[TRU] Xbox 360 Versione - Exclusives Levels/Contents

Opinioni sui livelli/contenuti esclusivi

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

E rosico anche io :wall:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

La prima mostra in effetti delle belle sequenze di combattimento - anche se adesso mi sto chiedendo se la Doppelganger sia o meno mortale...Nel senso: Lara muore se viene picchiata in quel modo :asd:...La seconda mi ha lasciato un po' perplesso: la velocità a cui si muove il doppione è oggettivamente una gran figata :D, però mi sembra un po' tanto Prince Of Persia (soprattutto quando scorre sulle sporgenze e si arrampica sui muri). Comunque, mi pare che ci siano tutte le premesse per un'altra bella avventura per TRU.

Visto che è stato citato ancora...penso oggettivamente che queste cose sarebbero dovute essere nel gioco e non dei contenuti scaricabili su una piattaforma esclusiva.
Soprattutto perché aggiungono dettagli alla storia - non è tanto il fatto che ci sia un livello in più, credo, quanto quello che in quel livello si aggiungono dettagli che chi ha il gioco standard non ha. Attualmente, dai forum Eidos, sembra che non ci sia nei piani alcuna esportazione di questi contenuti per nessun'altra piattaforma - anche se, francamente, sarebbe bello se uscissero quantomeno per PC. Non è escluso che ciò accada, prima o poi, comunque. :)

Più passa il tempo e più mi rendo conto che i bonus, se non inseriti nel gioco standard, diventano delle vere e proprie possibilità mancate. Insomma, non credo che BTA stia registrando chissà quale esagerato numero di downloads (ed è un peccato, perché, paradossalmente, è una missione molto più carina rispetto al gioco) e credo che così non sarà nemmeno per Lara's Shadow. I fan di TR sono molto contrariati e ho letto in più forum che anche chi potrebbe scaricare i DLC si rifiuta categoricamente di farlo...soprattutto per la delusione che TRU ha dato loro. Ripeto...è un vero peccato perché credo che queste DLC siano veramente dei lavori fatti bene (azzardo anche un "i migliori mai visti da Crystal")...E poi "o tutti o nessuno"...almeno secondo me. :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Concordo.. estrapolarli da un gioco che ha lasciato parzialmente delusi i più non è stata una gran mossa, sia perché potevano impreziosire/migliorare il gioco, sia perché (come anche tu hai scritto) chi è rimasto deluso non scarica altro "a tema", a meno che non sia un fan della serie.. una mossa poi sbagliata tanto quanto quella di realizzare questi "Gold" per un'unica piattaforma; che volessero metterli "in vendita" come per TR3Gold ci poteva anche stare, un DVD con "questi" due livelli lo avrei comprato al volo, ma lasciarli così solo a pochi mi sembra un'idiozia..

Le ambientazioni (straordinarie) che si vedono in Lara's Shadow o anche in quelle di BTA, il gioco, le novità, dimostrano che quando vogliono "ci sanno fare" alla Crystal. Certo i movimenti ed altro richiamano un po' PoP e/o LoK, ma credo si sposino benissimo con il personaggio del clone.

Nel frattempo hanno rilasciato altri due screens [:^]

Immagine

.. che nervoso però :angry:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Gli ambienti sembrano incredibilmente grandi - e, se li hanno realizzati come in BTA, saranno anche in buona parte esplorabili. :) Mi piace l'idea di tornare alla ricerca di Natla e mi incuriosisce moltissimo il finale di questo capitoletto. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Non posso che essere d'accordo pienamente con voi, ragazzi. :)
SirCroft ha scritto:Gli ambienti sembrano incredibilmente grandi - e, se li hanno realizzati come in BTA, saranno anche in buona parte esplorabili. :) Mi piace l'idea di tornare alla ricerca di Natla e mi incuriosisce moltissimo il finale di questo capitoletto. :)
Il finale, per quanto sarà un piacere guardarlo, penso che non possa discostarsi troppo da quello del gioco vero e proprio: sia Natla sia il doppelganger dovranno necessariamente morire, dato che chi non ha la possibilità di giocare questi DLC dovrà alla fine ritrovarsi con gli stessi avvenimenti di chi, invece, si sta godendo queste due mini-avventure.
O almeno, così la vedo io. ;)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

30th ha scritto:Non posso che essere d'accordo pienamente con voi, ragazzi. :)
SirCroft ha scritto:Gli ambienti sembrano incredibilmente grandi - e, se li hanno realizzati come in BTA, saranno anche in buona parte esplorabili. :) Mi piace l'idea di tornare alla ricerca di Natla e mi incuriosisce moltissimo il finale di questo capitoletto. :)
Il finale, per quanto sarà un piacere guardarlo, penso che non possa discostarsi troppo da quello del gioco vero e proprio: sia Natla sia il doppelganger dovranno necessariamente morire, dato che chi non ha la possibilità di giocare questi DLC dovrà alla fine ritrovarsi con gli stessi avvenimenti di chi, invece, si sta godendo queste due mini-avventure.
O almeno, così la vedo io. ;)
giusto, non ci avevo pensato. In effetti il doppelganger è solo un burattino nelle mani di lara...quindi dovrà uccidere natla anche se questo causerebbe la sua stessa morte.
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Quindi natla non è morta??!!!
quanto la odio XD

Spero che non si faccia un altro episodio con natla ._.
E comunque da quanto ho capito in lara's shadow dovete comandare il dopple per uccidere natla!XD
una specie di boss finale magari..
Cavolo quanto voglio lara's shadow -_-"




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

non dirlo a me :cry: :angry:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
mr.croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 05 settembre 2008, 15:40

Messaggio da mr.croft »

che rabbia vedere questi screen :angry: anche se potrò giocarlo, cm ho giocato BtA, mi dà fastidio vedere che nn si sono impegnati nel gioco finale quanto si sono impegnati con questi due gold
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Ragazzi ecco il trailer ufficiale di lara's shadow....è magnifico sono disposto a comprarmi una xbox solo x questo...guardatelo! :love:
Il dopple Parla!o-o
If you were free what would you do? XD

[youtube][/youtube]




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Rispondi