Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

(2013)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

:)
Ho provato a librerare la strada, ma non fa nulla, non gli spara, non lo insulta... vabbe', vedrò... Il PdP adesso vado a cercarlo :D

Baciuz
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

Ma porca... ci sono andato una decina di volte sul quel ripiano! :shock:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

Uhm, bene, sono andato parecchio avanti, ma mi ritrovo per l'ennesima volta a non sapere bene cosa fare: sono riuscito ad allagare il bagno (tra l'altro con due water: ma chi mai farebbe la cacca in compagnia, se non un pazzo?! Ah, già, siamo in un sanatorio! :D ).
Bene: e adesso?
Ho preso la cenere del prete, e ho provato a "dare la mano" alla leva che c'è all'esterno della chiesa, ma l0unico risultato che ho ottenuto è stato di venire defunto. Cosa per altro comoda, visto che sono in un cimitero...

Mi date un indiziuccio?! :D
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

Altra cosa: ma come si tira giù l'asta della bandiera?!
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da ultraXgiotr99 »

overhill ha scritto:Uhm, bene, sono andato parecchio avanti, ma mi ritrovo per l'ennesima volta a non sapere bene cosa fare: sono riuscito ad allagare il bagno (tra l'altro con due water: ma chi mai farebbe la cacca in compagnia, se non un pazzo?! Ah, già, siamo in un sanatorio! :D ).
Bene: e adesso?
Ho preso la cenere del prete, e ho provato a "dare la mano" alla leva che c'è all'esterno della chiesa, ma l0unico risultato che ho ottenuto è stato di venire defunto. Cosa per altro comoda, visto che sono in un cimitero...

Mi date un indiziuccio?! :D
Nella chiesa devi riempire la boccetta con l'acqua santa e per l'asta
► Mostra testo
Poi c'è il famoso enigma, ma la soluzione è stata detta all'infinito qualche post prima XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da Nillc »

Over, in teoria dovresti avere un mazzo di chiavi che ti apre anche una casa nei (ci)pressi del cimitero :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Nillc ha scritto:Over, in teoria dovresti avere un mazzo di chiavi che ti apre anche una casa nei (ci)pressi del cimitero :D
Se ha aperto il cimitero vuol dire che quella casa l'ha già visitata :asd:
Poi vabbé dovrai ritornarci :X...




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

Vediamo: nella casa vicino al cimitero (ih ih) ci sono stato, ma devo ancora capire come cacciare i pippi (nel senso: luce o ultrasuoni... vedremo). L'enigma del Nanetto non dovrebbe essere difficile, però non so come abbassare l'asta della bandiera che mi dovrebbe servire per arrivare alla leva.
E vabbe'.

Poi avevo saltato completamente la parte superiore della cucina, per cui adesso ho anche un contenitore per l'acqua santa: solo che non so come entrare in chiesa!

Un posto elevato? Proverò a cercare meglio :)
Aspetta: ci sono già stato in alto: tirando la prima leva si apre una grata e dietro c'è un passaggio che conduce all'altra grata che si apre con un interruttore. Ma da lì ho provato a sparare a QUALSIASI cosa, compresi i cespugli, ma niente da fare! :shock:

Grazie a tutti: non ostante le difficoltà rimane un lavoro meraviglioso :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da Nillc »

Over sennò trova il nano segreto, rompi quello principale e usalo al suo posto :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

Ho fatto così, alla fine, anche perché di nani segreti ne avevo due :)
Però m'è rimasto l'amaro in bocca... :shock:

Comunque ho preso la chiave del labirinto e ho recuperato il secchio, così adesso so a cosa serve l'acqua nel bagno. Che poi, voglio dire, ma per riempire un secchio devi allagare un bagno, considerando che fuori PIOVE?! :asd:

Comunque ho spento il fuoco e adesso sto cercando di capire che combinazione usare... :)
Shireen
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1448
Iscritto il: 21 giugno 2011, 01:05

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da Shireen »

Se sei già entrato nella stanza del dottore li c'è un aiuto sulla combinazione (:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da Nillc »

overhill ha scritto: Comunque ho preso la chiave del labirinto e ho recuperato il secchio, così adesso so a cosa serve l'acqua nel bagno. Che poi, voglio dire, ma per riempire un secchio devi allagare un bagno, considerando che fuori PIOVE?! :asd:
Vabbé Over, ma finché la pioggia riempiva il secchio Lara faceva in tempo a fare due volte gli anni :D piuttosto c'è da chiedersi... perché lo deve riempire, visto che lo trova già sott'acqua? :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Nillc ha scritto:
overhill ha scritto: Comunque ho preso la chiave del labirinto e ho recuperato il secchio, così adesso so a cosa serve l'acqua nel bagno. Che poi, voglio dire, ma per riempire un secchio devi allagare un bagno, considerando che fuori PIOVE?! :asd:
Vabbé Over, ma finché la pioggia riempiva il secchio Lara faceva in tempo a fare due volte gli anni :D piuttosto c'è da chiedersi... perché lo deve riempire, visto che lo trova già sott'acqua? :D
Ingegnoso, ma in effetti questo elemento stona un po' :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Lisottera
New TR Player
Messaggi: 34
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 11:57

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da Lisottera »

Ciao a tutti!!!
ho visto che ci sono i dialoghi in italiano non si potrebbe per caso avere anche la traduzione del diario?faccio un pò fatica così...cmq gioco fantastico io sono stata in Transilvania e questo gioco la riproduce perfettamente mi sembra di esserci tornata!!! :love: buon gioco!!!




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Dracula's Return by Clara, masha e Sponge

Messaggio da overhill »

Nillc ha scritto:... c'è da chiedersi... perché lo deve riempire, visto che lo trova già sott'acqua? :D
Infatti! Ma ormai a queste assurdità di TR non ci faccio (quasi) più caso.
Altrimenti come spiegare i vetri che non si rompono quando vengono presi a pistolettate, oppure il fatto che appena Lara prende una torcia in mano diventa un'handicappata che non riesce neanche a salire su un cubo?
Oppure i tanti posti in cui c'è un cancello alto all'incirca un metro, ma lei non riesce a superarlo?

Eccetera :)
Rispondi