EQUANIMITY by nerdfury

Livello Orientale (2020)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

EQUANIMITY by nerdfury

Messaggio da Roberto web »

EQUANIM.jpg


Scaricabile da trle.net e aspidetr.com


Questo livello orientale non è da prendere alla leggera. In alcune fasi è piuttosto impegnativo. In particolare quello dei salti su una fragile piattaforma in cui ho usato l'astuzia di un vecchio giocatore e tester. La trama è piacevole, ricca di cose da fare, alternate a nemici umani e animali. Mi è piaciuto molto l'uso delle campane e l'enigma ad esse associato. Bellissima la fase con
il passaggio in mezzo al fuoco. Complimenti all'autrice anche per il suo prossimo livello. Voto 9

:secret: 3 DRAGHI SEGRETI da prendere.


Stat Equanimity f.jpg
Stat Equanimity.jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

EQUANIMITY

Messaggio da YoungLara89 »

Ciao a tutti , come va? So che non c’entra con il topic, ma non riesco più ad accedere al sito trle.net già da qualche giorno! Purtroppo non ho più tempo di giocare come prima, ma di tanto in tanto li scarico tramite il sito. Qualcuno sa niente? Quotatemi così vedo la notifica :oops:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

EQUANIMITY

Messaggio da ultraXgiotr99 »

YoungLara89 ha scritto:
22 settembre 2020, 12:28
Ciao a tutti , come va? So che non c’entra con il topic, ma non riesco più ad accedere al sito trle.net già da qualche giorno! Purtroppo non ho più tempo di giocare come prima, ma di tanto in tanto li scarico tramite il sito. Qualcuno sa niente? Quotatemi così vedo la notifica :oops:
Ciao YoungLara :)
Trle.net é stato aggiornato un paio di settimane fa e la pagina dei livelli mi sembra che abbia cambiato link, comunque la home é sempre http://www.trle.net/ dopo clicchi sulla voce "Play" ed esce la lista :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

EQUANIMITY

Messaggio da YoungLara89 »

Ciao, ok grazie mille :D




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

EQUANIMITY

Messaggio da Roberto web »

YoungLara89 ha scritto:
22 settembre 2020, 12:28
Ciao a tutti , come va? So che non c’entra con il topic, ma non riesco più ad accedere al sito trle.net già da qualche giorno! Purtroppo non ho più tempo di giocare come prima, ma di tanto in tanto li scarico tramite il sito. Qualcuno sa niente? Quotatemi così vedo la notifica :oops:
Si ,TRLE e' un po' cambiato nell'sapetto della pagina di apertura, ma trovi tutto nei tasti a sinsitra . Ho mandato PM a BLU per sapere se stanno innovando anche qui. Io vado a pescare livelli anche su Laralevelbase. Mi chiedo anche dove sono finiti i nostri giocatori vecchi, abituali e nuovi. Forse hanno cambiato vita e da Nerd sono passati a ECO life :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

EQUANIMITY

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Io ci sono ancora, anche se ora seguo i forum più da lettore che scrittore :D , ora fra università e il lavoro il tempo è poco, cerco di giocare i livelli più interessanti che escono in attesa di quelli che voglio assolutamente giocare che dovrebbero uscire a momenti (vedasi Kula World o Shadow of Darkness :P )
Questo per esempio l'ho giocato un paio di giorni fa ed anche a me è piaciuto :) consiglio anche il gioco con Kurtis :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 24 settembre 2020, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

EQUANIMITY

Messaggio da Roberto web »

ultraXgiotr99 ha scritto:
23 settembre 2020, 20:48
Shadow of Darkness
Questo per esempio l'ho giocato un paio di giorni fa ed anche a me è piaciuto :) consiglio anche il gioco con Kurtis :D
Idem




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

EQUANIMITY

Messaggio da YoungLara89 »

Anche io ragazzi, purtroppo crescendo con tanti altri impegni il tempo è veramente poco. Oggi però voglio oziare e mi gioco qualche bel livello. :D




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

EQUANIMITY by nerdfury

Messaggio da Blu »

Per chi lo volesse recensire, ora è online anche su aspidetr.com :approved:

PS: se avete qualche immagine del livello, la inserirò volentieri nella scheda :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

EQUANIMITY by nerdfury

Messaggio da Roberto web »

Dopo pranzo ne metto alcune. Gia' recensito. Siete tornati operativi con il sito ?




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

EQUANIMITY by nerdfury

Messaggio da Blu »

Rispondi