occhi aperti e le fauci spalancate... Sembrava si fosse seduta ad aspettarmi... Più che un bug sarà stato un caso fortutito! :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Per curarsi non bisogna accedere all'inventario :mumble: ...nella versione 360 basta premere il tasto direzionale "su" :) e se c'è un medikit nell'inventario Lara lo prende e si cura :P . Esiste un tasto simile per il pc? :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Alla versione pc basta premere il tasto V per usare i medikit :wink:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ciccino ha scritto:io gioco con il pad e schiaccio su,comunque ho scaricato alcuni outfit da usare nella demo con tex mode e sono bellissimi
Vi apro un nuovo topic dedicato ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Provata dal mio amico ^^

Mi è piaciuta molto, qualche bug c'è, ma nulla che non sia risolvibile xD Le animazioni sono buone, forse qualcuna avrebbe dovuto essere più curata ma non mi lamento... le tigri sono fortissime O_O Ammetto di aver abbassato la difficoltà lì xD Sono arrivato alla statua di Shiva/Boghatali o come cavolo si chiama xD Mi piace tantissimo la musichetta che fa da sottofondo al combattimento con le lucertole nel cortiletto con la gemma...
Prima impressione: ottima :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ok , adesso l'hanno giocata proprio tutti tranne me questa demo ç___________ç

Possibile che i miei amici siano cosi indietro da non avere una consolle next gen o un pc potente ? D: Cheppizza ç_ç
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Porta pazienza 10 giorni e avrai il gioco completo xD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Bè luca io la demo non l'ho giocata neppure :asd:

@Raider: te hai trovato qualcosa di speciale che non vedremo mai nel gioco finale come per la demo di legend? :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Eh beh, potrò dirlo quando uscirà il gioco completo xD E siccome oggi penso di comprare un cavo Ethernet da collegare alla Play, se uscirà davvero la demo Ps3 il 15 potrò fare un bel po' di confronti :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

giusto me ne ero dimenticato della demo! :o

però la eidos non ne parla... :roll:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

ma solo a me da questo stranissimo problema? :| ho scaricato la demo dal sito ufficiale EIDOS e, dopo aver estratto i file, (in cui tra l'altro mi compare un errore di alcuni file corrotti) facendo partire il setup, appare: "per favore inserisci il disco 1 di tomb raider underworld demo per continuare" :O_o: :O_o:
cosa devo fare?? forse devo scaricarlo da un altro sito???




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Comunque è fisicamente impossibile che la demo esca il 15 , l'aggiornamento del Playstation Store è di Giovedi è_é
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

pallina ha scritto:ma solo a me da questo stranissimo problema? :| ho scaricato la demo dal sito ufficiale EIDOS e, dopo aver estratto i file, (in cui tra l'altro mi compare un errore di alcuni file corrotti) facendo partire il setup, appare: "per favore inserisci il disco 1 di tomb raider underworld demo per continuare" :O_o: :O_o:
cosa devo fare?? forse devo scaricarlo da un altro sito???
Ho non ha continuato il download o scaricala dal TR Portal :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi