Autumn - Qunai

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Sono arrivato qua questo posto è psichedelico XDD




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Credo che quell'url per i wad aggiornati non ci sia più. Comunque il problema dei wad aggiornati si presentava agli inizi dell'avventura trle. In sostanza c'era bisogno dei wad aggiornati perchè alcuni ld costruivano i livelli prendendo il wad originale del trle. Bsognava considerare però che i wad rilasciati dalla Core col motore grafico allegato a tr5 erano ridotti al minimo, se per esempio un ld costruiva un livello su wad City non poteva mettere piscine o pozze d'acqua perchè nel city non c'è l'animazione di Lara che nuota, così per esempio le Rovine Costiere non hanno l'animazione di Lara che spinge i pushable ecc. Quando ld inseriva ciò c'era bisogno dei wad aggiornati. Furono poi rilasciati dei wad aggiornati che consentivano più libertà di manovra. Credo però che ora non ci sia più bisogno di essi perchè nell'ultima versione del trle, quella per xp e vista, i wad sono completi di tutto. Nel caso però dopo la conversione dovessi incontrare problemi, come Lara che non riesce ad uscire da un pozza o da un lago, non pensare ad un bug, ma è proprio perchè non c'è l'animazione ed in questo caso potremmo chiedere a Blu dove ha "schiaffato" quei wad. ahahaha :D
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

State giocando questo??? :O_o: Pazzi! Io l'ho solo provato 5 minuti e già ero inchiodata :asd:
Non sono una giocatrice molto esperta [:^]




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Io invece l'ho rigiocato e ho centrato l'obiettivo, stavolta ho infilato tutti e 3 i segreti riuscendo a portare Lara in salvo, ho utilizzato tutti i medikit con un residuo di vita di 2 cm. ma ce l'ho fatta..... :approved:

Il cuoco ha preparato l'arrosto peccato che il contorno che dovevo portare l'ho lasciato per strada.... :huahua:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Autumn cuoco.jpg
Autumn stat.jpg
Ultima modifica di Pablito il 01 aprile 2009, 22:44, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grande Pablito :D
Taras ha scritto:.. ed in questo caso potremmo chiedere a Blu dove ha "schiaffato" quei wad. ahahaha :D
Li trovate qui ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

A proposito di Meganebashi, Blu, visto che ho su un mio cd la conversione di tutti in file in Data, potrei passarteli in modo tale che chi volesse giocarlo non si sottoporrebbe ad una difficile conversione che il più delle volte scoraggia. Magari te li passo su msn. :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

E difatti nonostante le istruzioni di Taras non sono riuscito ad installarlo, mi parte sempre il tut1 di TR4.... :wall:

Blù perchè non sostituisci in database i files con quelli già convertiti in modo che si possano giocare direttamente???

E già che ci sei apri anche un topic dedicato con le istruzioni per installarlo e giocarlo, dai che lo inizio... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. aggiungo anche un cappuccino con cornetto :asd: ? Tranqui :) , Taras me lo sta passando ora, appena finiamo preparo tutto ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

si... e anche una mezza minerale, grazie. :huahua:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Rispondi