[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Opinioni sui livelli/contenuti esclusivi

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

io anche ho solo visto il 2 gold e la demo del 3,e devo dire che mi è dispiaciuto tanto




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

SirCroft ha scritto:Al di là delle situazioni econimche, spero più per una questione di "principio" che altro che le DLC vengano messe a disposizione di tutti.
Io vorrei che proprio non ci fossero.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Beh...non voglio giudicare prima di aver giocato, ma queste DLC mi sanno tanto di livelli che erano inclusi nella versione finale e poi sono stati tagliati via...Solo che ci hanno visto la possibilità di rivenderli e quindi... [:^]

In effetti, sarebbe meglio curare un po' di più tutto il gioco prima di strafare, ottenendo così un gioco bello, ma non eccellente e delle DLC che, secondo me, saranno pure un po' "anonime", dal momento che usciranno senza avere effetto sullo storytelling di TRU.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ma nella Guida Ufficiale a che pagina parla dei personaggi tagliati ecc.?
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

SirCroft ha scritto:Al di là delle situazioni econimche, spero più per una questione di "principio" che altro che le DLC vengano messe a disposizione di tutti. Già una volta (con i Gold dei primi episodi) si è tagliata via una fetta di giocatori (chi non giocava su PC, come me, non li ha mai nemmeno visti [:^] ) - non mi piacerebbe che fosse fatto nuovamente proprio oggi che i mezzi per mettere tutto a disposizione di tutto ci sono eccome. :P
Ma il dubbio ti viene proprio quando scopri che oggi che i mezzi per mettere tutto a disposizione di tutti, certi giochi come Kingdom Hearts, Final Fantasy, Rayman, Resident Evil, Silent Hill, the Sims e via discorrendo pubblicano giochi - oltretutto importanti perché contengono sequel e prequel importanti a capire la trama - solo su pochissime console... :roll:
(Rispettivamente: Psp, Psp, Wii, Psp, Psp, Nintendo DS... notare che sono le console meno çagat& di tutte :asd: )
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Arch ha scritto: (Rispettivamente: Psp, Psp, Wii, Psp, Psp, Nintendo DS... notare che sono le console meno çagat& di tutte :asd: )
Ma quelle che vendono di più :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ho trovato da solo la pagina della guida con le parti di trama tagliate , in pratica hanno tagliato tutto perchè la bimba poteva essere rompipalle nello svolgimento del gioco , e in effetti xD Potevano pure non farla proprio e facevano prima no?

Comunque sia anche io ho TRU , appena mio fratello va a letto posto la foto ( non è per natale , però dato che oggi abbiamo preso anche i regali per lui potrebbe sospettare xD , lo inizierò solo quando avrò la PS3 aggiustata ^^ ).

Comunque speriamo allora che i DLC siano esclusiva temporanea , cosi come i trofei ( fattibilissimi su PS3 :\ anche se nella guida ripete che i DLC saranno esclusiva 360 ._. ).

Comunque la guida è da sbavo *Q*
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Veramente! Poi per quello che costa l'ho presa al volo xD Le guide della Piggyback sono sembre bellissime , ti spiegano TUTTO Cioè , se ti impari a memoria tutta la guida puoi dire di sapere tutto su TRU xD

Parlando di guide mi viene in mente ... perchè la guida di Anniversary non l'hanno fatta?

Era uscita solo quella del magazine ufficiale PS ma non è che era il massimo... ( carina si , ma era molto peggio di quella di TRU... ).

Mi sta venendo la voglia di prendere in futuro la guida di TR : L xD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

La guida è realizzata in modo eccellente, è vero :D
Mi sembra che per Anniversary ci fosse :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

No no , io non ne ho mai saputo nulla almeno :\
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Lucaraider io c'è l'ho quella di legend ed è fantastica tanto quella di underworld




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Tu sai per caso se di Anniversary l'hanno fatta?
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Mi sembra di no,non l'ho mai vista




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Per Anniversary la guida non è uscita :) ma io per Underworld non l'ho ancora vista :mumble: Comunque nella soluzione ufficiale ci saranno anche i Livelli Esclusivi? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi