[TRU_Mediterraneo] 02. Niflheim

aiuti, savegame, commenti, immagini e molto altro

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TRU_Mediterraneo] 02. Niflheim

Messaggio da Blu »


Immagine


Niflheim

Prosegue l'avventura di Lara nel Mediterraneo :D

In questa sezione di TRU ci sono 9 tesori e nessuna reliquia :secret:

:)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Scusate la domanda, ma io ho giocato a questa parte e in pratica quello che ho fatto è stato...
► Mostra testo
Solo che ho ucciso il povero Kraken senza che lui mi abbia mai toccato! :shock: Eppure sono sicuro di aver visto nei video rilasciati su TombRaiderChronicles.com che c'erano almeno due o tre Quick Events in cui il Kraken tentava di frustarti con i suoi tentacoli, oltre ad un paio di parti in cui bisognava saltare su alcuni pali sempre schivando i suoi tentacolazzi...
:mumble:
Ho forse sbagliato qualcosa o saltato qualche segreto? :O_o:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

No, non hai saltato nulla :D , semplicemente esiste una strada alternativa per far fuori il Kraken senza far scattare l'unico adrenaline moment previsto (quello del salto sulla parte sinistra dello scudo solare). :wink: ...Al secondo giro io ho percorso quella e anch'io sono riuscito ad eliminare il Kraken proprio come hai fatto tu :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ce ne sono 2 di adrenaline moments :D Uno sulla destra (dove devi poi saltare su una sbarra prima che il kraken distrugga tutto) e uno sulla sinistra (quello visto in vari video, dove poi salti sul ponte della statua simil-Thor XD)




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Rispondi