Autumn - Qunai

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

vai Poldo parti anche tu...... :approved:

Intanto ho indovinato il salto....ragazzi è incredibile........... 34_168

della serie...... uno dei più difficili che ho mai eseguito. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn saltoimp2.jpg
Ultima modifica di Pablito il 31 marzo 2009, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

si riposa? :D ne sei sicuro? :D
edit: lol pablito
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Me lo sta riposando.....
Adesso parto!! Ma non ho voglia di aprire paint :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Perchè devi aprire Paint????

io faccio tutto con LM così gli screen me li ritrovo tutti memorizzati senza fatica... :approved:

Credo di aver parlato troppo presto....occorre ora entrare nel pertugio.....ma come??? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn saltoimp3.jpg
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Non c'è l'ho. XD
Non mi funzionava bene prima di formattare il PC...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Ce l'ho fatta.....sono entrato...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 34_125




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn saltoimp4.jpg
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Ho letto il post solo ora Pablito. Ricordo quel salto, ci fece impazzire perchè lo tentammo da tutte le parti quando poi scoprii la via più facile, proprio il salto con curva dal fungo. Purtroppo per essendo rimasti i post su VG tutte le immagini sono andate perse. Tutto il gioco si basa sulla ricerca dei medikit, spesso per prendere il segreto, date le trappole o la distanza da colmare in acqua c'è bisogno di usare più medi per cui attenzione a risparmiarne perchè ne avrete bisogno. Non ci sono problemi però anche a recuperare tutti i segreti, io in verità non sono riuscito a recuperarne uno visibile in alto, se si fanno per bene tutte le cose. :)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Ciao Augusto, e si è proprio impegnativo, anche se ancora devo capire la finalità del gioco.....cuocere gli asparagi???? :huahua:

Ho recuperato il secondo segreto ma mi è costato molto a livello di medikit, ed ora per finire il gioco me ne serve almeno un altro, ne ho solo 3 grandi e 1 piccolo.....dovrò cercarne altri. :wall:

Quel pendio verde di cui ho messo lo screen è superabile??? :sbam:

Vi ricordate tu o Paolo in che modo?? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn segr2.jpg
Autumn fine.jpg
Autumn pendio.jpg
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Purtroppo le immagini non sono chiare anche perchè l'ambiente non aiuta. Quale immagine? La prima o la seconda? Se è la prima, forse è quel punto dove bisogna saltare verso la parte opposta e sotto c'è un piano inclinato roccioso che ti riporta in basso. Se è lì non perdere tempo, non ci si arriva alla parte opposta, il segreto si prende da un'altra via. Se per pendio ti riferisci alla seconda immagini, stai andando bene, anche se Lara è infuocata, è proprio per questo che servono i medikit. :D
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Scusa Augusto non mi sono spiegato bene, preso il 2° segreto rifaccio la corsa a tempo per entrare stavolta sulla porta di sinistra e finire il livello, fin qui tutto OK, il problema è che come vedi, i medikit che ho disponibili non sono sufficienti a portare Lara infuocata fino all'acqua e ne sto cercando qualcuno sparso non recuperato.

Siccome sopra a quel pendio verde (1° screen) potrebbe essercene uno, ti chiedevo come arrivare sopra visto che riesco si a saltarci ma non arrivo ad aggrapparmi nella roccia di fronte per salire..... :wall:

Non è che per caso ti ricordi da dove si passa?? :mumble:

ti metto altri screen.....




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn pendio2.jpg
Autumn pendio3.jpg
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Si, era proprio il salto che ti dicevo nella prima questione. Alla parte opposta non ci si arriva. Per arrivarci devi seguire unìaltra strada, lontana da quella. Devi andare nella zona più in alto, uscendo da una caverna, proprio sulla zona del medi, e lasciarti cadere con dei salti sui piani inclinati rocciosi fino ad arrivarci.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Messaggio da PaoloM »

Pablito ha scritto:
Quel pendio verde di cui ho messo lo screen è superabile??? :sbam:

Vi ricordate tu o Paolo in che modo?? :mumble:

Si, ricordo che c'ero riuscito dopo un sacco di tentativi (e per quello me lo ricordo bene :D ): più o meno dalla stessa posizione di Lara nella tua immagine, salto con rincorsa verso il pendio verde esattamente in un punto in cui il salto di Lara, quando arriva a contatto con lo spigolo del pendio, viene deviato verso destra (dove ti indico), salto immediato da lì verso il blocco in pendio dalla parte opposta curvando a sinistra, e Lara riesca ad aggrapparsi; questa era la parte più difficile, ma non è ancora finito, bisogna tirarsi su e altalenarsi saltando da un pendio all'altro fino ad entrare nella fessura a sinistra, dove troverai (credo) munizioni per fucile e la strada per raggiungere un (misero:D) asparago.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Allegati
t_autumn_pendio_195.jpg
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

ho voglia di provarlo ò_ò




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Grazie Paolo, :approved:

avevo provato come consigliato da Augusto dai pendii sopra, ci sono arrivato ma Lara fa una brutta fine, evidentemente non è quello il punto giusto.. :mad:

però mi dai una cattiva notizia, anche azzeccando il salto recupererei solo un misero asparago e non mi è sufficiente per portare Lara in salvo nel pendio finale.. :wall:

attualmente ho 2 asparagi (medikit piccoli) e 3 funghi (medikit grandi) almeno devo recuperare altri 2 asparagi..... :wall:

Se non ce la dovessi fare mi trovo costretto a fare una scelta, riprendere un save, rinunciare al 2° segreto e terminare il livello, a proposito il 3° segreto me lo sono giocato?? :wall:

Voi ce l'avete fatta a recuperare tutti i 3 segreti con i vegetali a disposizione?????

Mi è venuto in mente che non sono riuscito a salire nella zona più alta, quella di questo screen, come ci si arriva???? presumo lì ci sia il 3° segreto o qualche vegetale (speriamo)... :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn no.jpg
Autumn alto.jpg
Rispondi