20 MB of Trash by DJ Full (2013)

e..state con aspidetr.com, quinta tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da Siphon »

► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da Gab »

Qualcuno può aiutarmi? Sono in questo punto: noto che devo accendere quei tre barili, ma fino ad ora ne ho accesi solo due sparando ad alcune scatole di legno, ma non ne vedo altre in zona (ho contato quelle che ho sparato e in totale sono 13)

Immagine




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gab ha scritto:Qualcuno può aiutarmi? Sono in questo punto: noto che devo accendere quei tre barili, ma fino ad ora ne ho accesi solo due sparando ad alcune scatole di legno, ma non ne vedo altre in zona (ho contato quelle che ho sparato e in totale sono 13)

Immagine
Al centro hai acceso un fuoco :) ?
Altrimenti
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da Gab »

No giò, era semplicemente un bug. Ho ricaricato da un save precedente e, sparando nuovamente alle scatole di legno, tutti e tre i barili si sono accesi...




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Gab ha scritto:No giò, era semplicemente un bug. Ho ricaricato da un save precedente e, sparando nuovamente alle scatole di legno, tutti e tre i barili si sono accesi...
Ah Ok :asd:
Adesso sai cosa fare :) ?




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da Sasuke »

Ciao a tutti!

Il savegame risale al momento dopo che esco dalla botola subacquea subito dopo aver acceso un focolare lassù.. :sbam:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Allegati
savegame.4
(37.04 KiB) Scaricato 43 volte
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da Siphon »

► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Blu »

Quinta tappa per questa edizione 2016 dell'e..state con aspidetr.com :D !


Immagine


La quinta Storia a esser raccontata attorno al falò è "20 MB of Trash" by DJ Full :approved:


53_73


Il livello può essere completato da qui a fine Settembre :) , ma per giocarlo e recensirlo restando nei tempi giusti per l'Avventura di quest'anno (e ottenere la toffoletta/secondo timbro validatore) avete una settimana di tempo :)

Una volta completato, ricordatevi di postare le Statistiche finali "as is" (senza tagliare/modificare l'immagine), serviranno per accedere alla Dogana e per partecipare al Gioco degli Obiettivi, il challenge nato da un'idea di [Reinvent Yourself] e diventato un piacevole appuntamento fisso dell'evento :)

Dopo aver postato le stats potrete passare a divertirvi e commentare il livello secondo parametri "vacanzieri" nella Dogana, che aprirà i suoi battenti da mercoledì 14.09 fino a fine Settembre :)

14_121

Se volete inserire i vostri Screenshots nel minisito (non oltre 50 scatti a testa) spediteli via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com entro fine Settembre per inserirli in Galleria ed entro sabato 17.09 per partecipare ai Contest legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" :D (ricordate di indicare nel nome dello screen quali immagini volete iscrivere a quale categoria, max tre per categoria).


Immagine


Buon racconto a tutti 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da bashira »

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Simone »

nnaggia questo è tosto......non mi pare di averlo finito :mumble:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

tosto si...non credo di ricordarmelo ma ho avuto parecchi problemi :wall: :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Greywolf »

Sono arrivata abbastanza avanti, in un punto del sottosuolo in cui Lara deve muoversi in silenzio perché c'è "qualcosa" che dorme lì sotto (e infatti non può estrarre le pistole).
Su un lato, a fianco di un gigantesco bidone sfondato, ci sono 3 blocchi sui quali si trovano altrettanti bidoni che bruciano (chiamiamoli A, B e C). Se lara sale su una piattaforma lì accanto il bidone A inizia a sparare fiamme anche orizzontalmente. Se faccio scendere Lara a terra queste fiamme si spengono, mentre se salto sui blocchi dei bidoni secondo una precisa sequenza tutti i bidoni iniziano a sparare fiamme in senso orizzontale e i teeth-spikes su un'altra piattaforma si ritirano, così Lara ci può salire.
► Mostra testo
Il problema è raggiungere l'ultimo bidone senza far incendiare Lara.
Soprattutto spero di non dover ripetere la "performance" che avevo fatto all'esterno della discarica con le bilance. :shock:
5_511 53_37




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: 20 MB of Trash by DJ Full

Messaggio da Simone »

Gab ha scritto:Qualcuno può aiutarmi? Sono in questo punto: noto che devo accendere quei tre barili, ma fino ad ora ne ho accesi solo due sparando ad alcune scatole di legno, ma non ne vedo altre in zona (ho contato quelle che ho sparato e in totale sono 13)

Immagine
Come fatto notare da Gab ad inizio game c'è un bug nel quale a seconda di come si spara alle casse non sempre i barili si incendiano.....la prima volta è successo anche a me e l'unica e ricaricare :sbam:

Penso che dipenda dal fatto di colpire ogni singola cassa e non più casse da una stessa direzione :mumble:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da giorgio »

So bene di essr OT.. :( ma non ho trovato una voce
specifica per la mia richiesta di un parere da voi tutti.
Usavo ancora win xp e..naturalmente prima o poi doveva succedere:
devo cambiare il pc..piu' che il parere del"tecnico" che mi assiste ma
ignora TR e' quindi il vs parere che mi serve:
quale windows installare affinche' possa giocare ancora i custom
di Tomb Raider ? Il 7...8..il 10 ? (E anche altri games)
Grazie per un consiglio
:hello:
giorgio
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

Ciao Giorgio, per giocare a TR io uso Win 7 professional e vado alla grande :approved: .

So che i nostri colleghi si son trovati maluccio con Win 10. :wall:

Con Win 8 non saprei. Te lo diranno in topic o la tua domanda verrà posta su altro topic magari in quesa sezione.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi