[TRU] Demo

Attenzione: spoiler a go-go

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io ci sono riuscito per non so quale miracolo :asd:
@Ale M: puoi trovare un video a pagina 9 di questo topic ;)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Non ci credo,per me ormai è facilissimo!!!!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Comunque dai vari screen che mi sono stati forniti sulla demo (grazie in particolare a delta che con tanta pazienza mi ha fatto l'album fotografico :D ) ho notato con piacere che anche ci sono differenti vie non per finire un livello ma bensì per arrivare a un determinato punto....guardando diversi video infatti ho osservato che nella zona dell'enigma di shiva e kaly ci sono diversi appigli/zone roccioese....voi cosa avete provato giocando?Vi è scattata qualche "scintilla old gen" nel vederle? :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Si ma si diceva in giro che ci sono plurivie anche nella zona del Kraken!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Poldo ha scritto:Si ma si diceva in giro che ci sono plurivie anche nella zona del Kraken!
Bè dire è una cosa...e vedere con i propri occhi è un'altra :asd:
per questo non mi fido mai delle recensioni :P




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Naruto ha scritto:Comunque dai vari screen che mi sono stati forniti sulla demo (grazie in particolare a delta che con tanta pazienza mi ha fatto l'album fotografico :D ) ho notato con piacere che anche ci sono differenti vie non per finire un livello ma bensì per arrivare a un determinato punto....guardando diversi video infatti ho osservato che nella zona dell'enigma di shiva e kaly ci sono diversi appigli/zone roccioese....voi cosa avete provato giocando?Vi è scattata qualche "scintilla old gen" nel vederle? :)
Devo dire che i percorsi alternativi in questo livello ci sono :) - diciamo che fa piacere vedere che quello stesso posto puoi scegliere differenti strade per raggiungerlo :) ...sempre senza disperderti troppo e mantenendo tutta la location presente :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

SirCroft ha scritto:
Devo dire che i percorsi alternativi in questo livello ci sono :) - diciamo che fa piacere vedere che quello stesso posto puoi scegliere differenti strade per raggiungerlo :) ...sempre senza disperderti troppo e mantenendo tutta la location presente :)
Ma io non li ho visti o_o
Cioè, il percorso era più articolato, ma sempre uno :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

No! Anche se non ho giocato ho visto i video e si vedevano 2 strade per lo steso scopo!!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Io mi baso su quello che ho visto nei video della demo...e ho visto un sacco di sporgenze (alcune se non le vedevo nel video...nel gioco potevo addirittura bloccarmi)

in un'immagine ho visto che nella zona iniziale, sott'acqua, c'è una porta strana che non si apre..




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

@Reinvent: Beh perché te li sei persi :asd:

Guarda bene l'area dell'ascensore e studia in quanti modi puoi passare da una parte all'altra :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Si, ho visto. Però ce ne passa dalle due modalità di spostamento delle demo a veri e propri duplici percorsi. Speriamo che nel gioco completo ci siano.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Si, ho visto. Però ce ne passa dalle due modalità di spostamento delle demo a veri e propri duplici percorsi. Speriamo che nel gioco completo ci siano.
Penso che il messico sarà quello che ne avrà di più ...insieme all'antartico :)

► Mostra testo





Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Provata la demo per PC (si installa normalmente in ITA, avevo sentito dire che non c'era in italiano?)

Non so quanti l'abbiano giocata con le DirectX10, ma devo dire che se la si prova con la grafica al massimo avendo un pc che la sappia gestire è una gioia per gli occhi. Migliaia di piante sparse lungo il percorso, con Lara che reagisce spostandole al suo passaggio e una grafica molto realistica, ben gestita anche l'illuminazione, veramente azzeccata. Non so se sia un'essclusiva delle DirectX10, ma vedere Lara che si sporca durante il percorso da un lato è stupendo perché implica un forte realismo della situazione, dall'altro mi fa un po' schifo, perché non posso fare a meno di pensare a Lara che dopo la prima scala puzza come un calzino sporco in una borsa chiusa sotterrata in un campo di cipolle :asd: :huahua: Più che mai in Underworld sarà necessario l'uso del joypad per muoversi, decisamente più comodo rispetto a mouse e tastiera per via dell'assoluta mancanza di un sistema preciso via tastiera, come ho tristemente notato appena avviata la demo. Per il resto, sempre più meccaniche di gioco prese da PoP: ora ci mancavano le barre orizzontali in cui muoversi e la possibilità di saltare sulle aste proprio come in PoP T2T. Non molto difficili i combattimenti, sono morto due volte solo prima di acquistare confidenza con il joypad a causa di salti calcolati male. Specifico, come sempre, che la faccia di lara in questo Underworld non mi piace: troppo "cattiva" e stranamente un po' allungata rispetto sia a Legend che ad Anniversary. Gli occhi, poi, sembrano inclinare decisamente all'"asian", il che è veramente da ridere per una donna caucasica nata in Inghilterra da genitori inglesi. Complessivamente la demo, pur essendo divertente, è un po' deludente per la sua brevità, non mi è mai capitato di giocare una demo terminabile in 10 minuti scarsi, anche soffermandosi a guardare il paesaggio. Voto medio (per ora): 7,5.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Sarà che il mio pc fa schifo e la demo va tutta a scatti ma mi dura 1 ora :asd: chissà se questi rallentamenti mi portino ad apprezzare meglio il gioco (la Lara/gazella che ho visto su youtube non mi piace molto, troppo veloce) :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

@Wal: Ma quindi con il 9.0c non parte ?? :|




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi