Tomb raider underworld screenshots

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Underworld / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Underworld
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

:shock: Noo..non dirmi che lo screen dove cè Lara sott'acqua che parla nel motoscafo, sarebbe la scena inziale del mar mediteranneo? Lei ,in teoria, non dovrebbe essere fuori? :asd:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

@Deskj: A me carica tutto in un nanosecondo :shock: Comunque Tinypic lo uso, ma se non sbaglio non c'è l'anteprima cliccabile e mettere il link non mi piace xD
Poi le immagini pesano dai 500 ai 700kb, non mi sembra troppo :mumble:

@October: sì, è quella cut :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Ultima modifica di raidergale il 02 aprile 2009, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

raidergale ha scritto:@Deskj: A me carica tutto in un nanosecondo :shock: Comunque Tinypic lo uso, ma se non sbaglio non c'è l'anteprima cliccabile e mettere il link non mi piace xD

@October: sì, è quella cut :asd:
Basta che metti il terzo link, quello [IMG]..., così ti viene direttamente la foto




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Si ma mettendo direttamente l'immagine si rischia di sformare il forum e di non consentire la corretta visualizzazione del forum a chi ha una connessione meno veloce XD Sai, dover aspettare secoli per vedere il forum perchè devono caricare le immagini...




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

raidergale ha scritto:Si ma mettendo direttamente l'immagine si rischia di sformare il forum ...
Basta che la inserisci dentro uno spoiler ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Uh, non ci avevo pensato :huahua: Ok, da ora in poi uploado su Tinypic e metto in spoiler :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

raidergale ha scritto:Poi le immagini pesano dai 500 ai 700kb, non mi sembra troppo :mumble:
non so che risoluzione abbiano, dato che ci sta un'eternità ad aprirmele, ma non è troppo... è eccessivo :D sei oltre il mezzo mega, per un'immagine è troppo :P

cmq anche tinypic ha le thumb... basta aggiungere "_th" alla fine del nome dell'immagine :P io solitamente, per mettere un'immagine con thumb, faccio così

Codice: Seleziona tutto

[URL=http://example.tinypic.com/example.jpg][IMG]http://example.tinypic.com/example_th.jpg[/IMG][/URL]
se ti incolli già in partenza il codide

Codice: Seleziona tutto

[URL=][IMG][/IMG][/URL]
tante volte per quante immagini devi inserire, ci stai un attimo a incollare i link :P
mentre per uppare più immagini apro più pagine di tinypic su più schede, e a mano a mano carico una imm per ogni scheda :D tempo che finisco di selezionare l'ultima immagine da uppare nell'ultima scheda, la prima ha nel frattempo finito di essere uppata e si può già prendere il link :D lol so che è strano, ma con un attimo di organizzazione si fa subito :D sarà che io lo faccio sempre xD
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ok, ora edito tutto quello prima allora :huahua:
Però dovrei aprire 17 schede, quindi un po' per volta :asd: Ah, le immagini però le tengo Png, poi le prossime le salverò in Jpg xD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

no ma mica ne vale la pena figurati :D ti ho solo consigliato come faccio solitamente io :D
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Troppo tardi :asd: Aggiornato tutto con Tinypic :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Rispondi