[TRU] Launch Thread

opinioni a caldo sul gioco

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Zip non parla, stai tranquillo XD Lara parla da sola con i suoi aggeggi elettronici!

Io L'ho giocato un po' questo pomeriggio, sono arrivato al Guanto. Le mie impressioni fin qui coincidono più o meno con quelle di Sir...a parte per il Kraken. Il mio Kraken non ha accennato alla minima mossa, se ne è stato fermo lasciandomi agire indisturbato...gli ho pure nuotato accanto senza problemi...non ha accennato al minimo movimento...e anche l'enigma per far cadere le punte non mi è sembrato estremamente difficile (era piuttosto intuibile in realtà). Ho deciso di giocare con Lara depotenziata al massimo e i nemici rinforzati, senza pop up di aiuti, senza mirini e, per scelta, senza guardare la mappa nel palmare. Con questi espedienti il pezzo di livello del Mediterraneo che ho giocato si è rivelato davvero entusiasmante, a voler esplorare tutta la zona ci si perde un bel po' di tempo...e devo dire che mi sono pure bloccato in un punto (ma era perché non mi ricordavo più come uscire XD). Per arrivare lì dove sono arrivato io, contando anche il promo iniziale nella Crof Manor, ci ho messo circa 2 ore e mezza, la voglia di esplorare tutto c'è! Sostanzialmente, credo che in questo TR sia tornata la dimensione orizzontale, che era andata persa del tutto con legend, e che si stava recuperando in Anniversary. Forse è presto per dirlo ma, ora come ora, sono soddisfatto dell'acquisto!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ragazzi, bug superato.

Quando arrivate ai calendari Maya, abbiate cura di girare e settare prima quello che necessita del teschio umano e solo poi quello che necessita della testa di giaguaro. Se fate altrimenti, il ponte al Serpente di Midgard resta abbassato. Fate attenzione e buona fortuna.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

oddio.. mi state dicendo che ora i possessori dell' xbox 360 NON potranno continuare il gioco?!




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

I possessori di 360 possono andare benissimo avanti (io ho superato il bug).
Ripeto: bisogna eseguire il calendario Maya in questo ordine:

- Recupero testa di leone e di umano
- Calendario mancante della testa umana
- Calendario mancante della testa di leone

Se fate in quest'ordine, il ponte al Serpente di Midgard lo troverete alzato. :)

Aggiungo che è stato un bruttissimo scherzo, questo. Io avevo fatto esattamente nel modo opposto e mi sono sentito male quando mi sono trovato di fronte alla possibilità di non poter concludere. Comunque, menomale che avevo il save dell'inizio del Messico e l'ho potuto ricominciare. [:^]




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

SirCroft ha scritto:Ragazzi, bug superato.

Quando arrivate ai calendari Maya, abbiate cura di girare e settare prima quello che necessita del teschio umano e solo poi quello che necessita della testa di giaguaro. Se fate altrimenti, il ponte al Serpente di Midgard resta abbassato. Fate attenzione e buona fortuna.
Ci sono passato di lì, ma non potevi saltare con la moto?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

No perché il ponte era abbassato.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Sono arrivato al Dio dei Fulmini, e devo dire che per ora l'esperienza di gioco è stata più che piacevole [:^] Ho avuto varie volte la necessità di riflettere e tentare anche strade assurde, con conseguente morte di Lara :asd: Mi mancavano un pò questi aspetti ;)

Però tecnicamente ci sono imperfezioni abbastanza fastidiose, soprattutto nelle animazioni e nella gestione della telecamera.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

meno male che hai risolto,io intanto sono arrivato all'ultimo livello del messico,quello con l'acido blu,devo dire che il livello prima mi è sembrato il palazzo di mida,quattro prove per recuperare quattro artefatti che servono per proseguire,la somiglianza c'è no?




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

SirCroft ha scritto:Ragazzi, bug superato.
Grazie al cielo! :love:
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Che invidia :cry:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

ciccino ha scritto:meno male che hai risolto,io intanto sono arrivato all'ultimo livello del messico,quello con l'acido blu,devo dire che il livello prima mi è sembrato il palazzo di mida,quattro prove per recuperare quattro artefatti che servono per proseguire,la somiglianza c'è no?
Anch'io sono lì, adesso. Ho trovato due pietre, devo trovare le altre due. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

ciccino ha scritto:meno male che hai risolto,io intanto sono arrivato all'ultimo livello del messico,quello con l'acido blu,devo dire che il livello prima mi è sembrato il palazzo di mida,quattro prove per recuperare quattro artefatti che servono per proseguire,la somiglianza c'è no?
Anch'io son qui, il Messico è decisamente uno dei livelli migliori :D devo andare a prendere la Cintura di Thor ma non riesco ad arrivarci :wall:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

io sono appena arrivato dagli schiavi,è davvero bello questo livello,prima ho fatto una strage di ragni!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Che grandissima delusione. Un bug in Thailandia non mi fa proseguire. Si vergogni la Eidos, la Crystal o chiunque sia responsabile di questo scempio.
Almeno in AoD il gioco si poteva finire.

Vergogna, vergogna, vergogna.

Se non lo posso superare non provo manco a ricominciare da capo la partita, non esiste che a una spesa di 70 euro corrisponda una scelta così scadente. Casomai lo riporto indietro e mi prendo Lips al suo posto, va.

EDIT: Risolto, ma ciò non toglie che sia veramente intollerabile una cosa del genere.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

ho appena preso il martello,mi dirigo verso la barca di amanda,io non ne ho incontrati bug




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Rispondi