Stargate - Sam against Anubis - Lorane

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Stargate - Sam against Anubis - Lorane

Messaggio da Blu »

Nuova serie ispirata alla serie televisiva di Stargate, esclusiva di Tomb Raider Online, realizzata da Lorane 29_153 :

"Stargate - Sam against Anubis"

Immagine

Storia: l' S.G.C è in guerra contro Anubis da oltre un anno; la Tok'ra Anise, impegnata in una missione d'infiltrazione nelle file di Anubis, risulta scomparsa da quasi 3 mesi. Il 23 luglio 2004 Samantha Carter, maggiore dell'Air Force, annulla le sue vacanze per partire con l'SG12 per una normale missione d'esplorazione scientifica su P4X237 (il pianeta è ricco di naquada), ma la popolazione locale è stata soggiogata da Anubis, nonostante la loro cultura superiore fondata non sulle armi, ma sul potere dello spirito e del controllo della telepatia e del teletrasporto.

Consegnano così il maggiore Carter ed il suo team SG ad Anubis, che li porta a bordo della sua nave per torturarli nella speranza di ottenere le coordinate della Terra, poco gli importa se moriranno durante le torture.. ma per il maggiore Carter ha altri piani: sta cercando un organismo ospite per interrogare il symbiote di Tok'Ra Anise, conservato finora un un "acquario" dopo la morte del suo ospite Freya ucciso dai super soldati..

Sam Carter e Anise si trovano così unite in questa avventura composta da 5 livelli interconnessi, con 6 segreti da trovare ;)

Dim. 18.9MB, scheda e link per il download qui :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

ciao Blu, l'immagine che c'e' qui sopra e' quella della stanza di Anubis dove ci sono 2 interruttori ai lati, 1 tra i cristalli blu sul soffitto e un altro in un piccolo passaggio dove devi abbassarti . io li ho premuti tutti, forse non ne ho visto uno o mi sono dimenticato di fare qualcosa... visto che non succede nulla e sono rimasto bloccato li (anubis e' sopra ai blocchi che si alzano e non si muove piu' :D... hai qualche consiglio da darmi? [:?]
TnX!
Bye Bye




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Gli screens stavolta sono dell'autore, non miei :P .. ma se sei ancora in difficoltà ti raggiungo e superiamo assieme il passaggio ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Vorrei trovare un pò di tempo per reintraprendere la strada dell'editing ma soprattutto quella del gaming :P

qualcuno ha una soluzione per far allungare le giornate di almeno 3-4 ore? :D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

io a dire il vero non ci sono ancora riuscito... peccato, mi sono fatto
un mazzo per arrivare fino a quel punto ( pero' i livelli sono davvero spettacolari!) e mi dispiacerebbe non vedere la fine, visto che praticamente ci sono quasi...

----------------
(per Aspidetr)
si... in effetti prende davvero tanto tempo, poi ora con la scuola
e' ancora piu' difficile:(
Pero' ne vale la pena...
ah, dimenticavo, hai percaso gia' ricevuto il livello raem's Temple che (credo) di averti spedito?
a dire il vero non mi ricordo :D
comunque ora sto lavorando ad un livello che spero sia molto migliore
rispetto ai miei 4 livelli precedenti...
Mi ci sto davvero impegnando e vorrei raggiungere livelli abbastanza buoni
(anche di difficolta') ... si chiama Crystal Island (nome non definitivo) ed e' ambientato in un atollo sperduto da qualche parte nei caraibi. pensavo anche (per l'occasione, essendo lara in crociera ed essendo finita li per caso
[|)] ) di cambiare la sua Outfits e scaricare dalla sezione apposita in questo sito il bikini nero. pero' preferisco costruirmi un vestito da me...
Vedo un po'.
PS: c'e' una piccola cosetta di cui (forse lo avrai notato) ho qualche dubbio.
In 2 dei miei livelli le chiavi che trovi si chiamano Load... non so in che punto cambiare gli Script per modificarne il nome...
Hai qualche suggerimento?
BYE BYE!!
SeiferZero [:?]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Originalmente inviata da seiferzero
<br />io a dire il vero non ci sono ancora riuscito... peccato, mi sono fatto
un mazzo per arrivare fino a quel punto ( pero' i livelli sono davvero spettacolari!) e mi dispiacerebbe non vedere la fine, visto che praticamente ci sono quasi...
Ok.. ti raggiungo e andiamo avanti assieme 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Originalmente inviata da seiferzero
si... in effetti prende davvero tanto tempo, poi ora con la scuola
e' ancora piu' difficile:(
Pero' ne vale la pena...
Hai ragione seiferzero.. però il poco tempo che riesco a ritagliare qui e li preferisco utilizzarlo per riposare sperando che andando avanti riesca a trovare + tempo per fare anche qualche partita con TR
ah, dimenticavo, hai percaso gia' ricevuto il livello raem's Temple che (credo) di averti spedito?
a dire il vero non mi ricordo :D
ricevuto ed in fase di elaborazione ;)
comunque ora sto lavorando ad un livello che spero sia molto migliore
rispetto ai miei 4 livelli precedenti...
Mi ci sto davvero impegnando e vorrei raggiungere livelli abbastanza buoni
(anche di difficolta') ... si chiama Crystal Island (nome non definitivo) ed e' ambientato in un atollo sperduto da qualche parte nei caraibi. pensavo anche (per l'occasione, essendo lara in crociera ed essendo finita li per caso
[|)] ) di cambiare la sua Outfits e scaricare dalla sezione apposita in questo sito il bikini nero. pero' preferisco costruirmi un vestito da me...
Vedo un po'.
Bene.. :) sarò sempre disponibile ad inserire anche questo livello in download qui :)
PS: c'e' una piccola cosetta di cui (forse lo avrai notato) ho qualche dubbio.
In 2 dei miei livelli le chiavi che trovi si chiamano Load... non so in che punto cambiare gli Script per modificarne il nome...
Hai qualche suggerimento?
Presto attiverò anche la sezione tutorial dove sarà inserito anche un tutorial per la modifica degli script..
cmq...
in linea di massima hai aggiunto qualche riga di troppo e allora assegna nomi sballati anche ad alcune voci..
consiglio sarebbe quello di ricreare gli script.. ;)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Originalmente inviata da seiferzero
<br />ciao Blu, l'immagine che c'e' qui sopra e' quella della stanza di Anubis dove ci sono 2 interruttori ai lati, 1 tra i cristalli blu sul soffitto e un altro in un piccolo passaggio dove devi abbassarti . io li ho premuti tutti, forse non ne ho visto uno o mi sono dimenticato di fare qualcosa... visto che non succede nulla e sono rimasto bloccato li (anubis e' sopra ai blocchi che si alzano e non si muove piu' :D... hai qualche consiglio da darmi? [:?]
Gran fortuna che non si muovesse più.. per quanto mi riguarda m'ha perseguitato da matti fino alla fine (.. e per farti lo screens mi ha proprio massacrato ghghgh :D )

Immagine

Ti manca da fare qualcosa: hai provato a spostare le statue dei cani 8) , specie questa [8D] ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Caspita [:^] .. eri proprio ad un minuto dalla fine 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

Grazie Blu! vado a provarci ( che scemo che sono!--- :D)
Bye Bye!!




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

AIUTO AIUTO AIUTO!!!!
sono in una situazione davvero disperata!!!
......
in un mio messaggio vi parlavo del livello che stavo creando (Crystal Island)
Ebbene... ero a 34 del lavoro, ed ero fiero FINALMENTE di esser riuscito a fare
un livello BELLO, non monotono e spettacolare quando, per provare che non ci fossero errori ho creato il file TR4 per testarlo.
Avevo notato una porta che non si apriva, allora ho aperto il Room editor per modificare e...
ERRORE: IL PROGRAMMA VERRA' CHIUSO!!!!!!!!!!!!
ci ho provato circa 140 volte riavviando il computer... Ma il programma
si blocca solo quando carica il PRJ che mi serve.
In altre parole , costruendo il livello ho salvato in 3 file diversi.
i primi 2 erano salvataggi iniziali (C'erano solo 5-6 stanze), l'ultimo (che era dove stavo lavorando) (e' quello che si blocca) aveva piu' di 55 stanze.
non c'e' modo per aprire quel maledetto progetto! si blocca sempre!!!
non potro' mai finire il livello--------------
Sono davvero disperato!!!
l'unica cosa che mi e' rimasta (oltre al progetto che non si apre) e' la versione beta del livello non finito e con l'errore della porta che non si apre...

Vi prego: se qualcuno ha volgia tempo e tanta bonta', potrebbe provare
a vedere se nel suo room editor il mio progetto si apre o in qualche modo
ha il sistema per risolvere questo problema???
non posso buttare via due settimane di lavoro intensivo e il piu' bel livello
che io abbia mai fatto...
fatemi sapere qualche cosa... vi prego!!! :(:(




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

EHM... sorry, come non detto :D
Sono riuscito a recuperare il progetto grazie a quei sacri programmi
(TOMB2PRJ e quello che mixa i file PRJ) e grazie alla mia buona volonta'
( mi sono ritexturizzato da capo 60 stanze e piu' di 110 oggetti + luci...)

Quando finisco questo livello vado ad accendere una candelina in chiesa!;)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

ahiahiai

l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di utilizzare il prjfix che è un programma che cerca di riparare i prj corrotti come credo sia il tuo..

seiferzero cmq.. Frank Zakkarho ha creato un programma (e adesso sta creandone la seconda versione) che si chiama Backup Project e che praticamente farà automaticamente una copia del prj che tu salverai con il LEVEL EDITOR... ogni tuo salvataggio avrai un file prj COPIA che potrai utilizzare in questi casi...

è buona regola salvare sempre in un file diverso.. mai sovrascrivere file...
ricordo che tempo fa sono arrivato a salvare circa 340 prj diversi (anche se poi il livello non è andato mai online :P)
Stasera o domani metto in download tutti e 2 i tools.




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

grazie! non so perche' ma anche io ho sempre salvato in 300 file diversi (
come per Rosered) questa volta invece... ho sbagliato!
Comunque il problema del prj corrotto mi e' gia' capitato quando stavo costruendo Castle of dark illusions 3. quando ho visto che non si apriva piu'
(ed ero solo all'inizio) ho smesso per un'estate intera di usare Tomb LE...
(infatti CODI risale a molto tempo fa) ora pero' so come evitarlo!
(PS: per quanto riguarda Crystal island credo che invece di un unico livello
creero una avventura composta da 5-6 livelli. tipo Stargate o Legacy of Gods. e soprattutto la voglio fare BENE!
:D
Bye Bye




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

UFFA! continua a non funzionare... ci avro' provato 20 volte!
...non riesco a cambiare nome alle chiavi!!
sono andato negli script ENGLISH e ho inserito delle righe con i nomi che mi servono.
sono andato nel SCRIPT e nella sezione del livello ho messo PUZZLE KEY : il nome, il numero dell'oggetto (ma non so cosa siano quella serie di numeri
a fianco con il simbolo del dollaro e 4 cifre tipo $0000 ...
le ho lasciate cosi' come sono. poi ho provato il livello e tutte le strings
sono partite... ES? : new Game = sdio__idi !! Medipack= combine...
non so davvero dove sabttere la testa e mi dispiacerebbe lasciare gli oggetti che si chiamano Load... (anche se il nome non e' che faccia tanta differenza)
Forse dovrei sostituire il nome per esempio uso un cristallo blu (Gemma del cavaliere) vado nella string "gemma del cavaliere" e la cambio con "gemma blu"?
pero' se cosi' fosse avrei dei problemi perche' ci sono oggetti che ho rippato e non so a cosa corrispondano!

mah!




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Rispondi