Gamepad ps3 su pc

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ieri ho scaricato il mio primo livello custom :) essendo una frana completa con la tastiera, volevo giocarci con il joystick, solo che quando vado in opzioni, e poi controlli di configurazione, so solo mettere come comando il joystick, ma gli altri comandi non riesco a metterli a posto, oltretutto il joystick lampeggia quando gioco :? Sapete come aiutarmi? Grazie mille :oops:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Blu »

Non ho mai provato a giocare un custom con gamepad, ma so che in molti lo fanno: sposto il topic nella sezione livelli, magari lì potranno darti un aiuto più mirato :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Siphon »

Guarda questo tutorial....io comunque uso ancora il joypad della ps2...che non ha bisogno di scaricare nessun programma aggiuntivo...

[youtube][/youtube]




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Lara Croft AoD »

Va bene Blu, grazie :approved:
Grazie anche a te Siphon :) ci provo :approved:
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Raidermatty »

Siphon ha scritto:io comunque uso ancora il joypad della ps2...che non ha bisogno di scaricare nessun programma aggiuntivo...
RIVOLUZIONE! :shock:
E come cavolo si fa?! :o Voglio provareeeee!




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Siphon »

Joypad PS2

Questo è il cavo esatto che ho io, a te serve l'entrata usb che vada al pc che è quella al centro un po coperta...

Immagine

vai in periferiche di gioco e configura il joypad per come vedi nello screen...

N.B.

Questo metodo non va al 100% per il joypad della PS3 che ha bisogno di quel programma di cui si parla nel video...

Mi è uscito su google.... :lol: Mi ero dimenticato che avevo quel bell'avatar... :D

http://www.videogame.it/forum/t/311330/




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
ws.JPG
Control Method.JPG
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Gamepad ps3 su pc

Messaggio da Lara Croft AoD »

Scusate, ho seguito tutto quello che c'era scritto... 100 % funzionante su motioninjoy, ho comprato AOD per PC ma il gamepad non va :sbam: come è possibile? Ho seguito tutti i passaggi giusti :?
Rispondi