Tomb Raider Underworld Challenge & Desktop Lara

direttamente da Australia/Nuova Zelanda

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Underworld Challenge & Desktop Lara

Messaggio da Blu »

Atari Australia e Eidos Interative hanno lanciato ad inizio mese il TOMB RAIDER CHALLENGE, per celebrare il rilascio di "Tomb Raider: Underworld" in Australia e Nuova Zelanda il 4 Dicembre scorso per PS3, Xbox360, Windows PC, Wii e Nintendo DS :D


TOMB RAIDER CHALLENGE



Immagine


Il contest credo sia quasi alla sua conclusione, in ogni caso era aperto solo ai residenti in Australia e Nuova Zelanda (dai 15 anni in su) :P [:^] ; la competizione prevedeva di utilizzare il plugin di Google Earth per scoprire ogni giorno il luogo indicato seguendo gli indizi rilasciati :) (gran bella idea :D )

I premi erano di una PS3 al giorno, un viaggio attorno al mondo, un TV Sony e molti altri premi minori :) ; come gadgets aggiuntivo (oltre a sentire la voce di Allison per ogni suggerimento), c'era la:


DESKTOP LARA


Immagine


Un nuovo gadget per il nostro desktop :) : Alison Carrol che si muove, salta, tuffa ed esegue molte azioni movimentando il nostro monitor :D (solo per Windows PC con Adobe Air, si installa sempre dalla pagina dedicata ;) ). Fate attenzione alle tigri, agli squali e ad Allison quando ha per le mani mine magnetiche e non :asd: :D

Potete sempre scaricarlo dalla pagina dedicata :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avete provato Alison/Desktop Lara :D ? Io ho dovuto cambiare le opzioni in "solo quando ti chiamo" perché (al lavoro) usciva nei momenti meno indicati :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

io adoro il desktop lara :love: ...sono stato tre ore a premere "gimme action" :asd:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

eheh carino.. Hanno ripreso l'idea del Desktop lara di qualche anno fa :D ( ce l'ho ancora installato sul portatile :asd: ), solo che qui Lara è proprio la modella :D ed è anche più grande.. ( solo che non lancia il rampino a comando come il vecchio Desktop Lara [:^] )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Wow , il dekstop Lara di Legend mi era piaciuto tantissimo , dopo provo anche questo xD
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Si, è un po' invadente e non ha molte animazioni, ma quando non sai cosa fare è divertente xD L'avevo scaricata circa una settimana fa....




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Potete mettere un link per scaricarla qui sul forum? In quel sito da quanto è pesante non riesco a muovermi col mouse , si blocca tutto e poi il pc si spegne :\
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

XD non riesco a scaricarla! Mi dice che si è verificato un errore ç_ç
Rispondi