The Tomb Of The Cybermen by dhama

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Tomb Of The Cybermen by dhama

Messaggio da Blu »

Livello creato da dhama ispirato alla serie televisiva britannica del Doctor Who :D


"The Tomb Of The Cybermen"

[center] by dhama[/center]

Immagine

Storia: Lara Croft in un'avventura spazio-temporale. Lara è in esplorazione in una piramide, ancora una volta a caccia di artefatti, ma questa volta si imbatte in qualcosa di veramente insolito: una porta in metallo che non avrebbe dovuto essere lì; la porta ha uno strano simbolo inciso che non sembra avere a che fare con nessun geroglifico egiziano.. sembra quasi un volto, un volto in metallo. Lara si allontana dalla porta, ma questa con un stridio si apre e rivela un passaggio nascosto.. presa dalla curiosità e dal suo indomabile spirito d'avventura, decide di entrare: alla fine del passaggio c'è una luce, una stanza argentea.. lei entra ed incontra nuovamente The Doctor.

Lara aveva conosciuto il Dottore anni prima, ad una conferenza da lui tenuta all'università di Cambridge sulle meccaniche quantistiche ed il tempo; "un viaggiatore, un Signore del Tempo" si era definito a Lara una volta presentatisi, ma da allora non l'aveva più rivisto.

Ora Lara lo incontra nuovamente in questo luogo strano mentre sta lavorando con destrezza su un meccanismo elettronico e molto curiosa gli pone molte domande, ma lui le dice che non c'è tempo per spiegare la storia dall'inizio, l'unica cosa da sapere è che i Cybermen vanno fermati. Lara si offre così di aiutarlo: il suo compito sarà attivare l'elemento che consentirà al Dottore di colpire i Cybermen e fermarli per sempre.

(nel readme potete leggere la storia ed i dialoghi completi utili a comprendere meglio questa avventura 14_30 )

Segreti: 0 :secret:

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

Se al primo avvio notaste uno sfarfallio (stile luce al neon intermittente), chiudete il gioco e riavviatelo.




Dimensioni: 29,9 MB scaricabile da ASP.com :)

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Blu »

Secondo appuntamento per Starlight, l'edizione 2013 dell'es..state con asp.com 47_23 !

Immagine


L'avventura prosegue con un doppio tributo, alla storica serie britannica del Doctor Who e a dhama, Terry Barrett, recentemente scomparso .. al livello di oggi è associata la costellazione del Cygnus, tutte le info le trovate nella pagina dedicata alla seconda tappa :)

47_153

Il livello può essere completato da qui a fine E..state :) , ma per giocarlo e recensirlo restando nei tempi giusti per l'Avventura cosmica di quest'anno (e ottenere il secondo timbro validatore) avete una settimana di tempo :) ; gli Screenshots (non oltre 50 scatti a testa) spediteli a fine avventura via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com ;)

Ricordatevi di postare le Statistiche finali "as is" (senza tagliare/modificare l'immagine), serviranno per accedere alla Dogana e per partecipare al Gioco degli Obiettivi, il challenge nato da un'idea di [Reinvent Yourself] e diventato un piacevole appuntamento fisso dell'evento :) (vi ricorderemo il funzionamento nei prossimi giorni ;) )

La Dogana aprirà i battenti mercoledì 28.08.2013 :D 14_115 ; per gli screenshots avete tempo fino a Settembre per inserirli in Galleria, e fino a sabato 31.08 per partecipare ai Contest legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" 59_088 :D

47_150

Buon gioco a tutti :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Syberia »

che texture dinamiche!! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Gab »

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Domani scarico :D
Adesso un po' di relax :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Talos »

Perchè la costellazione mi fa venire in mente i Cavalieri dello Zodiaco? XD Quasi quasi lo scarico pure io a sto punto :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Greywolf »

Perchè mi pare che uno dei cavalieri avesse come costellazione proprio quella del Cigno... che normalmente a quest'ora è "parcheggiata" sul tetto quasi sopra alla mia cameretta (poi vado a leggermi la storia: a spanne mi ricordo del guerriero Kiknos trasformato dagli dei in un pennuto...)




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Topixtor »

Giocai il livello un pò di tempo fa, forse non lo completai, ma dato che (ancora) mi trovo in gravi difficoltà dovute al tempo che mi manca, e che per questo non sono riuscito a completare la prima tappa IN TEMPO credo che non lo rigiocherò :) rinnovo comunque il mio dispiacere per dhama...
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da -sabrinaa »

Scarico! :D
Shireen
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1448
Iscritto il: 21 giugno 2011, 01:05

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Shireen »

Daje si riparte :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Gab »

Allegati
Immagine.jpg
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Syberia »

ahah uno squalo che vola.. :lol:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Roberto web »

Non male come trama livello per l'epoca :)

Ecco i nostri nemici




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
CYB.jpg
CYB.jpg (44.74 KiB) Visto 1673 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da Gab »

Che capogiro sto livello, ci sono un mucchio di corridoi; bisogna stare attenti a ricordarsi tutto. Per ora ho recuperato due scarabei su quattro..




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: The Tomb Of The Cybermen by dhama (2004)

Messaggio da burt »

Rispondi