[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

07.12.2019

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Blu »

50_350

A Celtic Christmas Memory

by tombraiderxii


Immagine


Il livello era previsto originariamente per l'edizione del 2015 dell'AdventsKalender di LarasLevelBase, ma non sono riuscito a finirlo in tempo e ho pubblicato al suo posto una demo per "Lost in the Canyons 2". Per il calendario di quest'anno stavo lavorando inizialmente a un villaggio innevato, ma non sono riuscito a finirlo in tempo. Perciò ho deciso di riportare questo in vita, aggiungendo alcune stanze e abbellendone altre col Tomb Editor, ed eccoci qui, con 4 anni di ritardo, ma spero comunque che questa avventura vi piacerà.

tombraiderxii


29_382
► Mostra testo

29_383
► Mostra testo

Segreti: 5 50_970


Download: dim. 127MB scaricabile dalla Immagine pagina dedicata sull'AK 2019 50_856 (in mirror Immagine anche su aspidetr.com)


Trailer:





Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:

50_351





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Roberto web »

Happy holidays miss Croft ;)Scarico.

una mossa "speciale " per entrare qui, dall'altra parte...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
mossa.jpg
Ultima modifica di Roberto web il 07 dicembre 2019, 12:37, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Uh un altro :love:
Finisco quello di Talos e mi butto in questo :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Roberto web »

Sospendo per un po' l'avventura. Devo dire che il lavoro di qualche anno si vede realizzato in tutta la sua complessa architettura costruttiva.
I passaggi per raggiungere certi meccanismi e le chiavi non sono per neofiti del game, ma con un po' di ragionamento si procede. Fasi anche subacquee. Un po' di chiavi da prendere e dei segreti . Adesso sono qui , ma ho almeno altre 2 chiavi da usare :) .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
Punte.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Pablito »

ho finito quello di Talos e ora scarico questo... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Pablito »

Qualcuno sa se ci sono segreti in questo livello? :secret: :mumble:

EDIT: Ho visto... nel 1° livello 5 segreti




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
4) A Celtic Christmas Memory.jpg
2) A Celtic Christmas Memory.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, ho un grosso problema: non riesco ad aprire questo livello perché esce una finestra con su scritto "failed to setup DirectX" :? Ho cercato sul forum e ho visto che Loreraider in passato aveva risposto alla stessa domanda posta da me medesimo :D indicando come settare i parametri... ma nel setup è già tutto settato :? Questo non è accaduto per altri livelli giocati nel breve periodo, come quello di Talos, mentre per altri come alcuni della CaC sì :? Come risolvere?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Si i segreti sono 5 e alcuni non sono facili da beccare... :D
Bel livello, le volpi sono bellissime :oops: :love:
Immagine.jpg
@Nillc: non mi è mai successo, non so come aiutarti :?




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Roberto web »

Nillc ha scritto:
08 dicembre 2019, 15:57
Ragazzi, ho un grosso problema: non riesco ad aprire questo livello perché esce una finestra con su scritto "failed to setup DirectX" : Come risolvere?
un modo puo' essere Scaricare directx da Microsoft e reinstallare . magari si e' corrotto qualche file.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Syberia »

Che bello un altro livello natalizio! :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, sono riuscito non so come a far andare il livello :D ma ora sono bloccato :?

Dopo una serie di vicissitudini che la metà bastano mi sono trovato in un'enorme caverna dalla quale è impossibile uscire perché vi si accede da un enorme scivolo; mi sono fatto strada ai piani superiori e sono uscito in un ambiente chiuso da un portale pieno di rune. Qui ho trovato un Festiv Snek in una stanza piena di spine, immagino che ne debba trovare altri due per aprire la tripla porta inquadrata; sono riuscito a trovare l'arco nella zona superiore della caverna e ho trovato un pulsante ghiacciato seminascosto che, oltre a un gran terremoto, non so a cosa sia servito :D giro da ore con la volpe tra i piedi... carina, certo, ma rompiscatole :D cosa faccio?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Teone »

Nillc, per prima cosa ammazza la volpe. (no, scherzo :D )
Poi, i Festiv Snek da trovare sono 4 in tutto. Il livello non è lineare per cui puoi trovarli nell'ordine che preferisci. Ad esempio la torcia e la spada (crowbar) l'hai trovate? Sono nello stesso edificio, dove c'è l'insegna cigolante.
Dalla caverna si può uscire salendo sulla pedana mobile e scivolando appeso al muro verso l'ingresso.
Quel terremoto che hai sentito è la porta di un segreto che si è aperta sotto la statua.

P.S. Siccome mi interessano i problemi tecnici, quell'errore DirectX era mica perché avevi le impostazioni su Software Mode?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Nillc »

Spada trovata e usata (ho il manuale di arceria avanzata e una chiave che non so a cosa serva :D), torcia no. Adesso provo a tornare indietro :) Grazie!

Sinceramente non so cosa sia accaduto... ho ri-decompresso il gioco e quando l'ho lanciato andava :shock: solo che adesso mi gira in finestra, non vedo la barra della salute e Lara è leggermente sovrappeso :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Roberto web »

Quando lanci TOMB.4 exe premi subito CTRL , possibile ti faccia fare il set up.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK 2019] A Celtic Christmas Memory by tombraiderxii

Messaggio da Nillc »

Ragazzi scusate, non so se ho io qualche problema... grazie ai consigli di Teone ho trovato tutti e tre i restanti Snek, ma quando recupero l'ultimo (quello nella stanza che si apre sparando alla palla dentata) il livello termina di colpo :shock: mi resterebbe da tornare indietro fino alla zona del portale runato e recuperare qualsiasi cosa ci sia dietro quelle porte, e invece... :shock:

EDIT: risolto mettendomi da un'altra parte :? e portato a termine il livello... carino ma senza punte di eccellenza e con diversi errori di gameplay.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi