[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Opinioni sui livelli/contenuti esclusivi

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

avete perfettamente ragione ma l'unica responsabile di tutto questo è la eidos, non la microsoft..
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

antoxx92 ha scritto:Oh ma lo capite che sta succedendo?
Allora... vi fanno pagare SETTANTA EURO per un gioco incompleto... Lo giochi, e vuoi sapere come finisce... Se vuoi saperlo devi avere una determinata console e pagare anche 15 euro in più!
Ma scherziamo?!
Questa scusate il termine ma questa si chiama INCULATA.
Comprereste mai un film senza finale?
Ti quoto in tutto e tutto! :angry: E' come troncare ad un racconto il finale....e poi? Non capisci un cavolo!!! :mad: :angry:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

La eidos non ha colpe, giustamente si è presa i soldi.

La colpa è sia della microsoft che della sony.

Però se la mircrosoft non si svegliava la mattina con questa "uscita" a quest'ora avevamo tutto uguale per ogni console...




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

Naruto ha scritto:La eidos non ha colpe, giustamente si è presa i soldi.

La colpa è sia della microsoft che della sony.

Però se la mircrosoft non si svegliava la mattina con questa "uscita" a quest'ora avevamo tutto uguale per ogni console...
scusami ma la microsoft è normale che voglia guadagnarsi qualcosa di più visto che è sempre stata rivale alla sony, cioè non lo vedo un male cercare di migliorare ancora di più la propria situazione economica ! per questo dico che l'unica responsabile è la eidos, che poteva fare una storia migliore dato che tomb raider è uno dei giochi più famosi...è tutta questione di soldi, purtroppo il mondo va così. Poi come hai detto tu, è anche la sony che non ha speso un centesimo per questi livelli perchè volendo l'espansione la poteva ottenere anche lei visto che la eidos vuole solo guadagnare (cosa che è normalissima secondo me). Poi chi lo sa, può darsi che per i possessori della ps3 la sony abbia altre idee...
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Eidos non c'entra niente. E' stata Microsoft a chiedere le DLC.

Però, prima delle DLC, credo che Eidos avrebbe dovuto preoccuparsi di far provare meglio il gioco sulle varie piattaforme e di migliorare notevolmente lo screenplay - senza tagliare parti intere e personaggi (come è stato oggettivamente fatto - per maggiori info, guardate la guida ufficiale).

Con questo, non ritengo TRU una fregatura. Nel suo, è stata una bellissima avventura e in molte sezioni mi sono stradivertito - come poche altre volte. Credo che la storia sia ampiamente deludente, ma per quello che riguarda il gameplay non ha niente di meno di Anniversary - capitolo che ho gradito moltissimo. Oggi, rigiocandolo, trovo i combattimenti un po' poco "vari" (non noiosi) ma, tutto sommato, posso dire di essere soddisfatto dell'esperienza di gioco di TRU.

Penso, tuttavia, che se Eidos avesse investito un po' meno nel lancio pubblicitario e un po' di più sul miglioramento dello sviluppo, le cose sarebbero andate molto meglio.

Aggiungo che le DLC non dovrebbero, per equità, portare niente di nuovo all'avventura per come si è conclusa nel gioco ufficiale. Del resto, sembra che comunque ciò sarà...mi sembra una mossa mirata più ad affossare la nostra Lara che altro.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

SirCroft ha scritto:
Aggiungo che le DLC non dovrebbero, per equità, portare niente di nuovo all'avventura per come si è conclusa nel gioco ufficiale. Del resto, sembra che comunque ciò sarà...mi sembra una mossa mirata più ad affossare la nostra Lara che altro.
Un livello riguarda i fatti dopo TRU

Un altro invece ti permette di avere la risposta ad alcuni buchi (esempio croft manor, magari si userà doppelganger e mostrerà come è saltata la manor)

insomma, direi che aggiunge abbastanza roba sul gioco :?

e poi quoto anche il fatto che stanno affondando lara...spero che quella storia non si ripeta un altra volta con lara...




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Me lo auguro anche io.

Ma spero in una smentita sui contenuti di quei due livelli.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ma si sa quando usciranno queste DLC?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Il primo doveva uscire per Natale...




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Non dimentichiamoci che una simile storia è già successa tantissime altre volte in passato: i Gold erano esclusive della Core per i giocatori del PC. (E secondo me è questa categoria che bisognerebbe incentivare, perché le console per videogiochi per me sono quanto di più inutile sia mai stato creato dall'uomo... :roll: ); Legend aveva dei livelli-sfida aggiuntivi ed esclusivi per PSP; Anniversary aveva intere sezioni studiate apposta per la Wii...
Ad ogni modo io non ritengo questa cosa degna di particolare nota. Certo quando a risentirne è la storia rimango un pò colpito da questa scelta alquanto strana, anche se la CD ha più volte smentito un vero e proprio "finale alternativo" sulle DLC quanto solo piccoli chiarimenti. Ad ogni modo non li acquisterò, non possedendo una XBOX...
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Il primo doveva uscire per Natale...
Ma saranno dischetti che verranno venduti come il gioco oppure verranno scaricati solo dalla 360?




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Raidermatty ha scritto:
[Reinvent Yourself] ha scritto:Il primo doveva uscire per Natale...
Ma saranno dischetti che verranno venduti come il gioco oppure verranno scaricati solo dalla 360?
Saranno solo scaricabili...ecco il primo screen di "Sotto le ceneri":

http://i36.tinypic.com/220okz.jpg




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Però, molto bello :o
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Sono ancora più incavolato porca la miseria! :angry: :angry:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

anche io!ma per il pc non esce?




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Rispondi