[TRU] Launch Thread

opinioni a caldo sul gioco

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

No, assolutamente :D - Zip e Alister non sono in collegamento con Lara in nessun momento durante l'esplorazione :) .

La vecchia sensazione di smarrimento...io l'ho provata quando mi sono immerso nel mare e quando ho cominciato ad esplorare le rovine subacquee...risolvere enigmi, cercare...tutto in un ambiente misterioso e affascinante :D ...Insomma, sai cosa intendo :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

SirCroft ha scritto:No, assolutamente :D - Zip e Alister non sono in collegamento con Lara in nessun momento durante l'esplorazione :) .

La vecchia sensazione di smarrimento...io l'ho provata quando mi sono immerso nel mare e quando ho cominciato ad esplorare le rovine subacquee...risolvere enigmi, cercare...tutto in un ambiente misterioso e affascinante :D ...Insomma, sai cosa intendo :P
E ancora una domanda (non ammazzarmi ^^)..
I percorsi già decisi, si avvertono come in Legend e in Anniversary...?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Tranqui :D ...stasera ho già dato coi naga :asd: (bastardissimi :asd: ).

Quello che devi fare è chiaro quasi sempre fin da subito, ma questo non vuol dire che sia facile farlo :P - quello che intendo dire è che ho dovuto girare non poco la grotta del Kraken per capire come sbloccare i meccanismi per farlo fuori. Le sporgenze sono meno visibili di Legend e Anniversary e i percorsi più complessi. L'esplorazione non è totale come nei Tomb Raider di Core, ma gli ambienti sono veramente vastissimi come si diceva qualche tempo fa. Esplorare con attenzione tutta la caverna del Kraken - senza toccare nessuna leva - richiede almeno un quarto d'ora e a me è occorso il doppio del tempo per capire la sequenza in cui andavano tirate le leve per sbloccare la trappola e ucciderlo, fra esplorazione ed azioni effettive.

Sulla nave il percorso è abbastanza chiaro (ma non troppo intuitivo, devi comunque guardarti un po' intorno per capire la prossima mossa, cosa che in Legend e Anniversary era invece palese :) )...Insomma, per me TRU - finora - riesce ad abbinare molto bene sequenze di grande azione (la nave che affonda è uno spettacolo incredibilmente bello :D ) con momenti di esplorazione pura (come la ricerca delle chiavi sul fondo del mare). :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Insomma, finora tutte buone impressioni :) , ottimo :D .. quando volete potete iniziare ad aprire i singoli topic dedicati ai livelli, per postare impressioni, immagini, aiuti e quant'altro :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ok provvedo :P col primo topic del Mediterraneo :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Gran belle considerazioni, Sir! :D

Sono contento che il gioco si stia rivelando positivo come era stato promesso :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:)

Finita la missione thailandese...Vi assicuro che la demo, a difficoltà, è nemmeno la metà di quello che vi aspetta dopo :asd: - naga a tutto spiano :asd: , labirinti sviluppati in verticale, ricerca di percorsi e di artefatti, soluzione di enigmi...se quella nel Mediterraneo era eccezionale, questa in Thailandia è superlativa :D . Io credevo che dopo la demo non ci fosse poi molto, e invece mi sono addirittura bloccato alla ricerca di un modo per passare da un braccio all'altro di Shiva (per altro era piuttosto facile da trovare :asd: ). E l'apertura dell'Underworld è emozionantissima :love: ...Amo questo giocoooo :D

Ora ho deciso di smettere :asd: , ma sono appena entrato nelle catacombe della Croft Manor :) - ogni cutscene è curatissima, sembra un film tanto è realistica. :) Il doppiaggio è divino (Elda Olivieri ha un'interpretazione perfetta della nostra Lara :P )...Storia appassionantissima...sono curioso di vedere che cosa succede :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

OMG!!! sono arrivato alla thailandia pure io e ora devo inserire il secondo specchio (anche se non so come arrivarci :asd: )

Il livello del mediterraneo è ENORME (la parte subaquea) e mi sono emozionato tantissimo!!!! Il tempio del kraken ha un sacco di vie/modi per arrivare ad un determinato punto!!(ne ho trovati ben 3 in una zona :D ).
Peccato per la parte della nave, la musica era super fantastica durante le sparatoie però è durata poco quella parte..
Ma vogliamo parlare della thailandia???
Altro che livelli di TRL/TRA preparatevi raga, io ho fatto lo stesso percorso almeno 40 volte in una zona perchè mi sono perso!!! :huahua:
Le animazioni sono bellissime apparte quelle mentre lara spara aggrappata :asd:

riguardo la telecamera...state attenti come la gestite! [:^]

la cristal ha fatto 100 passi da gigante con TRU 36_53




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

sirCroft ha scritto:In totale ci ho messo un'oretta e qualcosa - ho trovato 18 segreti su 26...della reliquia nessuna traccia :^ .

Io ho preso la reliqua e tu nooooooooooooooo.. na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaa 22_92 22_92




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Mi sto emozionando a leggere tanti commenti positivi! :love: :D
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

bashira ha scritto:
sirCroft ha scritto:In totale ci ho messo un'oretta e qualcosa - ho trovato 18 segreti su 26...della reliquia nessuna traccia :^ .

Io ho preso la reliqua e tu nooooooooooooooo.. na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaa 22_92 22_92
Dove si trovava? Io l'ho presa ma non me ne sono accorto 14_3




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
barney
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 ottobre 2008, 00:07

Messaggio da barney »

Ho preso il gioco oggi ed ho iniziato il primo livello :)
Mi aspettavo una grafica migliore da una PS3, la telecamera a volte è un pò ambigua, ma l'atmosfera è veramente grandiosa 8)
Devo giocarci un altro pò per dire qualcosa di più :wink:

P.S. Mitico il sistema degli aiuti, l'ho già usato 3 volte :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

bashira ha scritto:
sirCroft ha scritto:In totale ci ho messo un'oretta e qualcosa - ho trovato 18 segreti su 26...della reliquia nessuna traccia :^ .

Io ho preso la reliqua e tu nooooooooooooooo.. na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaa 22_92 22_92
:asd: l'unica che ho preso finora è nelle catacombe della Croft Manor :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

ok ci ho giocato tutto il pommeriggio e sono arrivato a xibalba,molto bello,di reliquie pero ho preso solo quella della thailandia




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ciccino, sei riuscito a saltare il ponte sotto Xibalba? O hai incontrato anche tu il bug che blocca tutta l'umanità? :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi