The Spring Of Eternal Youth - Demo

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Spring Of Eternal Youth - Demo

Messaggio da Blu »

Immagine

“La città si estendeva davanti a noi come una barca in balia dell’oceano, gli alberi maestri distrutti, il nome cancellato, l’equipaggio perito. Non era rimasto nessuno che potesse raccontare a chi era appartenuta la nave, per quanto tempo aveva navigato e cosa infine ne aveva provocato l’affondamento.
Un unico enigma, un oscuro e impenetrabile enigma..”

John Lloyd Stephens e Frederick Catherwood
Incidents of Travel in Central America, Chiapas and Yucatan, New York, 1843


"Penso che questo paragrafo, tratto da un libro di due dei più grandi studiosi della civiltà Maya sia perfettamente adatto a dare un'idea di ciò che rappresenta 'The Spring Of Eternal Youth'.."

afferma Walrus l'autore di questa demo; questa storia è stata sviluppata in questi nove mesi (una vera e propria gestazione :D) in collaborazione con Roberto Web il quale prosegue nell'introduzione a questa nuova avventura:

"Sin da tempi remoti si è sempre sentito parlare della Fonte della Giovinezza, essa valeva più di tutte le ricchezze del mondo messe insieme. Le acque ridonavano gioventù e vigore a chi vi si immergeva...
Si narra che alcuni sacerdoti immergendosi più volte nel corso della loro vita abbiano raggiunto l’età di 562 anni. La mitica sorgente è citata anche in numerose leggende cinesi. Alcuni testi parlano di una fonte che dovrebbe trovarsi in Cina, presso le montagne K'un Lun nella misteriosa isola di Ying Chou, altre invece parlano di Sacre Fonti della giovinezza scoperte prima dall’antica civiltà Olmeca e poi acquisite dai Maya.
Contattata dal ricchissimo magnate Cornelius Cesar Vanderbilt, desideroso di ringiovanire, Lara accetta l’incarico e dopo un mese di studi e ricerche si reca presso una zona inesplorata dello Yucatan. Dopo qualche ora di cammino nella foresta equatoriale giunge nei pressi di una piramide apparentemente inviolata…nella zona di Teotihuacan..."


Immagine

A grandi linee questa piccola introduzione è più che sufficiente a darvi quei parametri di base che vi permetteranno di scaricare il demo ufficiale direttamente qui dal nostro sito.

L'ordine completo del livelli che compongono questa saga (di cui quasi 6 completati) sono:

Intro – The Beach
Chapter 1 – Temples Access
Chapter 2 – Temple Of Jaguar, Part I
Chapter 3 – Temple Of Jaguar, Part II
Chapter 4 – Temple Of Crocodile
Chapter 5 – Temple Of Frog

Bonus Level 1 – God’s Waters
Interval 1 – Teotihuacán

Chapter 6 – Temple Of Monkey

Bonus Level 2 - The Swamp Of The Dead Trees

Chapter 7 – Access To The Spring

Interval 2 – Teotihuacán

Chapter 8 – The Spring Of Eternal Youth
Chapter 9 – Search For The Old Age

Epilogue – Goodbye Youth



Il download del demo comprenderà, al suo interno, i Chapter 1, 2 e 3, che verranno poi inglobati nel download completo di 7 livelli a brevissimo tempo, ma di sicuro prima della fine di settembre.
Il download del demo sarà di 44 mega circa ma vi assicuriamo che sono ben scaricati ;).

L'autore continua:

"Si tratta solo di una versione demo, e che è probabile che ci sarà qualche piccolo errore (ma niente che impedisca di portare a termine il gioco...)

Nel download troverete, oltre ai 3 file .TR4 necessari, 7 file audio che completeranno, insieme ai 5 file originali di TR4 da copiare nella cartella, la colonna sonora. Non si tratta di pezzi che ho composto da me (ho qualche "bruciatura" passata con i diritti d'autore) ma sono file audio molto particolari, tra cui si annovera una composizione di Jesper Kyd, prima delle due che faranno da sfondo al gioco.

Detto questo lascio a voi il piacere di scoprire ciò che abbiamo realizzato, aiutandovi con qualche piccola immagine finora inedita."


Immagine

il giaguaro, appena visibile sullo sfondo a sinistra, è il vero protagonista di questi livelli :)

Immagine

uno screenshot di Lara con il "nuovo vestito" (creato appositamente per questa saga dalla bravissima Litepulsar :)) che vi mostra una delle animazioni nuove presenti nel gioco

Immagine

:)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Messaggio da Roberto web »

A questa demo farà seguito l'intero episodio che vedrà LAra croft scoprire i segreti della Fontana della Giovinezza :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Ars longa vita brevis
A tutti un augurio per un 2011 straordinario !

Immagine Immagine Immagine
Rispondi