Autumn - Qunai

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Messaggio da PaoloM »

Nel livello ci sono parecchie zone da visitare, ed essendo non lineare è possibile che qualcuna sfugga; comunque, è possibilissimo arrivare a fine gioco conservando anche alcuni asparagi e funghi, bisogna recuperarli tutti e cercare di risparmiare al massimo i medikit.
Il terzo segreto lo trovi a fine gioco. :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Pablito ha scritto:Grazie Paolo, :approved:

avevo provato come consigliato da Augusto dai pendii sopra, ci sono arrivato ma Lara fa una brutta fine, evidentemente non è quello il punto giusto.. :mad:

però mi dai una cattiva notizia, anche azzeccando il salto recupererei solo un misero asparago e non mi è sufficiente per portare Lara in salvo nel pendio finale.. :wall:

attualmente ho 2 asparagi (medikit piccoli) e 3 funghi (medikit grandi) almeno devo recuperare altri 2 asparagi..... :wall:

Se non ce la dovessi fare mi trovo costretto a fare una scelta, riprendere un save, rinunciare al 2° segreto e terminare il livello, a proposito il 3° segreto me lo sono giocato?? :wall:

Voi ce l'avete fatta a recuperare tutti i 3 segreti con i vegetali a disposizione?????

Mi è venuto in mente che non sono riuscito a salire nella zona più alta, quella di questo screen, come ci si arriva???? presumo lì ci sia il 3° segreto o qualche vegetale (speriamo)... :mumble:
Pablito, Lara non fa una brutta fine, probabilmente stai sbagliando qualcosa, forse non stai vedendo qualche roccia alle spalle. Anch'io ho ho avuto qualche problema all'inizio. Fidati è l'unica maniera per prendere quell'asparago. Comunque metti il save, magari questa sera ricarico il livello, così oltre a questa ti indico anche qualche altra zona. :)
Sicuramente l'ho masterizzato e devo avere il cd con tutti i dati da qualche parte. Faccio una ricerca.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Grazie Augusto, ma.....

...... dopo centinaia di prove sono riuscito ad aggrapparmi (con salto laterale sul pendio).......e vaiiiiiiiiii :oops:

e mai come ora una imprecisione di Paolo mi ha fatto così piacere......oltre alle cartuccie non c'era l'asparago.....MA UN FUNGO!!!

a questo punto con 3 asparagi e 4 funghi provo ad uscire dal tunnel...... :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn salto OK.jpg
Autumn fungo.jpg
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Allora non ho capito bene quale è la zona perchè un medi si prende scendendo dall'alto e da lì poi si prende un segreto. Puoi comunque mettere il save, così per curiosità, per vedere la zona che dallo screen non riesco a capire. :)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Taras ha scritto:Allora non ho capito bene quale è la zona perchè un medi si prende scendendo dall'alto e da lì poi si prende un segreto. Puoi comunque mettere il save, così per curiosità, per vedere la zona che dallo screen non riesco a capire. :)
Cattive notizie....avevo fatto male i conti... :wall:

Nonostante il fungo ho 3 medikit grandi e 2 piccoli............e non bastano!!!

metto il save a dopo aver preso l'ultimo fungo, vedete un pò Augusto o Paolo, ne avessi dimenticato qualcuno in giro.... :mumble:

Casomai stasera lo rigioco dall'inizio cercando di risparmiare i medikit, ora riparto dal save prima del 2° segreto e vado verso la fine così potrò cercare il 3° segreto.... :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
savegame.zip
(805 Byte) Scaricato 47 volte
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Ragazzi sono all'inizio ho girato tutto infilandomi in caverne ma il risultato è *thud*XD
Dove devo andare?grazie :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Saltando il 2° segreto si arriva tranquillamente a fine livello, ma........dopo che lara arriva in acqua parte un flyby e dopo poco finisce il livello, e come cavolo faccio a cercare il 3° segreto?? :sbam:

Dentro al tunnel non può esserci in quanto Lara è infuocata, sotto finisce il livello.... :mumble:

@Sora

io ho iniziato salendo sopra a quelle rocce fino a raggiungere una zona in alto in cui ti troverai davanti un grande coso verde e dovrai saltare oltre il pendio per arrivare al grande fungo centrale... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn fine.jpg
Autumn inizio.jpg
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Inserisco le immagini di come si prende quel fungo con relativo segretto Pablito. :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Pablito ha scritto:Grazie Augusto, ma.....

...... dopo centinaia di prove sono riuscito ad aggrapparmi (con salto laterale sul pendio).......e vaiiiiiiiiii :oops:

e mai come ora una imprecisione di Paolo mi ha fatto così piacere......oltre alle cartuccie non c'era l'asparago.....MA UN FUNGO!!!

a questo punto con 3 asparagi e 4 funghi provo ad uscire dal tunnel...... :asd:
sei il solito matto Sergio ma chi te lo fa fare? :asd: :asd: :asd:

Questo livello è per pazzi... chi si sta cimentando non dovrebbe farsi fuorviare dal fatto che esistono diverse vie per procedere..... nessuna è per comuni mortali :huahua: :huahua:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Augusto quella serie di salti l'avevo provata più volte ma non mi riusciva di atterrare sul piano, lo sfioravo o sbattevo.....bravissimo. :approved:

Però lì sopra c'è una scatola di cartuccie che non è un segreto... :mumble:

Comunque come lo ricomincio riprovo come da tua indicazione anche perchè penso che quel salto laterale che ho eseguito difficilmente mi riuscirà di nuovo. :oops:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Ultima modifica di Pablito il 01 aprile 2009, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

doppiaelle ha scritto:
Pablito ha scritto:Grazie Augusto, ma.....

...... dopo centinaia di prove sono riuscito ad aggrapparmi (con salto laterale sul pendio).......e vaiiiiiiiiii :oops:

e mai come ora una imprecisione di Paolo mi ha fatto così piacere......oltre alle cartuccie non c'era l'asparago.....MA UN FUNGO!!!

a questo punto con 3 asparagi e 4 funghi provo ad uscire dal tunnel...... :asd:
sei il solito matto Sergio ma chi te lo fa fare? :asd: :asd: :asd:

Questo livello è per pazzi... chi si sta cimentando non dovrebbe farsi fuorviare dal fatto che esistono diverse vie per procedere..... nessuna è per comuni mortali :huahua: :huahua:
Lo so Mari ma era un'incompiuta che volevo portare a termine e ti do una notizia, ho trovato l'inghippo finale e sono riuscito a trovare anche il 3° segreto.... :asd:

Ti dirò di più lo rigiocherò dall'inizio per arrivare alla fine con tutti i 3 segreti infilati......e poi, se Paolo o Augusto mi spiegano come installarlo mi giocherò Meganebashi di Oshtuki. :huahua:

Io con questi livelli che stanno uscendo non mi diverto.... :sbam:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn segr3.jpg
Ultima modifica di Pablito il 01 aprile 2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Che non fosse un segreto non lo ricordavo. Nel rifare quel salto non avevo l'audio acceso. :D Probabilmente tu sbagliavi nel'ultimo salto Pablito che bisogna fare con le braccia alzate. :)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Per Meganebashi ho scritto la soluzione ed anche come si installa. La puoi trovare su questo sito. :)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Taras ha scritto:Che non fosse un segreto non lo ricordavo. Nel rifare quel salto non avevo l'audio acceso. :D Probabilmente tu sbagliavi nella discesa Pablito che bisogna fare con le braccia alzate. :)
Lo riproverò come da tua indicazione tanto voglio rifarlo............e cercherò di non tenere le mani in tasca. :huahua:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Taras ha scritto:Per Meganebashi ho scritto la soluzione ed anche come si installa. La puoi trovare su questo sito. :)
Augusto ho scaricato la tua soluzione (che non utilizzerò nel gioco) e ho letto le istruzioni di installazione:

"P e r g i o c a r e q u e s t o l i v e l l o a v e t e b i s o g n o d e i w a d
a g g i o r n a t i C i t y U p d a t e e K a r n a k u p d a t e s c a r i c a b i l i
d a :
h t t p : / / t o m b r a i d e r . v i d e o g am e . i t / n e w t r / d o w n l o a d / w a d .
a s p"

l'indirizzo indicato però è inesistente, forse perchè Videogame ha cambiato URL??

Non è male anche questa avvertenza:

"A v v e r t e n z a : i l i v e l l i s o n o d i f f i c i l i s s i mi , t r a i t r e o
q u a t t r o p i ù c o m p l i c a t i c h e s i a n o s t a t i e l a b o r a t i c o n i l
t r l e , p e r c u i l i r a c c o m a n d o a g i o c a t o r i e s p e r t i o
m o l t o p a z i e n t i ."

:hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Rispondi