[TRU] Launch Thread

opinioni a caldo sul gioco

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

[TRU] Launch Thread

Messaggio da Lucaraider »


Immagine

Ho pensato che per l'uscita di Tomb Raider Underworld sarebbe stata una bella idea aprire un topic del lancio , con tutte le impressioni , commenti eccetera.

Magari anche per non intasare il topic delle notizie no?

A me sembra una bella idea ( magari qui , come proposto da Reinvent nell'altro topic possiamo anche postare le foto di noi con il gioco , oppure del nostro gioco xD ).

Per gli aiuti e i vari segreti ecc. in futuro è meglio aprire un altro topic , magari aprirò anche quello io , ma per ora apro questo xD

Postiamo qui magari anche i commenti a caldo appena lo giochiamo , qualche screen carino ( o magari per gli screen ancora un altro topic! xD ) e magari facciamo sapere a tutti in questi 2 giorni se in qualche negozio lo abbiamo già trovato o altre cose... Insomma , qui parliamo un pò di tutto ciò che non c'entri con le news... si può fare? ^^ Poi si può organizzare il topic mettendo in un unico post molte info... io ne ho un vagone! Se ho il tuo consenso Blu , allora abbellisco il topic , senno se vuoi chiudiamo , anche se un pò mi dispiacerebbe , è un idea carina xD

Ultima modifica di Lucaraider il 20 novembre 2008, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io direi che possiamo fare come facemmo l'anno scorso per Anniversary :) - potremmo lasciare questo topic per le "impressioni a caldo" e poi aprire dei singoli topic per le aree relative ai capitoli di TRU. :) Magari, più avanti, apriremo anche un topic con le posizioni dei segreti :D Tutto in un unico topic sarebbe veramente molto dispersivo, secondo me. :)
Per le foto di noi con Underworld lascerei il topic di Reinvent, visto che già esiste :) . Che ne dite?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

...i was born this way...
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

SirCroft ha scritto:Che ne dite?
Che va bene per tutti e due, nel senso che per le "foto con TRU" e i "l'ho preso!" teniamo il topic di [RY], per le impressioni "a caldo", ossia mentre giochiamo, può andar bene questo per quelle in generale :) (per quelle "in particolare" useremo i topic dedicati ai singoli livelli ;) ). Poi a fine gioco ne apriremo uno dedicato in TRChart per le impressioni/voti ad avventura conclusa ;)


PS: per i topic tecnici, l'indice dei livelli ecc, li metteremo noi (come sempre in standing) e li aggiorneremo di volta in volta con i link ai topic dei livelli o ai topic "particolari" che verranno aperti ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Più che altro si può rimpicciolire il banner? Le dimensioni del topic sono sballate :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ma sono sballate di poco no? xD Se volete lo rimpicciolisco ma a me non crea nessun problema.. se a voi lo crea allora ditemelo xD

Quindi qui commenteremo tutti allegramente mentre giochiamo! :D
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Si ma mi scoccia a scorrere a destra :asd:

Sono pigro [:^]




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ma te devi scorrere a destra? Io no :\ xD

Dai adesso rimpicciolisco :approved:
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ecco qui :P Preso in un negozio di Videogames, non in un centro commerciale, non ho rovinato nessuno xD

Immagine

Ma....ma.... Non c'è il disco! :wall:

Immagine

:P

Immagine




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

D:

*muore*

FOTO DAVANTI E DIETRO DEL GIOCO PERFAVORE o_____o

Edit : Ridotta l'immagine nel primo post per Reinvent! xD
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Copio anche nel topic delle foto va xD

Sto giocando al Mediterraneo... non dura decisamente 10 minuti xD Per ora a parte qualche bug nelle collisioni (nulla di grave, non si nota nemmeno) mi sembra molto bello :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Anche su DS è carino per quello che sto giocando , cioè , su DS ha la grafica da PS1! ( che per chi non lo avesse capito è tanto per un DS... ) tutto in 3D ( anche Lara finalmente! Che in TRL per DS era in 2D... ) bell'utilizzo del touch screen , belle animazioni , filmati registrati dalla versione PS3/360/PC , con audio in lingua a scelta! ( su TRL era solo in inglese con sottotitoli in spagnolo , adesso è a lingua a scelta con sottotitoli della lingua scelta , in caso che non senti bene , leggi i sottotitoli e capisci subito! ) molte cose che ci sono sulla PS3 ci sono anche sul DS , i segreti , gli enigmi , quella azioni che per esempio ti arriva il tentacolo addosso e tutto va al rallentatore e devi premere il tasto indietro ( che ti viene proprio d'istinto premerlo xD infatti io ho fatto cosi ) e altre cosuccie... l'unica cosa diversa dalla controparte PS3 / 360 è :

La grafica ( ma mi sembra ovvio xD ) .

La visione a scorrimento laterale.

Alcune animazioni e mosse che nella versione DS non ci sono.


Per il resto si fanno le stesse cose xD

Torno a giocare a questa promettente versione portatile xD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Allora, ho dato una bella giocata a questo nuovo episodio e mi appresto qui a dirvi le mie prime impressioni - sappiate subito che c'è qualche spoiler, eh? [:^] :wink:

Il prologo in casa e l'inizio sono quelli che abbiamo già visto. In casa la musica fa da accompagnamento ad un momento estremamente da "cardiopalma", se vogliamo (proprio un po' come nella nave) e la cutscene di Zip che spara a Lara è bruscamente interrotta dai titoli. :D

Il livello nel Mediterraneo è favoloso: la prima sensazione che si ha appena entrati in acqua è il senso di vastità e di "e ora che faccio". :) Trovare le chiavi per aprire il portale non è così immediato e, tutto sommato, il bello viene proprio quando si arriva al Kraken. La bestiuola, se nei filmati sembrava aggressiva, nei fatti è incazzosissima e assai scaltra :asd: - basta avvicinarsi un po' troppo e swish mena i (disgustosamente viscidi, bleah :asd: ) tentacoloni a destra e a manca :asd: . Ucciderlo non è affatto una passeggiata perché vanno compresi i meccanismi di sblocco della raggiera accuminata e occorre esplorare attentamente tutta la zona. Gli enigmi sono davvero enigmatici (io ho chiesto l'aiuto di Lara per quello che chiude il guanto di Thor :asd: ). Il tutto è accompagnato da una musica a dir poco emozionante - vale la pena giocare solo per sentire quella :D . Insomma, tutta la sequenza subacquea è decisamente bellissima e intricata. :) In totale ci ho messo un'oretta e qualcosa - ho trovato 18 segreti su 26...della reliquia nessuna traccia [:^] .

Il livello della nave poteva essere molto più lungo. La musica qui è da oscar (dico sul serio, quando giocherete lo sentirete e capirete cosa intendo), ma sarebbe stato bello che la fuga fosse durata un po' di più (nel giro di cinque minuti si è già fuori dall'imbarcazione...è un po' pochino, secondo me). Bellissimo l'incontro con Natla:

Lara - Jacqueline Natla, una donna che non sa morire!
Natla - E' una caratteristica che ci accomuna, Lara...

In generale, è comunque un bellissimo livello anche questo :) - avrei solo voluto che fosse un pochino più lungo (come tutte le cose belle, del resto :) - non sembrano mai durare abbastanza).

La missione thailandese l'ho portata avanti fino al punto della demo - domani scendo e mi metto a risolvere gli enigmi di Shiva etc. :)

Il sistema di comando è estremamente preciso (almeno su xbox360) e non mi sono capitati bugs di sorta (Lara fila che è una meraviglia :P ). Il divertimento è assicurato, ragazzi...questi enigmi sono ingegnosissimi e richiedono molto più impegno di quello che abbiamo messo in Legend e Anniversary. Ci sono migliaia di anfratti da vedere e da visitare in fondo al mare e dentro il tempio del Kraken...Insomma, la premessa è veramente eccellente :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Per caso hai provato la vecchia sensazione di isolamento assoluto?
Oppure zip interviene appena fai un passo?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Rispondi