[TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

installazione - patches - trainer - cheat

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da Blu »

yoghi ha scritto:Uffa!!! comprato tru x Pc (computer nuovo! una barca di soldi!)...Si installa ma non gira! l'errore è questo:
ERROR OUT OF TABLE RANGE
FAILED TO OPEN BIGFILE.003

:cry: :cry: :cry: Ho visto, cercando in internet che è un errore che si verifica in alcuni casi, ho anche trovato la soluzione in inglese, ma purtroppo non lo parlo!
chi mi aiuta? grazie moltissimo!!! :hello: :hello:
Lo hai comprato su Steam? Perché è un problema già sentito anche con altri titoli; se così fosse entra nella tua Libreria dei giochi su Steam, clicca col tasto destro del mouse su TRU e seleziona "Proprietà", vai nella tab "File Locali" e clicca sull'ultima voce "Verifica integrità della cache del gioco" :approved:


[Edit, postato quasi assieme non avevo letto la tua risposta [:^] ]
yoghi ha scritto:Ho comprato tutto a Mediaword, ma non esiste modo di comunicare problemi sugli acquisti, ho comperato i pacchetto Tomb Raider Quadrilogy: Angel Of Darkness + Underworld + Legend + Anniversary (anche se avevo tutto meno TRU). il sito che mi segnalate è solo per gli acquisti su Amazon. :hello: :hello:
Mi informo e ti aggiorno :approved:

PS: hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da yoghi »

Purtroppo fatto più di una volta (anche disattivando l'antivirus!) :hello: :hello: :shock:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da Blu »

Il gioco lo lanci dal CD, dalla cartella o ti sei creata un collegamento sul Desktop?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da yoghi »

Dal CD (che poi credo sia un DVD, infatti contiene sia file disco 1 che file disco 2, ma il file bigfile.003 non c'è da nessuna parte!) :shock:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da Blu »

Sì DVD [:^] , l'abitudine :asd: .. non c'è nemmeno nella cartella di installazione come chiesto da nakamichi680 :mumble: ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da nakamichi680 »

Allora è proprio uscita male quella collezione. Se non sta sul disco al 99% non sta nemmeno nella cartella di installazione. Prova a farti cambiare il disco altrimenti non ti resta che scaricare da internet il file mancante (sono circa 800 mb). Penso che in questo caso non ci sia nulla di male, dopotutto il gioco l'hai comprato.
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da yoghi »

:roll: Ho provato da torrent (non l'avevo mai usato) mi da un file completo di installazione, però il formato è .iso (quindi è un'immagine, no?) e non riesco a copiare il bigfile.003 né ad installarlo dal file .iso perché (sebbene ci sia un crak) mi dice che manca una altro file formato .dll!
36_37 quante!
:? depressione totale! :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da Simone »

Su TRF descrive lo stesso problema, leggi l'ultima risposta del creatore di TRCheck... http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=203458" target="_blank

Leggi anche qua http://forums.steampowered.com/forums/s ... ?t=1673563" target="_blank

Dove hai installato tru? Dimmi il drive (C,D...), hai provato a disinstallare e reinstallare in un drive diverso da quello?

Sono quasi certo che tu esegui il gioco da un'unità diversa da quella in cui hai effettuato l'installazione per questo ti viene fuori il messaggio...fammi sapere che risolviamo :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da nakamichi680 »

In che senso non riesci a copiare il file? Se monti la iso con virtual clone drive e poi da lì copi il file perché non dovrebbe funzionare? Che file dll manca?
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [TRU] Technical FAQ: problemi di installazione e altro

Messaggio da Simone »

Comunque il problema è palese ragazzi.....ho letto un po dappertutto e salta sempre fuori la stessa cosa....quello che ha comprato yoghi è una copia fatta passare per originale quando in realtà non lo è...testimonianza questo ragazzo che dice di aver comprato successivamente lo stesso pack in un edicola e precisamente identico a quello comprato da euronics e il gioco è partito perfettamente....purtroppo oggigiorno trovare copie originali non è così facile come sembra e i negozi sono proprio in cima alla lista su questo genere di cose.... :sbam: " target="_blank

Alle volte conviene spendere qualche euro in più ma avere la certezza di un prodotto autentico e non questi cofanetti che nella stra-maggioranza dei casi si rivelano essere truffe belle e buone...




Guest Reviewer (2)
Rispondi